Vai al contenuto

"Se non mi porti nel bosco..." da un forum esterno


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Il post che quoto qui sotto, l'ho trovato in un thread nell'area off topic di un forum che parla di tutt'altro: alcuni ragazzi cercano di "consolare" un tipo cornificato (al fine di una mera scopata) a 2 mesi dal matrimonio dopo 6 anni di fidanzamento.

Posso dire una cosa? Mi piace tantissimo leggere le risposte della "posta del cuore" tra maschietti, perchè è ben difficile riuscire a vedervi sotto queste vesti.  

Di solito, quando siete in pubblico, vi comportate come i "maschioni spaccamondo che non devono chiedere mai", e invece, appena vi lasciate andare un attimo, siete di una dolcezza incredibile, che teneri che siete!

Preciso che questo è un complimento, non vorrei essere fraintesa  

Un salutone,

DONNA

E hai detto bene, è impossibile vederci come REALMENTE siamo perchè se ti presenti a una donna in questo modo fai subito ridere tutti quanti. La competizione è serrata, non c'è spazio per "l'essere reale", ma solo per "l'essere irreale", quello che fa il macio, oppure quello che veste meglio, o ancora quello che spara la battuta più divertente, quello...alle volte più ridicolo e/o comico. Gli uomini quando gareggiano per una donna diventano inevitabilmente dei rimbambiti, un comportamento che onestamente non l'ho mai capito. Possibile che uno non possa essere sè stesso, mostrarsi realmente per ciò che è, senza fronzoli o montature di fantasia? Ok, lo sappiamo, alle donne piace ridere, piace la simpatia, ma accidenti non si potrà mica continuare a fare i ridolini (quelli che io chiamo fantocci) per avere un minimo di attenzione! Purtroppo è un dato di fatto, chi si presenta facendo il fantoccio ha più successo di chi si presenta facendo...sè stesso, senza fare l'attore improvvisato. Alle volte mi chiedo veramente cosa vogliono le donne da un uomo. Ok, ve ne racconto un'altra che mi è capitata un anno e mezzo fa, roba da ridere o da tirare la testa contro il muro. A voi il giudizio. Dunque, in quel periodo (ero ovviamente già "cornificato", ossia single) conosco una tipa durante un concerto a una convention. Carina, molto educata, gentile, raffinata, single, insomma una tipa davvero per bene. Alla fine della serata (nella quale avevamo simpatizzato molto bene) mi chiede di accompagnarla a casa in macchina anzichè in taxi. Nessun problema, ci mancherebbe anche, anzi è un gesto molto simpatico e gentile da parte sua che accetto volentieri. Durante il viaggio parliamo del più e del meno come si fa tra due persone sconosciute che si vogliono conoscere, il tutto condito da toni gentili e mai fuori luogo così da rendere l'ambiente cortese e simpatico allo stesso tempo. Giunti sotto casa sua mi sono buttato, gli ho dato il mio numero di telefono e gli ho chiesto se potevamo vederci ancora. Lei ha detto "no".

Ovviamente mi sarei aspettato tutt'altra risposta, quindi gli ho detto:

"Scusa, ma ho forse detto o fatto qualcosa che non va?

E lei: "Ma non hai capito? Io mi aspettavo che mi portavi in mezzo a un bosco e mi saltavi addosso."

Sono rimasto imbesuito come un pirla!!!! Ripresomi dallo shock allora gli ho subito detto: "Ok, va bene, se vuoi ti porto in mezzo a un bosco, se è questo che vuoi...".

Ma lei subito: "No, adesso non mi interessa, avresti dovuto farlo prima, di tua iniziativa, ora non c'è più magia".

E' scesa dalla macchina, non mi ha salutato, e non l'ho mai più vista ne sentita.

Ora ditemi voi cosa deve fare uno con una donna! Se "ci provi" al primo incontro passi per pazzo maniaco buzzurro e cafone, se ti comporti gentilmente e civilmente passi invece per inetto, impotente, senza carattere. Ditemi voi a quel punto uno cosa deve fare!! Boh, mi sa che arriveremo a colonizzare Marte prima ancora di capire le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Oddio è da shock!!!!!! Cmq il problema è stato che non ha riuscito ad estrarre niente di lei ma ha fluff talkato e basta e lei presa dallo sconforto gli ha sparato ciò che voleva. Bastava anche un mi spiace ma non mi sento in forma oggi giusto per salvare la faccia.

Per te leggiti la seconda frase del mio post qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...19089#post19089

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Oddio è da shock!!!!!! Cmq il problema è stato che non ha riuscito ad estrarre niente di lei ma ha fluff talkato e basta e lei presa dallo sconforto gli ha sparato ciò che voleva. Bastava anche un mi spiace ma non mi sento in forma oggi giusto per salvare la faccia.

