Vai al contenuto

Non aspettatevi la solita storia dello sfigato che diventa PUA...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

soulboy

Voglio aggiungere una nuova pagina alla mia storia...sarò breve perchè sono molto stanco visto che è il primo giorno che sono a casa dopo più di due mesi. Ho fatto un'esperienza eccezionale, quella dell'animazione in un villaggio turistico. Mi ha dato modo di vivere tantissime emozioni, belle e brutte, e di esercitarmi ancora di più nel sarge e nelle dinamiche sociali. Facendo contatto (praticamente è approcciare gruppi di persone e parlare) avrò aperto, senza scherzare, più di 300 set e conosciuto più di 2000 persone (il villaggio era da 5000). A prescindere dalle altre ragazze (e ce ne sono state) ho conosciuto una persona straordinaria, una donna incredibile, ballerina professionista, di 29 anni (quindi 7 in più di me), con la quale ho dormito tutte le notti per due mesi, con la quale ho fatto l'amore innumerevoli volte, vorrei descrivervi il profumo della sua pelle ma non servirebbe...le ho parlato anche del sarge e sapete cosa mi ha detto: "Voglio venire con te in discoteca e farti da pivot"...una donna di un'intelligenza e di una bellezza (esteriore e interiore) incredibile

...vi state chiedendo se mi sono innamorato?

Vi rispondo di si!

...vi state chiedendo se la mia avventura sargistica sia finita?

Vi rispondo di no!

Bellissimo!!!! Grande TIB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Voglio aggiungere una nuova pagina alla mia storia...sarò breve perchè sono molto stanco visto che è il primo giorno che sono a casa dopo più di due mesi. Ho fatto un'esperienza eccezionale, quella dell'animazione in un villaggio turistico. Mi ha dato modo di vivere tantissime emozioni, belle e brutte, e di esercitarmi ancora di più nel sarge e nelle dinamiche sociali. Facendo contatto (praticamente è approcciare gruppi di persone e parlare) avrò aperto, senza scherzare, più di 300 set e conosciuto più di 2000 persone (il villaggio era da 5000). A prescindere dalle altre ragazze (e ce ne sono state) ho conosciuto una persona straordinaria, una donna incredibile, ballerina professionista, di 29 anni (quindi 7 in più di me), con la quale ho dormito tutte le notti per due mesi, con la quale ho fatto l'amore innumerevoli volte, vorrei descrivervi il profumo della sua pelle ma non servirebbe...le ho parlato anche del sarge e sapete cosa mi ha detto: "Voglio venire con te in discoteca e farti da pivot"...una donna di un'intelligenza e di una bellezza (esteriore e interiore) incredibile

...vi state chiedendo se mi sono innamorato?

Vi rispondo di si!

...vi state chiedendo se la mia avventura sargistica sia finita?

Vi rispondo di no!

La vita da animatore turistico? Tutta un'altra storia...li veramente ti senti un uomo alpha senza che tu abbia bisogno di far nulla, sempre al centro dell'attenzione, tutti sanno chi sei, cosa fai, molti ti invidiano altri ti lodano...nel bene o nel male sei il loro punto di riferimento.

Rimorchiare in villaggio? Magari fosse cosi facile nella vita reale.

Complimenti per la tua storia, hai la mia stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

fransua

in cosa consiste il lavoro da animatore? bisogna saper fare qualcosa in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Grande TIB! Comunque mi accondo a fransua chiedendo però a chi ti sei rivolto per andare a fare l'animatore.. qualche agenzia in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non andiamo off-topic, a queste domande posso rispondervi per PVT

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Bella TIB, fare l'animatore è il top.

Prossima estate? Pr a Ibiza... e vaiiii :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kief

Voglio aggiungere una nuova pagina alla mia storia...sarò breve perchè sono molto stanco visto che è il primo giorno che sono a casa dopo più di due mesi. Ho fatto un'esperienza eccezionale, quella dell'animazione in un villaggio turistico. Mi ha dato modo di vivere tantissime emozioni, belle e brutte, e di esercitarmi ancora di più nel sarge e nelle dinamiche sociali. Facendo contatto (praticamente è approcciare gruppi di persone e parlare) avrò aperto, senza scherzare, più di 300 set e conosciuto più di 2000 persone (il villaggio era da 5000). A prescindere dalle altre ragazze (e ce ne sono state) ho conosciuto una persona straordinaria, una donna incredibile, ballerina professionista, di 29 anni (quindi 7 in più di me), con la quale ho dormito tutte le notti per due mesi, con la quale ho fatto l'amore innumerevoli volte, vorrei descrivervi il profumo della sua pelle ma non servirebbe...le ho parlato anche del sarge e sapete cosa mi ha detto: "Voglio venire con te in discoteca e farti da pivot"...una donna di un'intelligenza e di una bellezza (esteriore e interiore) incredibile

...vi state chiedendo se mi sono innamorato?

Vi rispondo di si!

...vi state chiedendo se la mia avventura sargistica sia finita?

Vi rispondo di no!

Senza parole... ma quando si raggiunge un livello del genere nel sarge, che resta da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè fidati il sarge, come il miglioramento personale in generale, è un percorso che non ha mai fine...c'è sempre da apprendere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...