Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

night

Complimenti per la tua storia.

Ma fammi capire una cosa: hai avuto più ragazze tu rispetto ad un famoso PUA?

Cioè avrai avuto 3000 ragazze dalle elementari fino ad ' ora? Ma sei meglio di Raoul Bova? :rolleyes:

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rox

La tua storia TIB mi ha veramente colpito. :good: Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Anonimo.92

Ma quante te ne sei fatte? è.é a noi non rimane niente poi! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao the italian bull, anche io sono di napoli e anche io ho 22 anni. da poco sono entrato nel mondo del pick-up poichè fino a pochi mesi fa sono stato fidanzato (per ben 6 anni) ora voglio rinascere ho voglia di fare amicizie conoscenze e mi piace conoscere gente di ogni tipo! sono rimasto colpito tantissimo dal tuo post ma non solo per le dinamiche sociali! Mi hai fatto "venire nelle mutande" quando hai detto "ora parlo con le persone per strada semplicemente perchè mi va di farlo". Anche io agisco in questo modo, le persone ci possono regalare tanto quando meno ce lo aspettiamo! è importante conoscere il parere e gli stili di vita delle persone di tutto il mondo! ti apre la mente ed il cuore! Fino a ieri è stata qui a casa mia una ragazza londinese che mi ha veramente lasciato il segno..l'ho conosciuta per un solo giorno a barcellona e lei ha perso la testa, ha attraversato l'europa solo per me a distanza di pochi mesi! non mi sono mai sentito onorato così tanto in vita mia!

Io vivo di questo , conoscenza e ascolto di persone di tutte le razze e i colori! vivo di passione per il prossimo!

Mi piacerebbe incontrarti un giorno e incontrare anche i tuoi amici del forum...come ethan e nap

Aspetto tue notizie ci conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: i miei amici sono tutti fidanzati o scettici riguardo al pick up.

Non credono che possa servire nelle dinamiche sociali.così non li ho introdotti in questo forum perchè mi credono un ciarlatano, ma loro non hanno letto "the game" o "metodo mistery" e questa estate spesso quando ero con loro spesso la serata è andata a finire che ci chiudevamo in qualche casa a giocare a pes bere birre e fumare canne! loro non sono alla ricerca di niente e nessuno, io si! voglio un mondo di bene ad i miei amici non li mollerò mai! sono fratelli...ma utimamente io ho bisogno di altro e non di stare solo a cazzeggiare, mi serve una spalla con cui uscire per tacchinare, mi servono consigli e nuovi amici.

Spero di vedervi al più presto terroni miei! hahahahaha

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Mi piace il tuo approccio, lo trovo molto spontaneo!

Hai fatto sempre ciò che volevi, che fossero partite a Magic, viaggi o sesso.

L'insoddisfazione nasce quando vogliamo fare qualcosa ma poi ci blocchiamo, come una forma di violenza verso noi stessi...

Come hai fatto notare probabilmente capita anche a te (anzi, di sicuro), ma ne sei consapevole e, tirando le somme, riesci ad essere te stesso sempre di più!

Credo sia questo a renderti felice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheItalianBull

Voglio aggiungere una nuova pagina alla mia storia...sarò breve perchè sono molto stanco visto che è il primo giorno che sono a casa dopo più di due mesi. Ho fatto un'esperienza eccezionale, quella dell'animazione in un villaggio turistico. Mi ha dato modo di vivere tantissime emozioni, belle e brutte, e di esercitarmi ancora di più nel sarge e nelle dinamiche sociali. Facendo contatto (praticamente è approcciare gruppi di persone e parlare) avrò aperto, senza scherzare, più di 300 set e conosciuto più di 2000 persone (il villaggio era da 5000). A prescindere dalle altre ragazze (e ce ne sono state) ho conosciuto una persona straordinaria, una donna incredibile, ballerina professionista, di 29 anni (quindi 7 in più di me), con la quale ho dormito tutte le notti per due mesi, con la quale ho fatto l'amore innumerevoli volte, vorrei descrivervi il profumo della sua pelle ma non servirebbe...le ho parlato anche del sarge e sapete cosa mi ha detto: "Voglio venire con te in discoteca e farti da pivot"...una donna di un'intelligenza e di una bellezza (esteriore e interiore) incredibile

...vi state chiedendo se mi sono innamorato?

Vi rispondo di si!

...vi state chiedendo se la mia avventura sargistica sia finita?

Vi rispondo di no!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...