Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Per chi non lo sapesse Top Gear è uno show televisivo inglese che tratta come argomento principale le automobili, con uno stile umoristico e provocatorio.

In una delle puntate, è stata fatta un'asta di auto, alla quale hanno partecipato anche i 3 conduttori del programma. Le macchine "sfilavano" dalla prima (più brutta e poco costosa) all'ultima (bella, performante e costosa).

Al comparire della prima auto, uno dei 3 conduttori, Richard Hammond, la acquistò immediatamente, scatenando le risate dei suoi colleghi, che gli chiesero il motivo di quel insensato acquisto.

Richard rispose: "Ho applicato lo stesso principio che usavo in discoteca per rimorchiare. Andavo sempre con un amico, lui rimandava e rimandava approcci dicendo "non è quella giusta", io appena entravo approcciavo la prima che mi sembrava carina. A fine serata io avevo trombato, e lui no.

Oggi ho fatto lo stesso con le auto, perchè sono certo che voi aspettando l'auto giusta, alla fine ve le farete soffiare tutte da sotto il naso."

• Mi piace! 3
wappupper
Inviato

Ahahha!!!!

Bella storia comunque è anche on ottimo post per alzare il frame!

Jason Bourne
Inviato

Bellissimo, questa è una grandissima lezione :clapping:

Inviato

Tralasciando per un momento il discorso seduttivo, non si capisce che senso abbia avuto questa strategia nella sua scelta dell'auto. Eh sì che raramente ho visto Top Gear, e mi ricordo solo un ciccione sulla Veyron, e non mi pare sia lui...

Rarox
Inviato

Tralasciando per un momento il discorso seduttivo, non si capisce che senso abbia avuto questa strategia nella sua scelta dell'auto.

I suoi 2 colleghi aspettando le loro auto da sogno, sono stati battuti all'asta da chi aveva del potenziale economico maggiore del loro.

Rarox
Inviato

Bellissimo, questa è una grandissima lezione :clapping:

Mai rimandare approcci ;)

• Mi piace! 1