Per te leggiti la seconda frase del mio post qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...19089#post19089

Tu essere per caso Arabo!? No giusto dire "non ha riuscito...." :wrong:

Comunque, facezie a parte, criticare a posteriori è molto facile....voglio vedere quanti di voi nella stessa situazione si sarebbero "buttati" e avrebbero portato la tipa davvero in un bosco e là giù di glande.....A parole siamo tutti bravi e capaci ma nella realtà!? Chi di noi avrebbe avuto sul serio le palle di insifonarsela a dovere senza nemmeno attendere il day2!?

PS: Key, prima che tu fraintenda, non c'è l'ho con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis

A me dà l'impressione che lei non volesse veramente essere portata in un bosco, ma che abbia semplicemente voluto colpirlo, un semplice bluff per farlo rimanere a magiarsi le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Forse avrebbe potuto risponderle: "In un bosco?? HAHAHAHA.. Ma neanche ti conosco...Ancora non te lo meriti!!"

Certo che rispondere a caldo è tutta un'altra storia... Poi bisognerebbe vedere di cosa hanno parlato e i segnali che lei ha mandato. Potrebbe essere stato lui di legno oppure è lei ad essere psyco... Chi lo sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Comunque, facezie a parte, criticare a posteriori è molto facile....voglio vedere quanti di voi nella stessa situazione si sarebbero "buttati" e avrebbero portato la tipa davvero in un bosco e là giù di glande.....A parole siamo tutti bravi e capaci ma nella realtà!? Chi di noi avrebbe avuto sul serio le palle di insifonarsela a dovere senza nemmeno attendere il day2!?

Dipende essenzialmente dal rapporto che si e' instaurato in quella sera. Con quelle premesse nemmeno io l'avrei portata nel bosco e trombata, semplicemente perche' la tipa non mi avrebbe proprio ispirato sesso ma, al massimo, il desiderio di rivedere una persona interessante con cui scambiare quattro piacevoli chiacchiere.

Il che IMHO conduce ad una semplice riflessione: se una HB vuole essere insifonata gia' al Day Zero (perche' questo e' un Day Zero, non un appuntamento combinato), deve pur sbattersi un pochettino per raggiungere il risultato... se sta li' tutta elegantina e perbene, vestita in stile casto-elegante, parlottando per tutta la sera del nulla o dei massimi sistemi senza dare alcun segnale di interesse/disponibilita' sessuale, non puo' certo pretendere che uno veda subito rosso e le allarghi le cosce solo perche' biologicamente e' una femmina... la BT deve essere reciproca, che diamine - anche perche' di questi tempi e' talmente facile beccarsi una denuncia per tentato stupro che in questi casi uno finisce per andarci con i piedi di piombo.

Venendo al caso in questione, se la serata si fosse veramente svolta a quel modo la mia reazione sarebbe probabilmente stata questa:

...Giunti sotto casa sua mi sono buttato, gli ho dato il mio numero di telefono e gli ho chiesto se potevamo vederci ancora. Lei ha detto "no".

Ovviamente mi sarei aspettato tutt'altra risposta, quindi gli ho detto:

"Scusa, ma ho forse detto o fatto qualcosa che non va?

E lei: "Ma non hai capito? Io mi aspettavo che mi portavi in mezzo a un bosco e mi saltavi addosso."

Attimo di smarrimento (ovvio), espressione ironicamente confusa, e poi:

"Oddio... capisco" (sorriso) "senti, io stasera con te sono stato bene, sei interessante, mi piace parlare con te perche' sei intelligente, simpatica, ecc. ecc, ma... uhm... come posso dire... e' che... e' che proprio non ti vedo da quel punto di vista li', ecco." (pausa, osservazione delle sue reazioni, e da li' si decide il seguito - puo' succedere di tutto, dall'essere violentati sul momento al beccarsi un gran ceffone).

(a voler essere bastardi le si potrebbe anche rispondere "il mio corpo non ti cerca"... me la devo tenere a mente :D :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Forse avrebbe potuto risponderle: "In un bosco?? HAHAHAHA.. Ma neanche ti conosco...Ancora non te lo meriti!!"
Concordo pienamente con te Alchy, secondo me è stato il cannare lo shit test che l'ha reso così poco interessante.

Game condotto assolutamente da afc :), secondo me fosse capitata tra le mani di prieras non avrebbe fatto tanto la spiritosina... ...la signorinella :D.

..ammesso che veramente lei non fosse psyco :rolleyez:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
PS: Key, prima che tu fraintenda, non c'è l'ho con te.

:sado: Zi padlone ma tu non essere nemmeno italiano! Si scrive ce l'ho con te !!! :testone2::lol:

A me piace esprimere le mie opinioni siamo in un forum libero e penso che la questione potrebbe stare come dice Luis.

PS: Nemmeno io ce l'ho con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

E pensare che non molti anni fa Rosanna Fratello cantava “Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco di sera” :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E pensare che non molti anni fa Rosanna Fratello cantava “Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco di sera” :-D
..sono una donna, non sono una santa.. ..non tentarmi non sono una santa(questo dice tutto, mi pare :D).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...