Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,

ho bisogno di sfogarmi e di ricevere consigli per superare quest'ultimo (almeno per ora) ostacolo.

Da quando sono entrato nel forum sono cambiato totalmente nel mio modo di rapportarmi con la vita e con le donne, vuoi per gli accadimenti personali, vuoi per forza di volontà, vuoi per la spinta a cambiare ricevuta dai vostri post e dai vostri consigli, quello che è.

Fatto sta che ormai sono diventato piuttosto bravo nelle prime fasi del game, riesco ad essere sfrontato, il mio tono C&F è fantastico, e ottengo sempre ottimi feedback dalle HB.....solo che.....solo che mi blocco alla fine! Non mi riesce in alcun modo di superare la mia ansia da k-close, è più forte di me! Ultimo fail questa sera. HB che mi interessa molto poco (e comunque solo come eventuale FB), è palesemente interessata a me (stasera siamo usciti dopo che aveva un sacco di cose da fare, settimana prossima ha rinviato la partenza per passare una sera insieme e tanti altri dettagli tra cui commenti e ammiccamenti delle sue amiche), ma nonostante ciò non sono riuscito a baciarla. Onestamente l'unica finestra che si è creata è stata (eravamo insieme ad altri miei amici in un pub, seduti a un tavolo) quando l'ho accompagnata a casa in macchina, ma in ogni caso non sono riuscito a fare nulla, mi pareva troppo fuori luogo, "strana" come situazione.....Non so cosa aspetto, ma sinceramente mi fa incazzare, è come quando giocando a calcio parti dalla difesa, smarchi l'intera squadra, salti il portiere....e poi nemmeno tiri fuori, ti blocchi sulla linea e non tiri, aspetti che la difesa rientri.....Per fare un esempio, voi come avreste gestito la situazione di stasera, in macchina da soli e consapevoli del suo interesse ? Come avreste "introdotto" il discorso o come avreste agito?

• Mi piace! 1
kasanova
Inviato

Devi acquisire sicurezza ed esperienza

Il problema è che ti sei creato il problema

Non c'è nessun problema in realtà.Certo se tentenni per 1 anno e mezzo è diverso...per dirne una

Forse lei non "gioca" sufficientemente con te

MA per me,la causa numero uno è il poco contatto fisico e la poca tensione sessuale

Frankso
Inviato

è difficila arrivare ad un bacio partendo dal nulla. è una cosa estremamente forzata e impacciata. Il classico bacio "ok, sono arrivata a casa, ciao". niente di più prevedibile e scontato. per forza uno si blocca. Poi se lei è persa di te ci starà, ma non è automatico...

Già il fatto che dici che non ti interessa più di tanto mi fa pensare anche questo a un piccolo ostacolo.

cazzo la devi sentire la voglia di baciarla, devi sentire che premi verso di lei, ma non volarle addosso dal nulla.

è vero, devi fare kino prima, devi creare contatto, poi magari avvicinati con una scusa, tipo per toglierle qualcosa dai capelli, oppure le sussurri qualcosa facendo finta di baciarla ma poi non lo fai. intanto vedi la reazione, poi crei contatto che ti apre le porte verso il bacio.

sinceramente non mi è capitato tante volte di essere rifiutato al k close, credo perchè ho bisogno di sentirmelo prima (non lo sto dicendo con presuzione) che è il momento giusto. senza un po' di "contorno" è troppo forzato