chris93 [Lurker] 0 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Salve a tutti, fino ad ora ho fatto discussioni su come cambiare, perchè sono timido, ora invece vi chiedo, di come si conquista una ragazza, su come si corteggia una ragazza, forse per uno come me(persona timida), che non è ancora cambiato è che non ha fatto ancora progressi, non c'è speranza, ma io ve lo chiedo, come si conquista una ragazza??
Alpha Wolf [Partecipante] 22 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Prima di conquistare una ragazza , Devi Eliminare quella timidezza ..e come si fa.."come facciamo a eliminarla "....ecco un grandioso esercizzo che puoi fare , al Principio ti Può sembrare una Cosa fuori luogo o quando lo stai per fare Ti vergogni(questo succede perché stai uscendo dalla tua zona di confort) esercizio N#1:Prendi la guida telefonica e chiama a 5 persone ..augurandole una buona serata ..(Puoi dire: Buona sera sono Chirs gli ho chiamata per desiderarle una buona serata...("QUI PUOI FARE UNA TRANSITION COME QUESTA")Loro:ti chiederanno, perché l' hai chiamati .... TU DICI: oggi è il mio compleanno e ho perso una scommessa e perciò ho dovuto chiamare a 5 persone ..(poi loro diranno grazie ...e tanti auguri..). N°2 :Quando sei fuori casa ..intenta parlare...con tutti..tipo anziani.bambini,signore,ragazze,ragazzi...questo lo puoi fare chiedendo un consiglio ,dicendo che ti sei perso e devi andare a_____________...... semplicemente lo puoi fare essendo indiretto... N°3Credi in te stesso..guardati allo specchio ,sicuramente vedrai un seduttore.. Ce la puoi fare e non dimenticare che quando sei con altre persone tu sei il divertimento.. Qui sotto ti ho inviato il link del nostro gruppo su facebook. http://www.facebook.com/groups/249309221768957/ lovedrop22 e pegasus11 ha reagito a questo 2
gigiobau [Lurker] 2 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Anche io son stato parecchio timido in passato. Per superare la timidezza devi semplicemente fare cose che ti obbligano uscire dalla tua zona di comfort. Ad esempio io fermo ragazze in giro e faccio richieste strane (chiedo se sono sexy con gli occhiali o comunque altre cose). Per conquistare ragazze devi sbloccare te stesso altrimenti fai un inutile fatica per risultati abbastanza modesti. Concentrati su te stesso e le ragazze le conquisterai senza quasi accorgetene poi per migliorare ulteriormente c è davvero parecchio materiale in giro e gli utenti di questo forum da quel che ho visto son sempre molto aperti nell' aiutare chi ha bisogno!
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Io in passato ero il classico ragazzo "troppo magro che il mondo picchiava" (Cit. J Ax), vedrai come sarà tutto più bello quando avrai acquisito fiducia
Parbleu [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) E' importante realizzare nel profondo e in ogni momento che la ragazza così carina a cui sorridi in questo momento NON è l'unica ad avere la vagina su questo pianeta. Non è la più figa che incontrerai e non è nemmeno la tua anima gemella. Le stai regalando il tuo tempo e se non lo saprà mettere a frutto, lo darai a qualcun altra. Una volta che hai compreso queste cose nel profondo, una buona parte della timidezza svanisce per magia. =) P.s. Con la timidezza puoi conquistare solo amore... materno. Oppure, se fai pena a qualcuna puoi rimediare un abbraccio... Quindi, liberati da questa cosa che è meglio Modificato 10 Dicembre 2011 da Parbleu lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati