sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Inizio subito con una richiesta di aiuto....l'altro giorno sono andato in profumeria a comprare Boss di Hugo boss...(ero sempre curioso ma mai provato e cavoli se mi piace!) appena entro si fionda su di me una commessa ... hb 7.5 era tutto quello che a me piace.. parliamo un po'..mi fa provare tre quattro profumi.. io provo a fare il simpatico ..lei ride di gusto..ma finisce li la saluto e basta ... Ora mi chiedo...come posso fare per "tornare" li e "provarci"??? non saprei nemmeno quando lavora! Avevo pensato a qualcosa tipo...grazie per il consiglio ha funzionato...bla bla bla bla... Oppure più sfacciato...(aveva detto che come fragranze sono un po' "vecchiotte") quindi andare li e dire..allora come mi sta? visto che non è poi cosi male? help !
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Ragazzi nessuno che riesce a darmi una mano??
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 andrei li, deciso! entri (cerca di andare quando c'è lei naturalmente)...vedi un po tra gli scaffali , se si avvicina lei bene, senno le fai un cenno per farla avvicinare! a quel punto io direi: ciaoo, avrei bisogno di due cose: il profumo ( dille un nome ), sai voglio regalarlo a una mia amica per natale, e poi il tuo numero di telefono perchè voglio rivederti al di fuori di questo posto! questo pero se c'è stata un minimo di attrazione il giorno in cui vi siete visti e sopratutto se è passato pochissimo tempo! in caso contrario il mio consiglio non funziona ps. per evitare di spendere 50 euro di profumo per provarci, vai pure solo su qualsiasi altro oggetto che costa meno!
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Sono passati 4 giorni poi no la prima volta non ho fatto nulla se non qualche battuta niente kino niente di niente :/
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Ci torni con le tue gambe. Il negozio\lavoro è un campo estremamente difficile.. su 10 volte forse avrò chiuso 3 ?. Arriva lì sicuro di te, prova un istant o un n-close. Però ripeto in quella " logistica " è veramente difficile, l HB ha troppa pressione sociale. Vederla quando finisce di lavorare ?
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Il problema e che l ho beccata per la prima volta lunedì pomeriggio quindi non ho proprio idea di che turni possa fare!!!
Messaggi raccomandati