-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Allora....hb 7,5 aperta in chat, una chiacchierata ogni tanto con stacchi di 4-7 giorni...alla terza volta le chiedo se ci vediamo per un caffè, mi dice "mmm si puo fare"...dato che dovevo scappare mi faccio lasciare il numero per decidere il giorno...e lascio passare 3 giorni....che dite è ora di farmi sentire? per messaggio o la chiamo? prima n po' di chiacchierata e poi si torna sul caffè o le chiedo diretttamente quello? Thanx Guys Modificato 11 Dicembre 2011 da -Styler-
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 eh si, proprio su FB...non avendo niente da fare...e chiamata sia allora!
WAR [Partecipante] 665 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 no io aspetterei altre 3 settimane.. 8) ........ma certo chiamala, cazzo!..cosa hai da perdere?! aperta in chat...(??). e come se non l'avessi nemmeno aperta... Telefonata breve ma simpatica..la devi far ridere, stabilisci tu dove vedervi...lasciale l'opzione dell'orario tra due che decidi tu... e poi le dici "bon..ora devo andare a ...(qualcosa di intrigante)". Frankso ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Day 1 ottenuto....costretto a chiederlo su fb....come sono andato (di sicuro una schifezza ma ho dato quello che potevo!)Io: cmq fai curare il tuo cell! [*]2 ore faHB ahahaha non sei l'unico che me lo dice xD ma eri tu che mi hai mandato un messaggio l'altro ieri sera? [*]2 ore fa si si...cattiva ragazza non avevi salvato il numero! [*]2 ore faHB ma tu non mi avevi dato il tuo u_u [*]2 ore fa macomeno [*]2 ore faHB no.. lo salvo ora u.u [*]2 ore fa brava cmq si te l'avevo dato [*]2 ore faHB allora ho dimenticato di salvare xD comunque che c'era scritto sul giornale? [*]circa un'ora fa wait wait wait sto facendo una cosa.... [*]circa un'ora faHB okay u.u [*]circa un'ora fa anzi vediamo se ti si è ripreso il cell cosi posso anche continuare a fare quello che sto facendo [*]circa un'ora faHB è inutile te lo dico xD è sul punto di morte, pochi secondi dopo che faccio una chiamata si spegne [*]circa un'ora fa haha 2 minuti ci dura?XD [*]circa un'ora faHB di solito no .-. finalmente tra 10 giorni me lo faccio nuovo -.-" [*]circa un'ora fa ottimo...(pure il mio va x fatti suoi cmq...) skype? [*]circa un'ora faHB devo scaricarlo e il pc è piuttosto lento xD non vado d'accordo con la tecnologia u.u [*]circa un'ora fa vedo vedo....come si comunica con te a parte sta chat allora?XD [*]circa un'ora faHB solo con la chat xD per solo altri 10 giorni si spera [*]circa un'ora fa eeeee guarda che 10 giorni sono lunghi eh....come farai ad aspettare quella cosa che ti devo dire?XD [*]circa un'ora faHB quando non hai da fare la dici xD [*]circa un'ora fa s'è bloccato tutto il mondoXD ho sempre da fareXD xo tipo domani no..x quel caffè? it's ok? [*]circa un'ora faHB domani sto in gita a napoli fino a sera [*]circa un'ora fa bellaXD [*]circa un'ora fa rieccomi...dove eravamo?XD [*]circa un'ora faHB a domani sto in gita a napoli xD [*]circa un'ora fa ah giusto...menomale che cazzeggiavi solo, non ci sei maiXD [*]circa un'ora faHB ahahahah in effetti xD [*]circa un'ora fa mi dica lei alloraXD (è da vede se ci sto io poiU.U) [*]circa un'ora faHB ma bene xD mmmvenerdì non posso.. sabato? [*]circa un'ora fa aspetti che controllo la mia agenda, signorinaXD [*]circa un'ora faHB ahahah poi dici a me [*]circa un'ora fa eh ma io avevo detto