batch [Élite] 710 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ho trovato per caso questa scena che mi ricordavo bene. Ho memoria una volta di aver fatto un discorso quasi uguale a questo per baciare una ragazza: non mi sono inventato nulla... ha inventato tutto Pieraccioni. Carina come routine pre-kclose, dopo che c'è stata attraction e siamo in una fase di confort... magari a fine prima serata o alla seconda uscita... non trovate?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Un classico SOI, c'è da dire che Pieraccioni lo fa con stile (PS: tra l'altro proprio sabato sera prima di uscire, seduti in pizzeria, stavamo guardando distrattamente coi PUA del gruppo di Roma un altro film di Pieraccioni che in quel momento davano in TV, lodandolo per alcune routine che faceva con le HB)
kuka [Lurker] 0 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Sì è carina però nei film secondo me è tutto molto costruito,nel senso che l'atmosfera creata dai registi, la musica ecc.. bisogna testarla sul campo per vedere se ha dei risultati positivi o meno, qualcuno l'ha mai provato?
alby90 [Partecipante] 2 Inviato 13 Gennaio 2012 Inviato 13 Gennaio 2012 Secondo me è da provare in campo perchè cambia tutto rispetto a un film... però ce da dire che potrebbe funzionare l'unica soluzione è provarla sul campo
carroarmato [Partecipante] 3 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 CHE SGTUPIDAGGINE è ? NON HA SENSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PUOI DIRE QUALCOSA DI DIRETTO MA CON PIù ELEGANZA STILE FANTASIA QUALCOSA DI PIù GENIALE AD ESEMPIO : SE NON AVESSI UNA RAGAZZA E NON FOSSI GAY TU SARESTI MIA (TANTO PER CITARE UN CLASSICO)
Messaggi raccomandati