Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Kurt Cobain

Bella storia ;) e fortunato te che hai fatto tutti questi viaggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Fantastica storia Bull ;) ma com'è che avevi trovato lavoro come PR? Io avrei una gran voglia di fare un mese all'estero come esperienza, purtroppo avrei bisogno anche di wing e/o amici con cui andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fantastica storia Bull ;) ma com'è che avevi trovato lavoro come PR?

Fu un colpo di fortuna, girando per il centro venimmo abbordati da un PR italiano e gli chiedemmo come aveva fatto per farlo, ci inserì lui nell'ambiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

La cosa importante secondo me è avere un gruppo di amici stabili e 100% affidabili, cui puoi dire tutto, ma davvero tutto...migliorare assieme è più facile che farlo da soli, sicuramente io tiib e matador ci siamo aiutati a vicenda, ognuno di noi ha dato e ha ricevuto...una volta che hai un gruppo solido, le donne arrivano molto più facilmente...quindi oltre alle giuste parole di BULL sull'essere umani e non robot, sottolineo l'importanza delle amicizie strette, fondamentali nella vita ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

grande TIB

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

avevo ritrovato la felicità nelle piccole cose, dalla chiacchiera con gli amici alla sigaretta dopo il caffè (avevo cominciato a fumare dopo della fine della trombamicizia con lei)

Ora però, comincia a smettere di fumare. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Ma, alla fine, una cosa mi viene in mente di chiederti per dare un finale a tutto questo.

Sei felice?

Modificato da Boe
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se sono felice? Si, la felicità è fatta di momenti! Una chiacchiera con gli amici, un bacio rubato, il sesso con una ragazza, il caffè con un amico...io di momenti felici ne ho davvero tantissimi. C'è qualcosa che mi manca, sicuramente, ed è forse la serenità, intesa come stabilità...ma in questo periodo della mia vita non la cerco neanche...diciamo che trovo il mio equilibrio nel non avere equilibrio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...