cazzeggiatore a giorni alterni....quindi il 50% delle volte sono impegnato....ma tu sei una ragazza fortunata! sabato pomeriggio ci sto [*]circa un'ora faHB mi scusi cazzeggiatore a giorni alterni! xD bene vada per sabato u_u [*]circa un'ora fa tipo x le 6, no? [*]circa un'ora faHB sisi anche perchè alle 8 ho da fare xD ho più impegni di quanto pensassi xD [*]circa un'ora fa haha vabbe pure io dopo ho da fare, non penserai che me ne torno a casaU.U [*]circa un'ora faHB ahah perfetto [*]58 minuti fa ok hai presente il bar tirreno? la traversa che sale...la caffetteria...si chiama cosiXD la dovresti conoscereU.U [*]56 minuti faHB forse XD ahahah quello di fronte alla libreria? [*]55 minuti fa aeee....c'è tipo uno studio fotografico [*]52 minuti faHB aaah aspetta forse ho capito..ma forse xD comprendimi tra roma e formia già che mi ricordo dove abito u.u e se ci vediamo alla villa? [*]51 minuti fa aspetta aspetta che forse ha capito...occhio che ora viene a piovereXD http://maps.google.i...479862600870094 51 minuti facmq questa (guarda che mi tocca fa-.-) [*]51 minuti faHB ahahahah solo io ho bisogno della cartina per trovare un bar [*]50 minuti fa eh...appuntoXD [*]49 minuti faHB ma ci passo quasi tutti i giorni io la! [*]49 minuti fa e allora sei furba-.- [*]49 minuti faHB forse era meglio se non lo dicevo XD ecco ahahah [*]48 minuti fa hahaha si mi sa che era meglioXD non è che poi devo portarti la piantina anche per tornare a casa?XD [*]42 minuti faHB ahahah nono perchè dopo mi incontro con le mie amiche e torno con una di loro XD [*]41 minuti fa solo x quello, sennò rimanevi tutta la notte a cercare la strada di casa? [*]41 minuti faHB ahahah che stronzo XD no prendevo l'autobus che mi portava di fronte casa come sempre u.u [*]40 minuti fa haha vabbè, sennò esisste sempre il metodo hansel & gretel eh [*]39 minuti faHB al massimo esiste il metodo prendo il telefono e chiamo mamma xD [*]38 minuti fa eeeeh la gente con i genitori a disposizione....a me mi dicono "te la fai a piedi" pure se sto a formia e devo torna a gaeta xo....tra poco macchina mia! [*]37 minuti faHB la maggiorparte delle volte torno in autobus xD oh beato te u.u io ancora 2 anni! [*]34 minuti fa serve un passaggiooo?XD [*]33 minuti faHB capirai tu stai a gaeta ahahah e comunque prendi poco in giro XD [*]19 minuti fa sarà una delle frasi che dirai piu spessoXD io stacco! see you! Modificato 15 Dicembre 2011 da GiorgioCatania rimozione link - fai più attenzione la prossima volta ;)
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 no io aspetterei altre 3 settimane.. 8) ah ah ah ah dai ragazzi, ok 'sta minchia di freeze ma alziamo le chiappe...
WAR [Partecipante] 665 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Styler...io fossi in te toglierei il link al profilo di Chiara in facebook...se ti va bene te la sargia qualcun altro..se ti va male ti denuncia per vioolazione della Privacy... ................ 8)
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Styler...io fossi in te toglierei il link al profilo di Chiara in facebook...se ti va bene te la sargia qualcun altro..se ti va male ti denuncia per vioolazione della Privacy... ................ 8) Te lo stavo per dire io... attento a ste cose
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Inviato 15 Dicembre 2011 cazzo! come si toglie non mi da il tasto modifica!!!! (O.o quanto sono coglione)
Messaggi raccomandati