Desmos [Partecipante] 222 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Per sciogliere come neve al Sole la freddezza di qualunque HB, ho sempre cercato di fare del roleplay: darle un nomignolo e magari farsene affibbiare uno da lei. E' un'arma davvero micidiale, le HB partono con il sorriso e ben predisposte verso di te quando le ricordi il suo affettuoso soprannome. Inutile dire che alcune volte mi è venuto bene, molte altre mi è uscito davvero male. Voi fate roleplay? Che nomi date alle HB e con quali routine li giustificate?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Il nomignolo lo uso spesso come anchor, insieme ad un gesto, per quando faccio molto kino e sento che si è creata tensione, così da poterla richiamare in poco tempo la prossima volta che mi servirà
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Uno qualsiasi che mi viene in mente guardandola, qualcosa di anche stupido o affettuoso. Magari trova qualche dettaglio di lei da usare in una NEG e facci anche il nomignolo.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) Il roleplay non è il semplice nomignolo... è molto di più! Come dici il nome è un gioco di ruoli... es. l'altro giorno la mia HB aveva la camicetta e allora le ho detto sembri una segretaria! E allora da là in poi sono andato avanti sul fatto che non si è comportata bene e non mi aveva sistemato le scartoffie varie ecc. e quindi dovevo punirla! Eccome se si è fatta punire Un'altro gioco di ruolo è quello che fate finta che vi fa male qualcosa e le date il ruolo di infermiera. Così se ci sta comincia lei la kino e voi la amplificate ovviamente Modificato 6 Gennaio 2012 da Fraz Fossifigo, Ausonio, Desmos e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati