Vai al contenuto

HB maleducata o?


Ades

Messaggi raccomandati

Ades

Dunque, il fatto è il seguente: vorrei un parere su una situazione che ho vissuto recentemente. C'è per farla breve HB 5-- che conosco da almeno due anni. Premessa minore: lei era pronta per il f-close, però io non ci vado con le hb 5 ( e in generale con quelle come lei ) sono mie decisioni personali, è arrivato per caso un kiss-close e cose varie, però io l'ho scoraggiata subito dicendole che eravamo incompatibili; non che lei fosse un war pig però io avevo deciso di non farla nemmeno diventare una mia FB.

Insomma l'altra sera al pub: io, Amico 1, Amico 2 , Amico 3, Amico 4 e lei seduta vicino, insieme ad altre persone. Si ride e si scherza ( lei ama scherzare anche andando sul pesante ); fatto sta che ad un certo punto prende il suo bicchiere dove c'erano ancora tre dita di birra e me lo versa addosso, in direzione pacco.

Io rimango abbastanza calmo, però polemicamente le faccio notare la sua mancanza di rispetto; lei non solo non chiede scusa ma mi prende anche in giro :' ma che fai, non vai a cambiarti ' ?

Ora, prendo io in mano il bicchiere e lentamente, mentre le dico ' ora vediamo cosa si prova a farlo ' le verso dell'acqua sui pantaloni. Lei ci rimane un po' male e comincia a farfugliare in merito alla mia presunta pesantezza, al fatto che io non abbia senso dello humor perchè si trattava ' solo di uno scherzo '.

Io le faccio notare che sono fradicio e probabilmente lo ' scherzetto ' mi ha rovinato la serata.

La cosa che mi ha dato davvero fastidio di questa bimbetta è che si è comportata come una quindicenne pur avendo venticinque anni e non solo non ha voluto chiedere scusa ma è rimasta sulla sua posizione, verbalmente parlando, di ' tanto io faccio quello che mi pare, e pure tirarti addosso della birra per me è uno scherzo e non mi interessa la tua reazione'.

Ora premessa maggiore, io non gli ho MAI dato tutta questa confidenza, ci siamo visti qualche volta da soli, più spesso in comitiva ( tra l'altro già un'altra volta durante una cena mi aveva versato del vino addosso, però forse quella volta probabilmente non l'aveva fatto apposta anche se non mi chiese scusa parimenti ), quello che mi interessa sapere è: secondo voi, l'ha fatto apposta? Si, è sana di mente se ve lo stavate chiedendo... poi la domanda più importante: ammesso che l'abbia fatto apposta, in ottica social proof io ci ho perso oppure guadagnato davanti ai mei amici per ciò che concerne la mia reazione?

Per finire: è stata maleducata? voi come vi comportereste con lei dopo l'accaduto?... tenete in considerazione che per me lei è l'incrocio tra una conoscente e lo stato intemedio tra una conoscente e un'amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

everest

la tipa è semplicemente incazzata perche non te la vuoi fare. Quindi trova l'occasione per farsi notare, e, non essendo una scienziata, lo fà versando liquidi nel tuo apparato genitale.

Come per dire: in qualche modo o maniera i miei liquidi devono bagnarti il pisellino.

Consiglio: f-chiudila ed i tuoi pantaloni resteranno asciutti.

Se non vuoi chiuderla evitala o comprati pantaloni impermeabili

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Mah, IMHO hai fatto bene a comportarti così... avrei fatto la stessa cosa indipendentemente dal rapporto che mi lega alla tipa. Hai dimostrato davanti a tutti che non ti fai sminuire da un HB pestifera...

poi sai, dipende semrpe da come le hai versato l'acqua... se l'ahi fatto come "ripicca" o come "guarda che non mi lascio intimorire da te" o.... insomma... dipende :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mah, IMHO hai fatto bene a comportarti così... avrei fatto la stessa cosa indipendentemente dal rapporto che mi lega alla tipa. Hai dimostrato davanti a tutti che non ti fai sminuire da un HB pestifera...

poi sai, dipende semrpe da come le hai versato l'acqua... se l'ahi fatto come "ripicca" o come "guarda che non mi lascio intimorire da te" o.... insomma... dipende :)

E comunque lei sta rosicando che lui non la f-chiuda.

Lei è strattratta e si sarà eccitata da morire con la reazione di lui.

Mi ricorda molto Lorenzo di Guzzanti qunado la Dandini, parlando di una che gli piaceva, gli chiese se lui le aveva fatto capire che le piaceva.

Lorenzo rispose "eccerto, ieri jo dato foco ar motorino ... più de così!"

