Vai al contenuto

DISCO. K-CLOSE veloce senza dire una parola


MARCO_TROY

Messaggi raccomandati

MARCO_TROY

Ecco la mia tecnica per kiss chiudere velocemente in disco senza dire una parola:

1) Mettersi prima a ballare
vicino
a lei

2) Farsi notare cercando di posizionarsi
di fronte
a lei

3) Prenderle le
mani

4) Provare una
giravolta
, ma bloccarla a metà (lei è girata) e
spingerla verso di se
(i nostri corpi sono ora a contatto)

5) Baciarle il
collo
o l'orecchio

6)
Girarla
e
baciarla
immediatamente

Arrivati al punto 4 è matematicamente fatta.

Vi può essere qualche problema nel punto 2, perchè lei si potrebbe spostare (secondo me questo è l'unico punto veramente critico).

Invece, se lei non si sposta, il passaggio delle mani è facilissimo, basta sollevare i palmi delle mani seguendo l'andamento delle sue mani, trovare il contatto con le sue mani, stringere.

Non aspettare troppo da un passaggio all altro...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

ho tanto da imparare da voi esperti! Ieri sono andato a ballare e non sono riuscito a combinare quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Se funzia va benissimo, ma questo metodo non so quanto possa essere utile con HB 7.5+.

Non sto criticando, anche a me è successo più di una volta di k-chiudere così, però se vai solo di BL a parer mio perdi punti perchè:

(sempre mentre continui a seguire la scaletta che tu hai elencato)

-parlando puoi usare routines, negs, canned e chi più ne ha più ne metta.

-puoi usare EC e kino mooolto potente

Prova ad implementare anche il linguaggio verbale a quello paraverbale e fammi sapere come va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Se funzia va benissimo, ma questo metodo non so quanto possa essere utile con HB 7.5+.

Non sto criticando, anche a me è successo più di una volta di k-chiudere così, però se vai solo di BL a parer mio perdi punti perchè:

(sempre mentre continui a seguire la scaletta che tu hai elencato)

-parlando puoi usare routines, negs, canned e chi più ne ha più ne metta.

-puoi usare EC e kino mooolto potente

Prova ad implementare anche il linguaggio verbale a quello paraverbale e fammi sapere come va :)

Il problema è che in mezzo alla pista della disco, con la musica e l'adrenalina che pompa, non si parla molto bene e si rischia di non farsi capire... è chiaro che va bene solo se c'e attrazione reciproca...

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

c'è un topic dove posso trovare una lista di routine e opener? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Si, ce n'è uno chiamato opener... con la funzione cerca te lo dovrebbe dare facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Il problema è che in mezzo alla pista della disco, con la musica e l'adrenalina che pompa, non si parla molto bene e si rischia di non farsi capire... è chiaro che va bene solo se c'e attrazione reciproca...

Bè certo, se la pista è troppo affollata niente, ma se è troppo affollata non riesci manco a prenderle le mani :D

In caso non ti sentisse puoi comunque fare benissimo kino dicendole parole all'orecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

A me piace seguire più o meno gli stessi passaggi, ma con qualche cosa detta all'orecchio tra uno e l'altro, ma soprattutto prima di ballare di fronte a lei, ovvero quando son dietro le sparo un neg con un sorriso a 32 denti quando si gira:D Senza nemmeno ballare dietro, ma arrivando quasi alla sprovvista.

PS: l'ultima serata di sabato son riuscito ad arrivare al pt. 5 ovvero di baciarle il collo senza riuscire a k-chiudere^^ Merito dell'alcool che mi faceva dire cose senza nessun senso logico all'orecchio facendola rimanere con una faccia stranita :ROTFL: E dire che mi aveva pure aperto lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Frog

Se funzia va benissimo, ma questo metodo non so quanto possa essere utile con HB 7.5+.

Non sto criticando, anche a me è successo più di una volta di k-chiudere così, però se vai solo di BL a parer mio perdi punti perchè:

(sempre mentre continui a seguire la scaletta che tu hai elencato)

-parlando puoi usare routines, negs, canned e chi più ne ha più ne metta.

-puoi usare EC e kino mooolto potente

Prova ad implementare anche il linguaggio verbale a quello paraverbale e fammi sapere come va :)

Grave errore:

a) è evidente che in disco ballando puoi andare solo di BL

b ) parlando invece che avvicinarti in questa circostanza rischi di allontanarti e ben che ti vada allunghi solo i tempi, le HB non vogliono parlare in questo caso, vogliono fare e lasciano tutto al linguaggio del corpo e all'azione. Peggio, se vuoi preconfezionarti ed incartarti di inutili routines e neg fuori luogo.

C) la kino è d'obbligo sempre, ancor di più quà.

... ma se è troppo affollata non riesci manco a prenderle le mani icon_biggrin.gif

certo...e magari neanche ad entrare... :pardon:

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Grave errore:

a) è evidente che in disco ballando puoi andare solo di BL

b ) parlando invece che avvicinarti in questa circostanza rischi di allontanarti e ben che ti vada allunghi solo i tempi, le HB non vogliono parlare in questo caso, vogliono fare e lasciano tutto al linguaggio del corpo e all'azione. Peggio, se vuoi preconfezionarti ed incartarti di inutili routines e neg fuori luogo.

C) la kino è d'obbligo sempre, ancor di più quà.

Non necessariamente. Innestare brevi routine improv, C&F e quant'altro nella kino-escalation fa sì che tu mantenga occupata la parte razionale della ragazza. E poi puoi parlarle nell'orecchio mentre le fai kino, avvicinandoti più facilmente. Ma bastano anche domande semplici, da metodo Noyz.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...