Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Desmos
Inviato

Per sciogliere come neve al Sole la freddezza di qualunque HB, ho sempre cercato di fare del roleplay: darle un nomignolo e magari farsene affibbiare uno da lei.

E' un'arma davvero micidiale, le HB partono con il sorriso e ben predisposte verso di te quando le ricordi il suo affettuoso soprannome. Inutile dire che alcune volte mi è venuto bene, molte altre mi è uscito davvero male.

Voi fate roleplay? Che nomi date alle HB e con quali routine li giustificate?

• 4 settimane dopo...
GameMaker
Inviato

Il nomignolo lo uso spesso come anchor, insieme ad un gesto, per quando faccio molto kino e sento che si è creata tensione, così da poterla richiamare in poco tempo la prossima volta che mi servirà ;)

GameMaker
Inviato

Uno qualsiasi che mi viene in mente guardandola, qualcosa di anche stupido o affettuoso. Magari trova qualche dettaglio di lei da usare in una NEG e facci anche il nomignolo.

Fraz
Inviato (modificato)

Il roleplay non è il semplice nomignolo... è molto di più!

Come dici il nome è un gioco di ruoli... es. l'altro giorno la mia HB aveva la camicetta e allora le ho detto sembri una segretaria! E allora da là in poi sono andato avanti sul fatto che non si è comportata bene e non mi aveva sistemato le scartoffie varie ecc. e quindi dovevo punirla! Eccome se si è fatta punire :D

Un'altro gioco di ruolo è quello che fate finta che vi fa male qualcosa e le date il ruolo di infermiera. Così se ci sta comincia lei la kino e voi la amplificate ovviamente ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 4