Vai al contenuto

Bicicletta...rimorchio stradale...non omologazione...

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca
Inviato (modificato)

Ciao a tutti...mi sono iscritto diverso tempo fa ma sono stato attivo su altri forum riguardanti la seduzione...da oggi inizierò a postare SOLO SU QUESTO...frutto di una mia decisione...di una consapevolezza maturata nel tempo e nelle frequentazioni...e dopo che sono stato un po' alla finestra...lurkando un po'...qui dentro...

Entro subito nel merito...dato il periodo di crisi...potrebbe essere motivo di ispirazione e neppure poi tanto banale se volete leggere tra le righe...ma anche un invito a USCIRE DALLA MASSA DI PECORE BELANTI...CHE FRA POCO VERRANNO PORTATE TUTTE AL MACELLO..NELLA BOCCA DEI VARI LUPI...ma questo è un altro discorso...

e ho scoperto che molte grandi menti...e persone fuori delle righe...del "GREGGE"...hanno già percorso questa strada...

ad es :

http://www.repubblic...04/?ref=HRERO-1

Avete mai pensato al rimorchio stradale con la bicicletta???NO ....NON DELLA HACK!!! (con tutta l'ammirazione che ne posso avere, ma non la vedo certo una preda)...MI IMMAGINAVO GIÀ IL SARCASTICO NEL PRIMO POST DI RISPOSTA... :)

Magari è argomento già trattato nell'area top secret, ma non avendoci accesso...nonj posso saperlo...

...Io sto riscoprendo questo meraviglioso mezzo...e riscuotendo notevoli successi...si riesce a coprire meglio il territorio...a reagire bene anche stando a "distanza"...per poi "colpire" eleganti...con nonchalance..eppoi se il mezzo è bello con vago gusto retrò come potrebbe essere questa:

http://www.movimento...t.aspx?IdProd=3

sicuramente attrarrà gli sguardi di molte potenziali "prede"...

Comunque non limitiamoci solo al rimorchio...c'è anche il gusto di interagire col territorio...con l'ambiente...di riappropriarsi della strada...dell'aria...anziché soffocare dentro i nostri scatolotti di latta che ci mangiano la vita e i denari:

da: http://www.movimento....aspx?IdProd=50

"Ricchezza"

Togliendo molte cose inutili sono diventato ricco.

Per spostarmi utilizzo il mio carburante preferito: ciò che mangio e bevo.

Quindi non acquisto idrocarburi: via una voce di spesa.

Quando arrivo in un posto lego la bici ad un palo: via i parcheggi (e il tempo buttato a cercarli, spesa non quantificabile)

Per arrivare in un posto utilizzo vie gratuite: via i pedaggi.

I miei mezzi li costruisco io: nessun concessionario. E oltretutto le bici costano poco.

Nessuna assicurazione, nessun bollo.

Sono in forma senza andare in palestra.

Quando la bici si rompe la riparo io con attrezzi semplici:via il meccanico.

Se buco riparo la ruota in pochi minuti: via il gommista.

L'elettrauto non esiste.

A marzo 2005, dice l'Istat, sono aumentati i prezzi dei trasporti (+4,5%), dei carburanti (+3,9%), mentre i prodotti alimentari, cioè il mio carburante, sono diminuiti di un minuscolo ma altamente simbolico, dal mio punto di vista, 0,2%.

Ho imboccato la strada giusta.

------------

Vi invito a leggere ciò che trovate dentro quel sito...perché vi arricchirà...il seduttore è colui che si distingue nel bene e nel male...ed anche un mezzo come la bicicletta...la sua evoluzione...usarla con una metodologia...filosofia ...tecnica...ci renderà unici di fronte agli occhi delle Donne...notate la "D"...

Non per nulla ...una bellissima studentessa in medicina che stavo da poco corteggiando...è rimasta entusiasta e sedotta...dopo che l'ho portata a fare un giro a sorpresa sulle mura di Lucca...con un finale a fragole e spumante mentre tramontava il sole ...non si aspettava la serata così...e non è che potuta andare in un certo modo...ed è stata molto generosa nella sua forma di ringraziamento...

Mi ha fatto capire che la bici può essere un mezzo per distinguersi dalla massa...per essere nuovamente unici...quando ha detto che le due biciclette smontate che avevo nel portabagagli...erano bellissime...ed effettivamente le avevo preparate con cura...insieme ad un amico ...ho trovato i pezzi da commercianti che avevano antichi telai...selle all'inglese etc etc...come viene descritto nel sito che vi ho segnalato e me le sono montate...con un gusto retrò...

Come anche ho provato ad andare a prendere l'aperitivo in sella alla bici su una baracchina molto alla moda di fronte al mare...e devo dire che era argomento essa stessa di curiosità...scusa per moltitudini di approcci...e se poi iniziate a parlarne con una filosofia seria e vera...e SOPRATUTTO SENTITA...le Donne con la D (e non le sciampiste ) lo percepisco...e "vi vengono a rimorchio"...anzi...vi rimorchiano loro...

Perchè i Seduttori...sono migliori ...peggiori...MA MAI UGUALI...

Modificato da Gaddo della Bernardesca