Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


Messaggi raccomandati

NikUs
Inviato

Wow, quando leggi questi pezzi ti rendi conto che la strada è ancora lunga, ma continui sempre più di prima a mettercela tutta.

Ste898
Inviato

beh sicuramente uno come te si sente realizzato; io invece mi sento uno sfigato e pure fallito. Un amico si è rivelato una merda, amici veri non ne ho ( o meglio ne ho uno ma non vedo quasi mai perchè sta molto lontano da dove vivo, oltretutto è impegnato seriamente con una ragazza ) e mi sento bloccato. Come in un tunnel senza via d'uscita. Ho timore a conoscere gente nuova, anche perchè oramai sono solo, e questo mi porta a rinunciare a tutto il resto.

Non sai quanto ti invidio, sopratutto perchè hai amici veri, che ci sono nel momento del bisogno, oltre a tantissime conoscenze.

Ora a 23 anni ho deciso di cambiare dopo aver preso un palo da una ragazza ( se hai letto il mio post in relazioni generali te ne sarai fatto un idea ) ma non so se ce la farò. Non sono un estroverso, non ho autostima, e vorrei tanto avere amici e riuscire a conoscere tante tipe.

Sto cercando come detto di cambiare, fisicamente credo che ce la farò, ma è nel giro delle conoscenze, delle amicizie che ho paura di fallire... è proprio un periodaccio...

Avresti qualche "consiglio" per sbloccarmi da questa situazione? Fidati ci sto davvero di merda.

TheItalianBull
Inviato

L'unico mio consiglio è migliorarti a 360°. Chiediti: perchè una persona dovrebbe volermi essere amica e starmi vicino? Lavora su due fronti: sul tuo inner game, e sul tuo modo di relazionarti con gli altri. Sono sicuro che esci con degli amici/conoscenti qualche volta. Sii brillante, simpatico, estroverso, parla, proponi, coinvolgi, non aver paura di parlare! Sei infelice? perchè qualcuno dovrebbe volere la compagnia di una persona perennemente infelice? Goditi la vita, le piccole cose, sii felice e le cose cambieranno di conseguenza.

Detto questo non andiamo troppo OT

  • Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Ho cancellato il link a facebook per questioni di privacy, non tanto mia quanto degli altri partecipanti

Lotar91
Inviato

Gran bella storia, completamente diversa dalla mia, ma bella! dacci dentro! non si smette mai di migliorarsi

Asprilla
Inviato

Ho cancellato il link a facebook per questioni di privacy, non tanto mia quanto degli altri partecipanti

Hai inghiottito il post!

  • 2 settimane dopo...
Simone23
Inviato

E' una testimonianza che non può non colpire.

Ho colto molti aspetti che sono altrettanti spunti per la mia vita e per il mio miglioramento a 360°.

Grazie per aver condiviso le tue esperienze! :)

  • 1 mese dopo...
TheItalianBull
Inviato

Rileggere ancora una volta la mia storia...mi fa un pò gli occhi lucidi :1713:

  • 1 mese dopo...
UKguy
Inviato

Gran bella storia... grazie di averla condivisa.

Quando leggo racconti così mi sento meno solo... nella vita ci sono momenti bruttissimi, momenti in cui pensi di non farcela e di voler lasciar perdere tutto; in cui nulla ha più un senso.

Ma poi da qualche parte ritroviamo quell'energia, quella carica che ci fa stare bene di nuovo, che ci rende attraenti in mezzo alla gente e ci permette di incontrare amici, ragazze, conoscenti.

In fondo la vita è come un immenso PNP, per dirla in gergo. Ed è per questo che è così bella.

Non vi stancate mai di lottare, ragazzi.

-Styler-
Inviato

Grande TIB....bella storia davvero...sono/ero più o meno il tuo contrario, ma sto cercando di cambiare, e queste storie aiutano, motivano...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".