Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Ragazzi!!! Problema...HB10...Mia Stessa Scuola...Approcio Partito Malissimo!!(Del Tipo Che Ora Pensa Che Io Sia Un Morto Di Figa Assurdo!! )...Come Rimediare?Ho a Mia Disposizione il Fatto Che la Vedo Ogni Giorno e il Suo Contatto FaceBook.. Non Posso Lasciarmela Scappare ..Altrimenti -->
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Prima di lanciare giudizi e cose varie, vorrei sapere qual'è stato questo approccio. Descrivilo tutto
Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 Mha..Due Cazzate in Chat Del Tipo Che Classe Sei?...Conosci Qualcuno Della Mia Sezione Ecc...Poi il Giorno Dopo a Scuola è Venuta Da Me Con Una Sua Amica e Mi Ha Chiesto Perchè Le Avevo Scritto...e Io Le Risposto...Mhaa Così!(ero Rimasto Spiazzato dalla Domanda!)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 MA hai un software per scrivere tutti i maiuscoli? Il Gladiatore ha reagito a questo 1
Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 MA hai un software per scrivere tutti i maiuscoli? Ahahah No No!!Fissazione Mia!!
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 va beh non è una cosa grave quello che è successo comunque, dalla tua spiegazione sembrava peggio... inanzitutto lascia stare facebook che è una gran cagata... con le persone si parla a quattr'occhi... Il Gladiatore ha reagito a questo 1
Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 va beh non è una cosa grave quello che è successo comunque, dalla tua spiegazione sembrava peggio... inanzitutto lascia stare facebook che è una gran cagata... con le persone si parla a quattr'occhi... Sono D'Accordo Di Fatti Lo Sto Evitando!
Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 Ma Non Ho Comunque Idea Su Come Rimediare Un Poco!
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) Numero 1: Se la perdi non muori, ma anzi hai imparato da questa cosa. Numero 2: Ti stai comportando tu da "morto di figa" fissantodi su questa. Numero 3: Una donna o una persona in generale è sempre felice di cambiare idea su una persona Modificato 8 Dicembre 2011 da Mr President Il Gladiatore ha reagito a questo 1
Il Gladiatore [Lurker] 0 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 Numero 1: Se la perdi non muori, ma anzi hai imparato da questa cosa. Numero 2: Ti stai comportando tu da "morto di figa" fissantodi su questa. Numero 3: Una donna o una persona in generale è sempre felice di cambiare idea su una persona Aee Lo So che Non Muoio Infatti Non Sono "Fissato" e Non Ho Fatto Nulla di Male Ho Solo Chiesto Un Consiglio!
Messaggi raccomandati