dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Becco una HB in chat.Lo so,non e' la stessa cosa come sargiarla LIVE. Facciamo un po' di conversazione,parliamo dei nostri interessi,cosa facciamo,ecc. Sembra interessata,la maggior parte delle volte mi contatta lei. Ultimo suo messaggio: "trasferiamo la conversazione per sms visto che non siamo mai in linea allo stesso momento?" Vabbe',IOI da parte sua. Come rispondere senza mostrarrsi UNEEDY e AFC? Sarebbe un #close,ma vorrei non risultare come il solito che si prende il numero e stop
andrea89 [Élite] 223 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ultimo suo messaggio: "trasferiamo la conversazione per sms visto che non siamo mai in linea allo stesso momento?" Vabbe',IOI da parte sua. Come rispondere senza mostrarrsi UNEEDY e AFC? Sarebbe un #close,ma vorrei non risultare come il solito che si prende il numero e stop Prima dimmi una cosa (fai una domanda)? Ok,ora possiamo scambiarci i numeri anche perchè a forza di chattare mi fanno male le dita. PS:In questo modo dimostri qualità di leadership, sei tu che tieni le redini della conversazione, fai qualificare lei e risulti propositivo.
Messaggi raccomandati