Jackax [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Ciao ragazzi! Ho iniziato le newbie mission fino agli openers, stasera vado in discoteca con degli amici.. che opener mi consigliate?? mi raccomando che non sia troppo diretto! grazie a tutti in anticipo!
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 cosa vuoi fare in discoteca? basta che balli vicino alle hb e se vedi che ballano con te allora hai fatto centro, se no no
andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Dipende se sei in pista o no. In pista basta forzare gli IOI, ti lancia un'occhiata? tu le fai la lingua, la indichi o cose del genere oppure semplicemnte ci balli, ottimo anche imitarla facendo i suoi movimenti. Puoi anche usare il kino come apertura. Esempio: Lei al bancone del bar, le tocchi sulla spalla, lei si gira, dopodichè puoi dirle di averla scambiata per una tua amica.. karien ha reagito a questo 1
Jackax [Lurker] 0 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 il locale dove andrò stasera è costituito da 2 piani: quello superiore è una discoteca e sotto un pub; pensavo di approcciare le ragazze in pista ballandoci, poi le porto giù per iniziare la conversazione, ma quelle già giù come le approccio??
Messaggi raccomandati