Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Bella storia e fortunato te che hai fatto tutti questi viaggi
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 Fantastica storia Bull ma com'è che avevi trovato lavoro come PR? Io avrei una gran voglia di fare un mese all'estero come esperienza, purtroppo avrei bisogno anche di wing e/o amici con cui andare.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Inviato 3 Gennaio 2012 Fantastica storia Bull ma com'è che avevi trovato lavoro come PR? Fu un colpo di fortuna, girando per il centro venimmo abbordati da un PR italiano e gli chiedemmo come aveva fatto per farlo, ci inserì lui nell'ambiente...
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 La cosa importante secondo me è avere un gruppo di amici stabili e 100% affidabili, cui puoi dire tutto, ma davvero tutto...migliorare assieme è più facile che farlo da soli, sicuramente io tiib e matador ci siamo aiutati a vicenda, ognuno di noi ha dato e ha ricevuto...una volta che hai un gruppo solido, le donne arrivano molto più facilmente...quindi oltre alle giuste parole di BULL sull'essere umani e non robot, sottolineo l'importanza delle amicizie strette, fondamentali nella vita GameMaker e sexyjonny ha reagito a questo 2
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) grande TIB Modificato 25 Gennaio 2012 da TheItalianBull
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 avevo ritrovato la felicità nelle piccole cose, dalla chiacchiera con gli amici alla sigaretta dopo il caffè (avevo cominciato a fumare dopo della fine della trombamicizia con lei) Ora però, comincia a smettere di fumare.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Ma, alla fine, una cosa mi viene in mente di chiederti per dare un finale a tutto questo. Sei felice? Modificato 10 Gennaio 2012 da Boe
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 Se sono felice? Si, la felicità è fatta di momenti! Una chiacchiera con gli amici, un bacio rubato, il sesso con una ragazza, il caffè con un amico...io di momenti felici ne ho davvero tantissimi. C'è qualcosa che mi manca, sicuramente, ed è forse la serenità, intesa come stabilità...ma in questo periodo della mia vita non la cerco neanche...diciamo che trovo il mio equilibrio nel non avere equilibrio... GameMaker e dream06 ha reagito a questo 2
Haloa [Lurker] 3 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Davvero motivante, grazie per l'ispirazione
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora