Hand [Lurker] 0 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao a tutti Spero sia la sezione giusta... scusate, non sono ancora molto pratico Dunque, è da un po' che leggo i vari post sul forum riguardanti l'inner game, e devo dire che ho trovato molti spunti interessanti... forse troppi. Vorrei lavorare sul mio inner game, ma non so proprio da dove iniziare, c'è talmente tanta roba che mi è impossibile non perdermi Per questo penso che prima di passare ai vari post e articoli sul forum potrebbe tornarmi utile un manuale o qualcosa di simile che introduca l'argomento in maniera ordinata, in modo da avere tutto ciò che mi serve per iniziare. Suppongo ce ne siano parecchi, ma non sono riuscito a trovarne. Avete qualcosa da consigliarmi? (non in inglese però, sono una capra...) Thanks 8)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ciao a tutti Spero sia la sezione giusta... scusate, non sono ancora molto pratico Dunque, è da un po' che leggo i vari post sul forum riguardanti l'inner game, e devo dire che ho trovato molti spunti interessanti... forse troppi. Vorrei lavorare sul mio inner game, ma non so proprio da dove iniziare, c'è talmente tanta roba che mi è impossibile non perdermi Per questo penso che prima di passare ai vari post e articoli sul forum potrebbe tornarmi utile un manuale o qualcosa di simile che introduca l'argomento in maniera ordinata, in modo da avere tutto ciò che mi serve per iniziare. Suppongo ce ne siano parecchi, ma non sono riuscito a trovarne. Avete qualcosa da consigliarmi? (non in inglese però, sono una capra...) Thanks 8) compra in libreria : le vostre zone erronee, libricino di piacevole lettura che, per me e per molti altri ha fatto la differenza. buona permanenza
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Libri interessanti: Napoleon Hill - Il successo. Wayne Dyer - Le vostre zone erronee Dale Carnegie - Come trattare gli altri e farseli amici. Eckart Tolle - Il potere di adesso. A. Robbins - Come ottenere il meglio da sè e dagli altri (un pò + complicato). Ce ne sono un'infinita ma questi credo siano i migliori per cominciare
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Le vostre zone Erronee. La bibbia dell'inner Game.
Hand [Lurker] 0 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Grazie mille ragazzi Credo che inizierò con "le vostre zone erronee"
Messaggi raccomandati