Vai al contenuto

ex-LTR. Ritorna o no? Help!


Messaggi raccomandati

epsilon

Ciao ragazzi. Seguo il forum da un pò di mesi ma questa è la prima volta che scrivo. Vi chiedo un aiuto o anche una semplice analisi sulla mia situazione

Cerco di riassumere il tutto, in ordine cronologico

- 4 mesi fa mi molla dopo due anni perfetti. Non sembra molto convinta, ma lo fa ugualmente. Io letteralmente distrutto, sembravo un vegetale. In realtà è stato un arrivederci.

- Io, un mese di quasi-freeze (si è fatta risentire lei). La rincontro. Dopo essermi letterarmente saltata addosso, mi rinfaccia di essermi allontanato e di non averla chiamata. Io gli piazzo qualche scusa, ma rimango sempre

sul vago.

- Dopo circa una settima ci incontriamo a casa mia, sembra riesserci quell'intimità dei primi tempi, io con lei sto da Dio. Quasi K-close da parte SUA, ma io non consento (lei si avvicina ma io sto fermo)

- Mi sentivo veramente confuso, per questo decisi di non farmi sentire per circa 10 giorni.

Da questo momento in poi io assumo un atteggiamento molto più Alpha.

- Mi chiama lei e usciamo. Dopo la porto a casa, abbracci e coccole e alla fine k-close. Lei non mi sembrava tanto convinta! o forse era la mia impressione

- Passo un mese pieno di studio e cose varia, questo ha implicato un freeze totale di circa un mese e due settimane.

COLPO DI SCENA

- qualche giorno fa lei si ingelosisce vistosamente a causa di alcune amiche mie (ha iniziato a farsi mille domande)! tuttavia decidiamo di uscire e... f-close! fantastico! siamo stati benissimo (al di la del f-close).

Il mio riassunto può sembrare molto schematico, in realtà tutto si è sviluppato in maniera abbastanza naturale e sopratutto la voglia di stare insieme era tanta sia da parte mia che da parte sua.

Il problema è il seguente:

Ora non so come comportarmi, io provo un grande sentimento per lei e la voglio mia. Il f-close è stato un trip in testa, sia per me che per lei (lo so per certo, me l'ha detto apertamente qualche giorno dopo in una sua chiamata).

Devo esprimere il mio forte sentimento? Devo chiamarla? Non vorrei sbagliare proprio ora.

Lei mi vede con occhi diversi, a quanto pare. Dice che con me non si possono fare più discorsi seri, che sono diventato più menefreghista e cose del genere. In realtà non è così, io la penso molto. Non capisco! Help!

Modificato da epsilon
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Se è vero quel che dice,che ti vede menefreghista,freddo,etc......STAI ANDANDO ALLA GRANDE!

Quando si prova un sentimento forte si è tentati di abbandonare ogni freno,dichiararsi,far capire alla tua lei quanto sia importante per te.

Ecco,non farlo.Almeno per qualche tempo,mantieni l'atteggiamento sopra descritto.E' ottimo.

Rimani vago,non darle certezze.Dalle qualche buca....

E' triste dirlo,ma se sente di essersi riappropriata del "giocattolo",probabilmente sparisce in men che non si dica.

Vacci piano con i sentimenti,in fondo ti ha già lasciato una volta (forse stavi cadendo nella routine zerbino...),non esiterà a farlo nuovamente,appena sente che sei suo per l'ennesima volta.

Non sentire le sue parole,sia nel bene,sia nel male.

Calibrati con i suoi comportamenti.

Un saluto!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

epsilon

grazie BANE per aver risposto! E' evidente che lei cerca delle certezze che io, al momento, non le sto dando. Conoscendola prima o poi (questione di giorni credo) verrà da me in cerca di spiegazioni chiare, sopratutto se si ripropone il f-close. Ci siamo risentiti ancora una volta poco fa. La conversazione, da qualche giorno, tocca sempre il sesso o cmq ci gira intorno (in maniera molto scherzosa). L'ho chiamata io e lei ne era felicissima, forse è riuscita a strapparmi qualche certezza ma di questo non mi preoccupo perché è stato tutto in stile push&poll.

Stavo pensando. La situazione sembra sotto il mio controllo, tuttavia lei ora ha una potente arma, il sesso. Può giocare più facilmente con me concedendosi o no. Devo lasciarla fare? aspetto che sia lei a farsi avanti nei momenti più intimi? per un pò tengo l'uccello a bada?

E in caso di "discorso serio"?! io non amo farne. Preferisco dimostrare con i fatti che tra noi può ancora andare

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Non darle certezze.

Togliti dalla testa di avere il controllo della situazione.Le donne sono maestre in questo:fingono di darti il controllo,e più te ne danno,meno ne hai realmente.

Negale qualsiasi tipo di spiegazione paziente e razionale.Sei impegnato ed hai altro da fare che cullarla ed accudirla.

Lei è palesemente eccitata per il tuo comportamento,per ciò che sei diventato e che probabilmente avevi smesso di essere durante la LTR.Ricordati,lei (come la stragrande maggioranza delle donne) non è attratta dalla tua persona:è attratta dai tuoi comportamenti e dalle emozioni che le tiri fuori.Cambia comportamenti,cambia il risultato.

