The One [Partecipante] 11 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Ciao ragazzi, so che molti qua disprezzano il sarging tramite chat o facebook, ma talvolta io ricorro al suo uso se non ho la possibilità di incontrare il mio obiettivo dal vivo. Per come la vedo penso che Facebook e le chat non possano essere considerati strumenti di sarging in quanto escludono probabilmente quello che è il 70% della seduzione: body language, kino, tono di voce, sorriso ecc... Tra l'altro tramite chat spesso le routine, i game o i neg non sono neanche fattibili o rendono davvero poco. Però avendo la fortuna di essere un bel ragazzo e avendo fatto in modo che il mio profilo sul SocialNetwork non fosse altro che uno strumento per aumentare il mio DHV spesso ottengo buoni risultati con le HB anche online e frequentemente sono loro per prime ad aprirmi. Comunque tornando a noi, e alla mia fissazione per il mio obiettivo, due anni fa organizzai una onenight in una discoteca. Al tavolo in cui cenavamo noi dello staff qualcuno aveva invitato questa bellissima ragazza dai capelli castano e occhi verdi, direi circa un HB9, nessun difetto. All'epoca ero fidanzato con la mia grande One-itis e quindi essendo un bravo ragazzo non diedi troppa importanza a quell'apparizione. Non la vidi fino più fino ad oggi.... Qualche giorno fa infatti, girovagando su Facebook, capitai per pura casualità sul suo profilo e rimasi sorpreso di rivedere questa ragazza dopo due anni. Era ed è tutt'ora fidanzata (son passati tre giorni) con un ragazzo più piccolo di me, più brutto, vestito male, però sicuramente un buon natural con un buon Ego e grande giocatore di calcio (ma a quei livelli, non so quanto conti). Comunque sia, quando mi fisso con una ragazza non c'è boyfriend che mi possa fermare dal provarci. E purtroppo ho dovuto agire nel peggiore e unico modo che avevo disposizione: I messaggi di facebook. All'inizio non è stato facile... rispondeva abbastanza freddamente, ma se non altro rispondeva sempre. La prima cosa che faccio in queste situazioni è mettere la ragazza a suo agio facendola ridere, in modo che non si senta minacciata. E per fortuna mia qui sul forum è pieno di canned utile anche per chat. Con qualche battuta, qualche story telling, e un po' di routine ho creato abbastanza attrazione e simpatia nei miei confronti. Lei ha reagito piuttosto bene. Ho chiuso la chat dicendo che andavo a guardare un film. Dato che la prima volta in chat le ho raccontato che stavo cucinando una pizza e che ne era uscito un grande biscotto nero, dopo due giorni ho riattaccato bottone scrivendole "Sono a ristorante a mangiare un ottima pizza, finalmente. Ti ho pensata ;-) ". Da li è iniziato diciamo il day-2 di sola chat (ok, mi compatisco ) che direi che è andato ancor meglio del primo. In questa sessione di chat ho cercato di creare rapport e ho sparato un po' di cold reading e ha funzionato alla grande. Se ne è uscita con frasi tipo "sembra che tu mi conosca da una vita, le azzecchi tutte su di me" ecc , anzi direi che non mi ha mai sorpreso più di questa volta l'effetto del cold reading Ho richiuso io la conversazione. STOP delle interazioni (ci siamo sentiti l'ultima volta l'altro ieri sera, non mi sono più connesso ma ha messo mi piace a qualche foto e stato). Ora vi do qualche informazione e vi espongo il problema. Lei è più piccola di due anni rispetto a me, è timida (me l'ha detto lei stessa dopo una mia domanda esplicita), molto sensibile, emotiva e romantica, attentissima alla moda, è fidanzata dal 20 luglio (con uno che di moda non capisce nulla) e guardando gli stati e le interazioni col suo ragazzo dal 20 luglio ad oggi sono molto diminuite, insomma noto meno entusiasmo. Ma il problema non è questo. Il punto della situazione è che essendo lei fidanzata non posso chiederle di uscire perchè al 70% dei casi mi dirà no dato che comunque non mi conosce abbastanza da farla venir meno alla sua relazione. L'unica cosa che so è che tutti i sabati va in una discoteca qui in zona ma l'ambiente non è certo giusto per il sarge e per conoscerla (tra l'altro odio sargiare in discoteca). La discoteca è molto simile a magazzini generali di milano o il Cocoricò di riccione (per chi li conoscesse), quindi non posso certo presentarmi e mettermi ad urlarle nelle orecchie come un pazzo. Anche perchè non è facile trovare argomenti di discussione in un enorme magazzino con la musica sparata a 60000watt e la gente che si uccide. Ho pensato che potrei fare come con una delle mie ex: costruire un intero rapporto in chat finchè lei per prima non veda l'ora di vedermi e passare del tempo con me. La cosa è squallida, per di più ci vorrebbe un sacco di tempo. Ma potrebbe funzionare dato che esteticamente so di piacergli e costruire rapport via chat non è così difficile. Boh... in una situazione simile che cosa fareste al mio posto? Grazie IS per non deludere mai!
Messaggi raccomandati