rockyge [Partecipante] 3 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e spero di aver azzeccato la sezione, essendo abbastanza newbie credo si sì. Sono ormai tre mesi che mi sono iscritto in una palestra (arti marziali). L'intento era ed è tutt'ora quello di imparare uno stile di combattimento che tanto mi affascina, e non quello di incontrare nuovi ragazzi/e. Fatto sta che praticamente in contemporanea con me hanno iniziato il corso una decina di ragazzi, tra cui c'è una ragazza che mi ha incuriosito da subito. Non è una gnocca, sarà al massimo hb7, ma mi ha incuriosito per stile e singolarità. Già dal primo giorno ha iniziato ad attaccare bottone lei stessa, mi ha chiesto se potevamo fare gli esercizi vari in coppia insieme e si è instaurato un bel rapporto, scherzoso ma ho comunque cercato di non diventarle amico. Inoltre vedo che nelle pause ecc. mi continua a tocchignare tirandomi calci e/o pugni x finta, o comunque scherza. (kino?!) Una sera addirittura mi ha chiesto come andava e lei mi ha detto che aveva avuto qualche problema nella vita privata (casini con il tipo?!). Io sono sempre stato indeciso se e come farmi un po più avanti perchè durante il corso non la riesco ad isolare per spazi ed affollamento della palestra, proporle un'uscita davanti a tutti non mi va. E prima o dopo non riesco mai a beccarla per spogliatoi separati ecc. Capita a pennello la settimana scorsa la scusa di andare a comprare del materiale sempre per palestra ma alla fine non mi decido a chiederle di andare insieme. Torno a casa e mi sarei mangiato le mani ma poi per fortuna che non l'ho fatto. Un paio di giorni dopo la becco proprio nel negozio di articoli sportivi... accompagnata dal fidanzato. Appena ci vediamo ci siamo sorrisi, e l'imbarazzo di tagliava con il coltello Facciamo praticamente come nn ci conoscessimo. Lei mi passa vicino mi chiede sotto voce "Cosa compri?" e io "Tutto!". Si mette a ridere e passa oltre, senza k il ragazzo si accorga di niente. Finito di comprare faccio una battuta alla commessa k si mette a ridere e ridono anche loro due, poi il ragazzo mi guarda la prende e le da un bacio a stampo, lei non era contentissima. Saluto e me ne vado. In palestra due giorni dopo chiacchieriamo normalmente di quello che alla fine abbiamo comprato ecc. Lei non ha mai nè nominato nè parlato del suo bf. Inoltre non mi sembrava contentissima della situazione nel negozio, ma magari la penso così solo io. Come mi devo comportare? Continuo a comportarmi normalmente facendo il simpatico ed aspetto un suo passo un po più spinto? Oppure mi faccio avanti proponendole di andare a mangiare qualcosa insieme dopo l'allenamento?
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Ma attivati... Vuoi imparare? Ok allora buttati, il passo più difficile che c'è stato nella mia crescita è stato quello di espormi, senza sapere se sarebbe andata bene o male. Tu hai solo paura di non piacerle veramente come pensi, onestamente se lei sapesse che ti fai così tante seghe mentali su cosa fare con lei non credo sarbebe interessata. Anche se domani venisse in palestra e ti dicesse qualsiasi cosa che ti farebbe pensare che non è interessata chiedile di uscire lo stesso, è questa la vera decisione dell'uomo, la vera persistenza (non insistenza).
w00z [Partecipante] 365 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Ma perchè non l'hai salutata normalmente? che vuoi che dica il fidanzato? tutti sti problemi per niente. l'imbarazzo era il tuo non il suo e gliel'hai trasmesso tu! il ragazzo ti ha fatto quel gesto per farti capire che è sua, tu dovresti giocartela a lezione (improbabile) o quando esce dalla palestra (molto meglio). fatti avanti tanto chissenefrega lei a lezione mi pare non avesse citato il fidanzato quindi nessun problema (dovevi agire prima però ), se non giochi non vinci. buona fortuna
rockyge [Partecipante] 3 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie a tutti per le risposte! Avete ragione al 100%, avrei dovuto lanciarmi prima e chissenefrega, solo che la situazione li in palestra non è il massimo perchè siamo tutti insieme, schiacciati... Comunque devo lanciarmi e basta!
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao concittadino, come lei ti ha chiesto sottovoce cosa compri, tu falle una proposta di uscita..finito l'allenamento, durata totale 10 secondi: "gelato a boccadasse alle ore (qualsiasi che ti va bene a te)? unica risposta sua probabile si o no. Prova, mal che vada conosci le sue amiche e le castighi a dovere.
rockyge [Partecipante] 3 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao concittadino si farò proprio così! mangiare qualcosa dopo lezione mi sembra la cosa migliore! Poi Boccadasse è una garanzia!
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao concittadino si farò proprio così! mangiare qualcosa dopo lezione mi sembra la cosa migliore! Poi Boccadasse è una garanzia! heheh se non fa burrasca il mare e' posto per becioni, pescatori e straniere sotto effetto dell'alcool (aggiungo anche nervi)
Messaggi raccomandati