rafael [Partecipante] 6 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Salve ragà Vorrei sapere come fare per migliorare il mio profilo facebook,ed in modo particolare qualche informazione in piu sui seguenti punti: -creare un profilo che attira l'attenzione e incuriosisce le HB -quale caratteristiche attrattive posso comunicare - .come chattare con una donna. ah..dimenticavo,avete qualche frase per il primo messaggio? So benissimo che la vera seduzione è quella reale e non virtuale,ma tenete presente che la maggior parte di amiche carine ed ex compagne di scuola sono lontane dalla mia città quindi per iniziare a sedurle penso sia utile ricontattarle proprio tramite il social network un'altra cosa...spessissimo mi capita di incrociare delle ragazze che conosco in chat,ma per paura di disturbarle non le chiamo quasi mai,ho sempre questa stupida "fissa" che possano mandarmi a quel paese perchè sono nervose . se mi potete dare qualche consiglio vi ringrazio e vi farò sapere dei miei progressi. grazie
Phill [Partecipante] 68 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Salve ragà Vorrei sapere come fare per migliorare il mio profilo facebook,ed in modo particolare qualche informazione in piu sui seguenti punti: -creare un profilo che attira l'attenzione e incuriosisce le HB -quale caratteristiche attrattive posso comunicare - .come chattare con una donna. ah..dimenticavo,avete qualche frase per il primo messaggio? So benissimo che la vera seduzione è quella reale e non virtuale,ma tenete presente che la maggior parte di amiche carine ed ex compagne di scuola sono lontane dalla mia città quindi per iniziare a sedurle penso sia utile ricontattarle proprio tramite il social network un'altra cosa...spessissimo mi capita di incrociare delle ragazze che conosco in chat,ma per paura di disturbarle non le chiamo quasi mai,ho sempre questa stupida "fissa" che possano mandarmi a quel paese perchè sono nervose . se mi potete dare qualche consiglio vi ringrazio e vi farò sapere dei miei progressi. grazie esatto: STUPIDA FSSA! inizia con un semplice sorriso e "Ciao" molto tranquilla... le volte successive diventerà naturale.. poi riguardo il profilo FOTO CON HB! questo aumenta il DHV.. non lasciare scritto se sei single, fidanzato o quel che è... no no e no! foto tue durante serate, uscite o sport! Profilo parzialmente privato!... non lamentarti con status noiosi o che cercano di attirare l attenzione perchè le HB lo notano.. riguardo la frase può partire dal fatto che tu metti un "mi piace" su un suo post e da lì "Oh anche io sono un fan di quel gruppo blablabla".. sembrerai uno che vuole conoscere gente! capisc!? shoot ha reagito a questo 1
MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Concordo pienamente con quanto detto sopra da Phill. In linea di massima tutto il profilo deve trasmettere gioia, divertimento... In particolar modo devi essere bravo a far passare il messaggio che sai divertirti, che hai interessi diversificati e che comunque sei abituato a stare tra la gente. Una cosa secondo me importante è anche riuscire ad avere un buon seguito su quello che posti, se posti qualcosa e riceverai svariati commenti, parecchi Mi Piace, le donne saranno più portate a leggere ciò che scrivi. Come al solito nel gioco in chat, dovrai poi essere bravo ad emergere dalla massa... Ma qui il gioco è complesso!!!
Messaggi raccomandati