Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drifoadr
Inviato

Ciao raga, ieri mi si è dichiarata un'amica cui onestamente non sono attratto. Per fav, qualcuno mi può consigliare sul come sbolognarla senza ferirla? grazie a chiunque mi aiuterà, Ivan.

Drifoadr
Inviato

"sei importante per me. ma ora proprio non é il momento per me per una relazione. ...e poi lo sai anche tu, ci conosciamo da xxx anni e rischieremmo di rovinare la nostra amicizia.

a te ci tengo e non voglio fare casini..."

magari non finire in LTR il giorno dopo con un'altra... :pardon:

quindi sul classico... uhmm.. non so, io mettendomi al suo posto capirei immediatamente...
WAR
Inviato

beh se non vuoi metterla sul classico, devi trovare qualcosa che sai solo tu con lei e che funzioni come scusa. Non ci giriamo tanto attorno..la stai sfanculando, ovvio che capisce!! :diablo:

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

se senza ferirla significa non dirle che non ti interessa come fai a sbolognarla? . . . Secondo me è logico che deve capirlo, magari non le dici "sei un cesso e mi stai sul cazzo" altrimenti si che la ferisciXD

Drifoadr
Inviato

effettivamente...

WAR
Inviato (modificato)

"sei importante per me. ma ora proprio non é il momento per me per una relazione. ...e poi lo sai anche tu, ci conosciamo da xxx anni e rischieremmo di rovinare la nostra amicizia.

a te ci tengo e non voglio fare casini..."

magari non finire in LTR il giorno dopo con un'altra... :pardon:

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
Ajax
Inviato

l'impo è non illuderla, poi la sincerità è sempre apprezzata.

le potresti dire:

"Guarda ti parlo con il cuore in mano, nn voglio ferirti i tuoi sentimenti con false illusioni o tira e molla inutili e quindi già da subito ti dico che non mi sento legato a te in quel modo"....e continui con la bella notizia:" invece mi sta molto piu a cuore la tua amicizia, di quella non posso farne a meno."

Risultato:

Infelice perchè l'hai scartata, felice perchè la consideri una persona e le dai valore.

• Mi piace! 1
Drigox
Inviato

fai come me.

"No guarda ho avuto una relazione lunga finita male e non so se reggerei emotivamente ad un altra.

Potrei ferirti , potresti farti male quindi lo faccio per il tuo bene"

oppure:

"Se inizio una relazione che caxxo dico alle altre 7????"

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Drifoadr
Inviato

fai come me.

"No guarda ho avuto una relazione lunga finita male e non so se reggerei emotivamente ad un altra.

Potrei ferirti , potresti farti male quindi lo faccio per il tuo bene"

oppure:

"Se inizio una relazione che caxxo dico alle altre 7????"

Ahahaha! Grande fratè!! La prima parte è quella che uso sempre anch'io, la seconda quella che userò da adesso in poi! :D

• Mi piace! 2