pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ho dato solo 2 k-close nella mia vita ma non sembra che alle ragazze sia piaciuto molto il mio modo Di baciare per questo vi chiedo ma come si bacia bene?
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 labbra strette e non a 'beccuccio' , delicatamente baci e labbra e poi sempre delicatamente vai con la lingua ( e nel frattempo le carezzi le guancie e la nuca)
andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 scarica e leggiti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-18892-spunti-k-close/page__gopid__1111685#entry1111685 Fraz ha reagito a questo 1
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 La lingua la muovo veloce o piano?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 La velocità dipende dal tipo di bacio. Alcuni baci sono lenti e dolci, le labbra appena si sfiorano, altri sono impetuosi...quasi violenti! Devi capire la situazione e dare il bacio adatto alle circostanze. Comunque l'esperienza ti aiuterà, come per tutte le cose è facendole che si impara, non basta leggere.
Messaggi raccomandati