Vai al contenuto

Hb profondamente ferita


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Sono incappato in una situazione davvero curiosa. E, rullo di tamburi, non riesco a venirne a capo.

Un anno fa, pieno periodo AFC, mi piaceva discretamente HB 7.5, ma un mio amico decisamente natural (lo chiameremo Natural) l'ha chiusa prima di me, mentre io ci stavo facendo rapport, diciamo.

Dopo due settimane lui la lascia per stare con la migliore amica: HB si sente sfruttata, capisce che è stata usata per far ingelosire l'amica ecc..allora io ci provo.

Ragazzi, davvero, non vi dico come me la sono bruciata altrimenti mi bannate dal forum :BangHead::80:

Vi basti sapere che non l'ho chiusa, e che siamo rimasti "amici". Questo accadeva verso Aprile.

Per tutta l'estate ci siamo dimenticati a vicenda, ma con l'inizio della scuola, le cose cambiano.

Lei si è fatta prendere in giro per 7-8 mesi da un altro mio grande amico (lo chiameremo Amog), lei gli sbavava dietro, ma lui, consapevole di ciò, si metteva con altre ragazze proprio quando era sul punto di chiuderla, da vero stronzo (o da vero PUA?). Alla fine lui si mette con lei, meno di un mese e la lascia.

Nel frattempo mi ero messo con una sua amica, e lei reinizia i rapporti con me, incuriosita da questo fatto. Appena riallacciamo i rapporti mi manda molti IOI, è emozionatissima del fatto che sia tornato a calcolarla, sto una serata intera a fare del text game niente male e alla fine.....mi ammalo. Di cosa? Di ONE ITIS :appl:

Ma i problemi sono i seguenti:

-Lei non penso mi potrà mai più vedere in modo seduttivo, dopo essermela bruciata in tal modo (che non vi dirò). Anche se c'è stato un periodo in cui le piacevo.

-E' stata presa pesantemente per il culo, e mi ha detto di esser diventata diffidente di tutto il genere maschile.

-E' palesemente ancora follemente innamorata di Natural e Amog, e lo ha ammesso in un paio di occasioni.

-Ultimo ma PIU' IMPORTANTE, Amog oggi ha chiesto ed ottenuto il perdono da HB e lei ora non fa che messaggiare con lui. Anche se lui sta ancora con quella per cui l'ha mollata.

Capisco che "Tutto è difficile, niente è impossibile", ma questa HB è a quanto dice "profondamente ferita" e a mio parere perseguitata dai suoi ex. E onestamente, non sto trovando spazio per infilarmi nella sua vita, né vedo che lei voglia entrare nella mia.

Getto la spugna? GFTOW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

-Lei non penso mi potrà mai più vedere in modo seduttivo, dopo essermela bruciata in tal modo (che non vi dirò). Anche se c'è stato un periodo in cui le piacevo.

-E' stata presa pesantemente per il culo, e mi ha detto di esser diventata diffidente di tutto il genere maschile.

-E' palesemente ancora follemente innamorata di Natural e Amog, e lo ha ammesso in un paio di occasioni.

-Ultimo ma PIU' IMPORTANTE, Amog oggi ha chiesto ed ottenuto il perdono da HB e lei ora non fa che messaggiare con lui. Anche se lui sta ancora con quella per cui l'ha mollata.

Direi che ti sei già risposto. Non sono problemi, sono cose insormontabili, soprattutto alla luce del primo punto. GFTOW bro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...