Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Gladiatore
Inviato

Ragazzi!!!

Problema...HB10...Mia Stessa Scuola...Approcio Partito Malissimo!!(Del Tipo Che Ora Pensa Che Io Sia Un Morto Di Figa Assurdo!! :BangHead: )...Come Rimediare?Ho a Mia Disposizione il Fatto Che la Vedo Ogni Giorno e il Suo Contatto FaceBook..

:help:

Non Posso Lasciarmela Scappare ;)..Altrimenti --> :BangHead:

Desmos
Inviato

Prima di lanciare giudizi e cose varie, vorrei sapere qual'è stato questo approccio. Descrivilo tutto

Il Gladiatore
Inviato

Mha..Due Cazzate in Chat Del Tipo Che Classe Sei?...Conosci Qualcuno Della Mia Sezione Ecc...Poi il Giorno Dopo a Scuola è Venuta Da Me Con Una Sua Amica e Mi Ha Chiesto Perchè Le Avevo Scritto...e Io Le Risposto...Mhaa Così!(ero Rimasto Spiazzato dalla Domanda!)

kasanova
Inviato

MA hai un software per scrivere tutti i maiuscoli?

• Mi piace! 1
Il Gladiatore
Inviato

MA hai un software per scrivere tutti i maiuscoli?

Ahahah No No!!Fissazione Mia!!
Ragob
Inviato

va beh non è una cosa grave quello che è successo comunque, dalla tua spiegazione sembrava peggio...

inanzitutto lascia stare facebook che è una gran cagata... con le persone si parla a quattr'occhi...

• Mi piace! 1
Il Gladiatore
Inviato

va beh non è una cosa grave quello che è successo comunque, dalla tua spiegazione sembrava peggio...

inanzitutto lascia stare facebook che è una gran cagata... con le persone si parla a quattr'occhi...

Sono D'Accordo Di Fatti Lo Sto Evitando!
Il Gladiatore
Inviato

Ma Non Ho Comunque Idea Su Come Rimediare Un Poco!

Mr President
Inviato (modificato)

Numero 1: Se la perdi non muori, ma anzi hai imparato da questa cosa.

Numero 2: Ti stai comportando tu da "morto di figa" fissantodi su questa.

Numero 3: Una donna o una persona in generale è sempre felice di cambiare idea su una persona

Modificato da Mr President
  • Mi piace! 1
Il Gladiatore
Inviato

Numero 1: Se la perdi non muori, ma anzi hai imparato da questa cosa.

Numero 2: Ti stai comportando tu da "morto di figa" fissantodi su questa.

Numero 3: Una donna o una persona in generale è sempre felice di cambiare idea su una persona

Aee Lo So che Non Muoio Infatti Non Sono "Fissato" e Non Ho Fatto Nulla di Male Ho Solo Chiesto Un Consiglio!