Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

mike85

povero Ethan_ Unth...spero per lui che non sia rimasto traumatizzato dal frequentarti :D ... comunque non per polemizzare secondo te e riallacciandomi ai vari post sul forum riguardanti la bellezza e l'aspetto fisico se tu fossi stato una ragazzo normale di aspetto oppure un po bruttino avresti avuto tutto questo successo con le ragazze?... quindi da questo tuo racconto e da vari altri mille e dalle esperienze viste dei mie amici belli, la bellezza e' un valore sociale in assoluto quello che scrivono nei manuali riguardante la dimostrazione del valore maggiore rispetto alla donna e' la bellezza ma non ci dicono la verita' lo trasformano in body language eye contatct essere alpha la camminata cosi' la spalla cosi' la dominanza la sfacciataggine; se fosse cosi' vero che le donne non badano alla bellezza una persona normale o bruttina avrebbe dovuto avere come minimo tutta una serie di esperienze in assoluto...io sono un ragazzo/uomo normale a parte i convenevoli con le donne non riesco ad andare oltre con tutto che ho studiato da anni seduzione...chissa' perche'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Voglio essere sincero! No, non avrei ottenuto gli stessi risultati!

La bellezza aiuta, ma questo non significa che sia indispensabile. Uno bello fa A, B e C per avere una donna, uno brutto/normale deve fare A, B, C, D e forse anche E e F. Ma fatto sta che può averla lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere sincero! No, non avrei ottenuto gli stessi risultati!

La bellezza aiuta, ma questo non significa che sia indispensabile. Uno bello fa A, B e C per avere una donna, uno brutto/normale deve fare A, B, C, D e forse anche E e F. Ma fatto sta che può averla lo stesso...

bravo, un po' di sincerità. E' palese che se uno è bello è più avvantaggiato ma è altrettanto palese che anche i meno belli possono ottenere gli stessi risultati con più sforzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

shoot

Veramente ispirante. Stai vivendo. Io sono nuovo, e penso di star cambiando. In meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bella storia bull,in parte mi ci rivedo

Continua cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Pollice alzato!Davvero interessante e ispiratore,grazie per aver condiviso la tua esperienza di vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo...storia davvero interessante, soprattutto con le ultime frasi mi hai trasmesso il frame adeguato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jacopo cesena

sei davvero un grande!! ti stimo moltissimo the italian bull!!! dove andavi in grecia???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

sei davvero un grande!! ti stimo moltissimo the italian bull!!! dove andavi in grecia???

Un villaggio vicino la cittadina di Ermioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...