Vai al contenuto

cominciare da 0


Messaggi raccomandati

revolution

salve ragazzi mi sento un po' ridicolo sul fatto di stare a chiedere consigli qua' sul forum,ma io non ho la comodita' di sfogarmi con qualche amico perche mi sentirei ridicolo il doppio e sopratutto perche con poche volte che l'ho fatto non mi ha dato veramente una svolta alla mia vita,praticamente non e cambiato nulla,e passato un anno da quando mi sono lasciato,mi rendo conto che non ho piu il carattere di una volta,ero esuberante scherzavo e parlavo con tutti,ora non voglio minimamente pensare di rimettermi con la mia ex.conoscere altre ragazze era il mio scopo per riprendermi da questo scivolone..ma non riesco a essere veramente a mio agio,ho difficolta ad esprimermi completamente e non mi viene facile svolgere un bel gioco come si dovrebbe penso sia anche un fatto su quello che mi e successo....consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

e che consigli vuoi avere...qui pozioni magiche purtroppo non ce n'e'...leggiti la marea di materiale che c'e nel forum e capirai che il tutto non parte dai 'consigli' ma da 'te stesso'..e comunque IMHO se passa troppo tempo comincerei gia' a pensare al caso clinico (depressione,sociofobia etc) e ti consiglierei un buon psicoterapeuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dai, non esageriamo. Il classico periodo di 'lutto' ci sta. Se poi ti senti insicuro dopo un grosso scivolone è più che normale. Quoto invece sul fatto di leggere materiale sul forum, magari qualche manuale e cominciare a sperimentare nella vita... prima dalle cose piccole (parlare con sconosciuti, sorridere a ragazze) e poi man mano più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

in effetti ho dovuto leggere due volte il tuo post perchè non si capiva nulla...

beh, cerca di non farla una tragedia, anche se non è facile. è un perdiodo, dovrai ancora assimilare la storia finita, ci sta. ma non sei un caso clinico... capita tutti i giorni. ovvio che per essere in forma devi pian piano costruirti il tuo equilibrio e non aver paura di sembrare ridicolo, lo sarebbero la metà dei frequentatori del forum.

cerca di fare le cose che ti fanno stare piùbene, e conosci gente e ragazze nuove, ma se senti che non è il momento di giocare bene aspetta che poi arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...