Vai al contenuto

DISCO. K-CLOSE veloce senza dire una parola


MARCO_TROY

Messaggi raccomandati

alby90

bella questa... sicuramente da provare ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non necessariamente. Innestare brevi routine improv, C&F e quant'altro nella kino-escalation fa sì che tu mantenga occupata la parte razionale della ragazza. E poi puoi parlarle nell'orecchio mentre le fai kino, avvicinandoti più facilmente. Ma bastano anche domande semplici, da metodo Noyz.

da metodo Noyz?!? e chi è quello che ti ha messo il mi piace? hahahahhaa! :ROTFL: fai prima a fare come ha detto Marco, le mandi in corto la parte razionale e arrivi diretto al kiss più direct di così....

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

da metodo Noyz?!? e chi è quello che ti ha messo il mi piace? hahahahhaa! :ROTFL: fai prima a fare come ha detto Marco, le mandi in corto la parte razionale e arrivi diretto al kiss più direct di così....

Ecco sì. Se non l'hai visto all'opera difficilmente puoi capire ;)

Del resto anche il mio wing Spanish *chiude una trentina di HB all'anno aprendo di kino-direct con la stessa procedura che ho esposto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ecco sì. Se non l'hai visto all'opera difficilmente puoi capire ;)

Ebbè già eeh.. e certo! che stupidino sono stato, un vero incosciente!.

Puoi dire un metodo che usa ad esempio Noyz è questo, io uso quest'altro e così via. Ma spiattellarmi la frase "da metodo Noyz" come se stessi dicendo dal Mystery Method mi fà ridere.Già bisogna andarci coi piedi di piombo con quelli, se poi devo accettare la frase "da metodo Noyz" come garanzia, se permetti, almeno rido, almeno..rimanendo fermo il rispetto per Noyz e la credibilità del suo metodo. Spero tu abbia capito il senso del discorso. Vabbè forse ho sbagliato io a criticarti la frase, dovevo sorvolare per evitare inutili flames. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Ragazzi, non bevete... prima regola: non essere ubriachi. Vi sarete distinti già dall' 80% degli altri maschi nel locale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ebbè già eeh.. e certo! che stupidino sono stato, un vero incosciente!.

Puoi dire un metodo che usa ad esempio Noyz è questo, io uso quest'altro e così via. Ma spiattellarmi la frase "da metodo Noyz" come se stessi dicendo dal Mystery Method mi fà ridere.Già bisogna andarci coi piedi di piombo con quelli, se poi devo accettare la frase "da metodo Noyz" come garanzia, se permetti, almeno rido, almeno..rimanendo fermo il rispetto per Noyz e la credibilità del suo metodo. Spero tu abbia capito il senso del discorso. Vabbè forse ho sbagliato io a criticarti la frase, dovevo sorvolare per evitare inutili flames. :)

Hai ragione Frog,ma the president dice metodo noyz a livello quasi indicativo,come quando si dice per esempio casa mia(è intestata a te?,la mia città(t'ha sei comprata?)..Perchè ho sostenuto quel metodo e l'ho cercato di spiegare più dettagliatamente possibile.Poi io sono il primo a dire che di fatto non ho invetato niente,al massimo ho appreso incosciamente e cosciamente negli anni dalle dinamiche che si svolgono nei clubs e ho fildtestato un "mio" metodo,che ripeto in tanti usano anche nelle discoteche in kazakistan magari senza rendersene conto.Per il resto per me potete chiamarlo come volete,ma basta che chiudete eh! :p

Bella,e saluti al grande the president.

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Grave errore:

a) è evidente che in disco ballando puoi andare solo di BL

b ) parlando invece che avvicinarti in questa circostanza rischi di allontanarti e ben che ti vada allunghi solo i tempi, le HB non vogliono parlare in questo caso, vogliono fare e lasciano tutto al linguaggio del corpo e all'azione. Peggio, se vuoi preconfezionarti ed incartarti di inutili routines e neg fuori luogo.

C) la kino è d'obbligo sempre, ancor di più quà.

a)Ma chi te l'ha detto? Ai voja a chiudere le HB 9 ballandoci dietro ;)

b)Alt: per parlare OVVIAMENTE si intende il parlare all'orecchio continuando a ballare facendo kino!

c)E qui non ci piove:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Hai ragione Frog,ma the president dice metodo noyz a livello quasi indicativo,come quando si dice per esempio casa mia(è intestata a te?,la mia città(t'ha sei comprata?)..Perchè ho sostenuto quel metodo e l'ho cercato di spiegare più dettagliatamente possibile.Poi io sono il primo a dire che di fatto non ho invetato niente,al massimo ho appreso incosciamente e cosciamente negli anni dalle dinamiche che si svolgono nei clubs e ho fildtestato un "mio" metodo,che ripeto in tanti usano anche nelle discoteche in kazakistan magari senza rendersene conto.Per il resto per me potete chiamarlo come volete,ma basta che chiudete eh! :p

Bella,e saluti al grande the president.

Bè, così mi stà bene. :)

a)Ma chi te l'ha detto? Ai voja a chiudere le HB 9 ballandoci dietro ;)

b)Alt: per parlare OVVIAMENTE si intende il parlare all'orecchio continuando a ballare facendo kino!

c)E qui non ci piove:)

Allora, Marco Troy ha intitolato il thread :

K-CLOSE veloce senza dire una parola

Ora la domanda nasce spontanea: vogliamo trasformarlo in una tecnica con delle paroline all'orecchio?

a ) è il BL che decide ecco perchè Marco Troy non ha bisogno di dire mezza sillaba.Altrimenti otterrebe dei crash con rischio di linciaggio (non ho detto che se parli non chiudi in una serata in disco) e comunque allunghi dando il tempo e occasione di possibili intromissioni cock-block vari...lui l'ha già k chusa e tu stai ancora cercando di parlarle.

B ) trova una tecnica alternativa alla sua o modifica la sua stessa senza dover inserire una sillaba.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Bè, così mi stà bene. :)

Allora, Marco Troy ha intitolato il thread :

K-CLOSE veloce senza dire una parola

Ora la domanda nasce spontanea: vogliamo trasformarlo in una tecnica con delle paroline all'orecchio?

a ) è il BL che decide ecco perchè Marco Troy non ha bisogno di dire mezza sillaba.Altrimenti otterrebe dei crash con rischio di linciaggio (non ho detto che se parli non chiudi in una serata in disco) e comunque allunghi dando il tempo e occasione di possibili intromissioni cock-block vari...lui l'ha già k chusa e tu stai ancora cercando di parlarle.

B ) trova una tecnica alternativa alla sua o modifica la sua stessa senza dover inserire una sillaba.

... e ti ho detto che con HB che non superino il 7 è una tecnica che funziona più che bene ma, con le ragazze veramente belle non può funzionare perchè:

-TUTTI le ballano dietro e fanno la stessa cosa (è dura trovarne uno che sbagli il BL nel ballare da dietro)

-le fighe di lusso non ci pensano neanche di entrare in una pista affollata.

Di conseguenza come puoi aprirle (e quindi chiudere) senza dire la minima parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ma con le ragazze che muovono le braccia a destra e sinistra come scatenate, per prendere le mani come facciamo? Mostriamo i palmi in segno di "dammi le mani?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...