SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 salve a tutti Sono di nuovo qui a chiedere il vostro parere... fra pochi giorni con la mia ragazza,facciamo un mese assieme... Essendo la prima LTR non so come comportarmi...dovrei fare il regalo o meno? Vorrei fare qualcosa,di non troppo costoso...ma che lasci un segno...o quantomeno organizzare qualcosa,di diverso dal solito. Cosa mi consigliate? mizojr ha reagito a questo 1
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 salve a tutti Sono di nuovo qui a chiedere il vostro parere... fra pochi giorni con la mia ragazza,facciamo un mese assieme... Essendo la prima LTR non so come comportarmi...dovrei fare il regalo o meno? Vorrei fare qualcosa,di non troppo costoso...ma che lasci un segno...o quantomeno organizzare qualcosa,di diverso dal solito. Cosa mi consigliate? Decidi te... Io non l'ho mai fatto.. Solo in situazioni particolari.. Tipo natale, compleanno ecc Poi vedi te se lo vuoi fare chi te lo nega ! occhio a non farla salire sul piedistallo !
revolver [Partecipante] 62 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 una giornata insieme basta e avanza, alla fine è solo un mese
l_b [Partecipante] 16 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) regalo no, se inizi a regalare cose dopo 1 mese si aspetterà sempre qualcosa. mentre una giornata particolare e diversa dal solito, che porti emozioni, oltre che rendere felice lei giova anche a te. Modificato 12 Dicembre 2011 da l_b
Messaggi raccomandati