Va bene chiamarla,ma poi sparisci inspiegabilmente.Insomma,non deve avere la terra sotto i piedi.

Gli strumenti di controllo che personalmente conosco sono 3:

1)sesso

2)cucina

3)liti

Invischiati solo nel primo.Fallo.Tanto.

Se si nega,resta calmo,tranquillo,sorridente,e falle capire che premierai un'altra con il tuo scettro.

Vai così!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

e' maledettamente ridicolo quanto tutte le donne cerchino di apparire diverse quando poi hanno gli STESSI PATTERN comportamentali..riflessione in un giorno d'inverno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

shout

e' maledettamente ridicolo quanto tutte le donne cerchino di apparire diverse quando poi hanno gli STESSI PATTERN comportamentali..riflessione in un giorno d'inverno :D

concordo in pieno, tutte uguali..una volta che diventi scontato sei morto..non credere mai a quello che ti dicono perché cambiano idea in base alle stagioni..
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

cucina?

Esattamente.Controllano i tuoi pasti.Ti prendono per la gola.Ti mettono fuori dal mercato.

Se tutto va secondo norma,un uomo in una relazione ingrassa almeno di 4 kg e trascura notevolmente il suo allenamento,o è costretto a cambiare le sue abitudini.

Appena vieni lasciato (perchè una volta che hanno potere su di te,lo fanno,stai tranquillo),prova a ricominciare da capo con almeno 4 kg in più,una vita sedentaria,un cuore spezzato e il testosterone a livelli bassissimi a causa dell'orgia di grassi e carboidrati in cui ti sei irrimediabilmente tuffato quando stavi con la tua dolce lei.

Loro cucinano pasti abbondanti,fingendo di mangiarli anche loro.Poi,ti riempiono il piatto a sfinimento per farti diventare un obeso vittima del trigliceride,e loro invece a malapena assaggiano,mantenendosi belle e in forma e assolutamente appetibili all'altrui sesso.

Invadono.

Invasione = tempo libero elemosinato.Tempo libero elemosinato = controllo.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Esattamente.Controllano i tuoi pasti.Ti prendono per la gola.Ti mettono fuori dal mercato.

Se tutto va secondo norma,un uomo in una relazione ingrassa almeno di 4 kg e trascura notevolmente il suo allenamento,o è costretto a cambiare le sue abitudini.

Appena vieni lasciato (perchè una volta che hanno potere su di te,lo fanno,stai tranquillo),prova a ricominciare da capo con almeno 4 kg in più,una vita sedentaria,un cuore spezzato e il testosterone a livelli bassissimi a causa dell'orgia di grassi e carboidrati in cui ti sei irrimediabilmente tuffato quando stavi con la tua dolce lei.

Loro cucinano pasti abbondanti,fingendo di mangiarli anche loro.Poi,ti riempiono il piatto a sfinimento per farti diventare un obeso vittima del trigliceride,e loro invece a malapena assaggiano,mantenendosi belle e in forma e assolutamente appetibili all'altrui sesso.

Invadono.

Invasione = tempo libero elemosinato.Tempo libero elemosinato = controllo.

magari non è vero per tutti ma l'hai messa giù in un modo che non può non fare ridere :DD

il fatto di trascurare l'allenamento e cambiare le abitudini è sicuramente vero, però nasce dentro di noi nel momento in cui preferiamo passare del tempo con una HB piuttosto che rispettare i nostri impegni. Nei primi momenti di una relazione seria è difficile comportarsi diversamente secondo me. Però è sbagliato e bisogna avere la capacità di pensare prima di tutti a se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Esattamente.Controllano i tuoi pasti.Ti prendono per la gola.Ti mettono fuori dal mercato.

Se tutto va secondo norma,un uomo in una relazione ingrassa almeno di 4 kg e trascura notevolmente il suo allenamento,o è costretto a cambiare le sue abitudini.

Appena vieni lasciato (perchè una volta che hanno potere su di te,lo fanno,stai tranquillo),prova a ricominciare da capo con almeno 4 kg in più,una vita sedentaria,un cuore spezzato e il testosterone a livelli bassissimi a causa dell'orgia di grassi e carboidrati in cui ti sei irrimediabilmente tuffato quando stavi con la tua dolce lei.

Loro cucinano pasti abbondanti,fingendo di mangiarli anche loro.Poi,ti riempiono il piatto a sfinimento per farti diventare un obeso vittima del trigliceride,e loro invece a malapena assaggiano,mantenendosi belle e in forma e assolutamente appetibili all'altrui sesso.

Invadono.

Invasione = tempo libero elemosinato.Tempo libero elemosinato = controllo.

Ahahahaha!!!!E' una cosa che ho riscontrato anche io....e una mia amica HB8 lo ammette candidamente. Ora sta con un tizio da qualche mese e qualche giorno fa mi ha detto: "Sono proprio contenta....lo sto facendo ingrassare come un maiale...ormai ha ceduto, ho il controllo totale"....

Lei è una Psycho conclamata (infatti, nonostante sia figa, me la tengo solo come amica) ed è talmente pazza da ammetterlo candidamente...ma credo che moltissime ragionino così (sperimentato sulla mia pelle)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...