Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


Messaggi raccomandati

Kurt Cobain
Inviato

Bella storia ;) e fortunato te che hai fatto tutti questi viaggi :)

GameMaker
Inviato

Fantastica storia Bull ;) ma com'è che avevi trovato lavoro come PR? Io avrei una gran voglia di fare un mese all'estero come esperienza, purtroppo avrei bisogno anche di wing e/o amici con cui andare.

TheItalianBull
Inviato

Fantastica storia Bull ;) ma com'è che avevi trovato lavoro come PR?

Fu un colpo di fortuna, girando per il centro venimmo abbordati da un PR italiano e gli chiedemmo come aveva fatto per farlo, ci inserì lui nell'ambiente...

Ethan_Hunt
Inviato

La cosa importante secondo me è avere un gruppo di amici stabili e 100% affidabili, cui puoi dire tutto, ma davvero tutto...migliorare assieme è più facile che farlo da soli, sicuramente io tiib e matador ci siamo aiutati a vicenda, ognuno di noi ha dato e ha ricevuto...una volta che hai un gruppo solido, le donne arrivano molto più facilmente...quindi oltre alle giuste parole di BULL sull'essere umani e non robot, sottolineo l'importanza delle amicizie strette, fondamentali nella vita ;)

  • Mi piace! 2
qwert88
Inviato (modificato)

grande TIB

Modificato da TheItalianBull
Rarox
Inviato

avevo ritrovato la felicità nelle piccole cose, dalla chiacchiera con gli amici alla sigaretta dopo il caffè (avevo cominciato a fumare dopo della fine della trombamicizia con lei)

Ora però, comincia a smettere di fumare. ^_^

Boe
Inviato (modificato)

Ma, alla fine, una cosa mi viene in mente di chiederti per dare un finale a tutto questo.

Sei felice?

Modificato da Boe
TheItalianBull
Inviato

Se sono felice? Si, la felicità è fatta di momenti! Una chiacchiera con gli amici, un bacio rubato, il sesso con una ragazza, il caffè con un amico...io di momenti felici ne ho davvero tantissimi. C'è qualcosa che mi manca, sicuramente, ed è forse la serenità, intesa come stabilità...ma in questo periodo della mia vita non la cerco neanche...diciamo che trovo il mio equilibrio nel non avere equilibrio...

  • Mi piace! 2
Inviato

Davvero motivante, grazie per l'ispirazione :good:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".