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mah, IMHO hai fatto bene a comportarti così... avrei fatto la stessa cosa indipendentemente dal rapporto che mi lega alla tipa. Hai dimostrato davanti a tutti che non ti fai sminuire da un HB pestifera...

poi sai, dipende semrpe da come le hai versato l'acqua... se l'ahi fatto come "ripicca" o come "guarda che non mi lascio intimorire da te" o.... insomma... dipende :)

...non sono tanto concorde col ri-versarle l'acqua in risposta.

Certo anche un bello storcione nel viso non ci sarebbe stato male (scherzo :D..).

Io mi sarei alzato e prendendo un'altra birra le avrei detto "..mi sa che l'altra l'hai versata involontariamente".

Comunque ha ragione Gil, sicuramente dipende come l'hai fatto :cool: .

Mi ricorda molto Lorenzo di Guzzanti qunado la Dandini, parlando di una che gli piaceva, gli chiese se lui le aveva fatto capire che le piaceva.

Lorenzo rispose "eccerto, ieri jo dato foco ar motorino ... più de così!"

:lol:

sP

p.s.

..ma che gli farai Ades a queste HB..;D !??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Dunque. la mia reazione è stata davvero teatrale... non sono mai uscito dalla mia coerenza interna, nel senso che oltre a non essermi scomposto, nemmeno verbalmente ( il che mi avrebbe portato sull'autostrada della qualificazione ) ho portato avanti le mie ragioni finchè le ho detto a parole che, visto che per lei non era affato spiacevole farsi versare del liquido addosso, glielo avrei versato anch'io così poteva sperimentare lei stessa: ho afferrato il mio bicchiere ( questo è accaduto circa cinque minuti dopo che lei mi ha annaffiato ) LENTAMENTE e altrettanto lentamente ho innaffiato a mia volta la sua zona-patta o zona-micetta che dir si voglia, mentre mi gustavo il suo sguardo semisconvolto.

Inutile dire che era tutta la sera che lei mi faceva da sola del kino ( e non era reverse kino, era LEI che lo faceva per prima ) prima del fattaccio e ad un certo punto mi ha pure preso il palmo della mano accarezzandomi qualche minuto col suo dito, mentre mi raccontava non ricordo quale storia.

Mi consigliate di f-chiuderla: però, a parte che lei nun me tira proprio per usare un topico del parla come magni, poi mi dispiacerebbe se lei dopo ieri sera sparlasse di me alla comitiva ' inserita ' nella mia, poichè ci sono delle Hb chiudibili che mandavano anche segnali molto positivi. Questo potrebbe accadere perchè HB giardiniera frequenta un po' la comitiva ' inserita ' che ha assistito indirettamente allo show e anzi lei stessa mi aveva consentito di aprire in occasione precedente quel set, è stato molto interessante, erano tutte Hb e tutte sole al tavolo quella sera e io mi sono seduto con nonchalance nell'unico posto libero mentre HB ti-annaffio andava in bagno... ma questa è un'altra storia.

Comunque, se fa così perchè non l'ho chiusa, immaginate se la f-chiudo e scappo, penso che sia meglio ignorarla... oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
...non sono tanto concorde col ri-versarle l'acqua in risposta.

Certo anche un bello storcione nel viso non ci sarebbe stato male (scherzo :D..).

Io mi sarei alzato e prendendo un'altra birra le avrei detto "..mi sa che l'altra l'hai versata involontariamente".

Comunque ha ragione Gil, sicuramente dipende come l'hai fatto :cool: .

:lol:  

sP

p.s.

..ma che gli farai Ades a queste HB..;D !??!

Il gesto di rifarle l'annaffio è stato coerente, calcolato e voluto, tutt'altro che istintivo o direttamente conseguente al fatto; non mi sono voluto qualificare, nel medesimo tempo facendole vivere la stessa esperienza utilizzando la motivazione che lei aveva addotto a sua giustificazione del suo gesto.

In quanto a che je faccio a ste Hb, naturalmente sic et simpliciter quello che si posta/scrive/legge/studia su IS!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Oppure con uno stile molto verdoniano dirle " a regazzì, te posso offrì 'na bibbita!? sai come è, co' 'st'arsura!" (per i non Roamni: ragazzina, ti posso offrire una bibita!? sai come è, con quest'arsura!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Avete ragione tutti, l'importante è stato non qualificarsi e non usare mezzi bruti. Per il resto che vada a ca???e, ora mi ha proprio stufato questa. Quasi quasi mi faccio tutte le sue amiche ' e lei niente ' :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...