Rarox [Partecipante] 854 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Per chi non lo sapesse Top Gear è uno show televisivo inglese che tratta come argomento principale le automobili, con uno stile umoristico e provocatorio. In una delle puntate, è stata fatta un'asta di auto, alla quale hanno partecipato anche i 3 conduttori del programma. Le macchine "sfilavano" dalla prima (più brutta e poco costosa) all'ultima (bella, performante e costosa). Al comparire della prima auto, uno dei 3 conduttori, Richard Hammond, la acquistò immediatamente, scatenando le risate dei suoi colleghi, che gli chiesero il motivo di quel insensato acquisto. Richard rispose: "Ho applicato lo stesso principio che usavo in discoteca per rimorchiare. Andavo sempre con un amico, lui rimandava e rimandava approcci dicendo "non è quella giusta", io appena entravo approcciavo la prima che mi sembrava carina. A fine serata io avevo trombato, e lui no. Oggi ho fatto lo stesso con le auto, perchè sono certo che voi aspettando l'auto giusta, alla fine ve le farete soffiare tutte da sotto il naso." linerius, -Styler- e GameMaker ha reagito a questo 3
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ahahha!!!! Bella storia comunque è anche on ottimo post per alzare il frame!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 direi che ha tanta tanta ragione!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Bellissimo, questa è una grandissima lezione
Ambush [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Tralasciando per un momento il discorso seduttivo, non si capisce che senso abbia avuto questa strategia nella sua scelta dell'auto. Eh sì che raramente ho visto Top Gear, e mi ricordo solo un ciccione sulla Veyron, e non mi pare sia lui...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 Tralasciando per un momento il discorso seduttivo, non si capisce che senso abbia avuto questa strategia nella sua scelta dell'auto. I suoi 2 colleghi aspettando le loro auto da sogno, sono stati battuti all'asta da chi aveva del potenziale economico maggiore del loro.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 Bellissimo, questa è una grandissima lezione Mai rimandare approcci GameMaker ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati