Vai al contenuto

ONLYONE Business: il tuo successo nel mondo post-industriale


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ma è un modulo a se stante vero, non è che per capire gli argomenti era necessario essere presenti le volte scorse....

Parlando in termini di moduli, questo sarà il PRIMO;) Quindi non c'è bisogno di nulla, oltre all'essere presenti e stare sul pezzo...

Qui puoi leggere i feedback del corso che si è svolto qualche giorno fa (era dedicato esclusivamente allo STAFF di IS): http://www.italianseduction.club/forum/t-23314-feedback-onlyone-business-8-gennaio-2012/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

un giorno non cambia l'esito di un esame preparato da 6 mesi.... dai

hai ragione GTC ma da dove sto io probabilmente diventano 3 giorni visto che dovrei partire il venerdì sera e tornare la domenica...vedrò nei prossimi giorni se riesco a organizzarmi in qualche modo, lo spero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando in termini di moduli, questo sarà il PRIMO;) Quindi non c'è bisogno di nulla, oltre all'essere presenti e stare sul pezzo...

Qui puoi leggere i feedback del corso che si è svolto qualche giorno fa (era dedicato esclusivamente allo STAFF di IS): http://www.italianse...8-gennaio-2012/

Grazie, entro metà febbraio faccio il bonifico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Una domanda: ma veramente questo corso non verrà mai più ripetuto?

Personalmente non sono un amante delle slide e dei corsi preconfezionati, quindi in generale ogni corso che faccio/facciamo è diverso da quelli precedenti, anche perché mirato sul pubblico di quel preciso corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Personalmente non sono un amante delle slide e dei corsi preconfezionati, quindi in generale ogni corso che faccio/facciamo è diverso da quelli precedenti, anche perché mirato sul pubblico di quel preciso corso.

A questo punto è un bene. mi sto organizzando per poter venire, anche se non ho la certezza ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto pure io.

Ho appena fatto il pagamento con bonifico ed inviata la ricevuta a [email protected].

Sono proprio curioso di vedere com'è l'evento, ci vediamo il 25.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

è ufficiale! :lol: ci sono anche io!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TAuRus

ATTENZIONE:

Per chi volesse pernottare all'hotel Holiday Inn (dove si svolgerà il corso), ci sono stati riservati i seguenti prezzi:

Le migliori quotazioni riservate a ONLYONE Italia in occasione del meeting in programma a Rimini il 25 febbraio prossimo:

- Camera Doppia Uso Singola € 69,00

- Camera Doppia € 89,00

I prezzi si intendono al giorno e per camera ed includono la piccola colazione a buffet;

Per altri hotel potete consultare il sito booking.com

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche Toscano tra i partecipanti così dividiamo le spese di viaggio?

Per me nessun problema a prendere la macchina, C3 a Benzina.

Sono stato un mese fa da quelle parti a Tavullia ed ho calcolato circa 60€ di benzina + 30€ di autostrada totali per andata e ritorno.

Sono 250Km+250Km.

Ho guardato ora su ViaMichelin e la cifra è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...