Drifoadr [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ciao raga, ieri mi si è dichiarata un'amica cui onestamente non sono attratto. Per fav, qualcuno mi può consigliare sul come sbolognarla senza ferirla? grazie a chiunque mi aiuterà, Ivan.
Drifoadr [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 "sei importante per me. ma ora proprio non é il momento per me per una relazione. ...e poi lo sai anche tu, ci conosciamo da xxx anni e rischieremmo di rovinare la nostra amicizia. a te ci tengo e non voglio fare casini..." magari non finire in LTR il giorno dopo con un'altra... quindi sul classico... uhmm.. non so, io mettendomi al suo posto capirei immediatamente...
WAR [Partecipante] 665 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 beh se non vuoi metterla sul classico, devi trovare qualcosa che sai solo tu con lei e che funzioni come scusa. Non ci giriamo tanto attorno..la stai sfanculando, ovvio che capisce!! Drifoadr ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 se senza ferirla significa non dirle che non ti interessa come fai a sbolognarla? . . . Secondo me è logico che deve capirlo, magari non le dici "sei un cesso e mi stai sul cazzo" altrimenti si che la ferisciXD
WAR [Partecipante] 665 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) "sei importante per me. ma ora proprio non é il momento per me per una relazione. ...e poi lo sai anche tu, ci conosciamo da xxx anni e rischieremmo di rovinare la nostra amicizia. a te ci tengo e non voglio fare casini..." magari non finire in LTR il giorno dopo con un'altra... Modificato 11 Dicembre 2011 da WAR -Styler- ha reagito a questo 1
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 l'impo è non illuderla, poi la sincerità è sempre apprezzata. le potresti dire: "Guarda ti parlo con il cuore in mano, nn voglio ferirti i tuoi sentimenti con false illusioni o tira e molla inutili e quindi già da subito ti dico che non mi sento legato a te in quel modo"....e continui con la bella notizia:" invece mi sta molto piu a cuore la tua amicizia, di quella non posso farne a meno." Risultato: Infelice perchè l'hai scartata, felice perchè la consideri una persona e le dai valore. Drifoadr ha reagito a questo 1
Drigox [Partecipante] 7 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 fai come me. "No guarda ho avuto una relazione lunga finita male e non so se reggerei emotivamente ad un altra. Potrei ferirti , potresti farti male quindi lo faccio per il tuo bene" oppure: "Se inizio una relazione che caxxo dico alle altre 7????" Drifoadr ha reagito a questo 1
Drifoadr [Partecipante] 3 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Inviato 25 Febbraio 2012 fai come me. "No guarda ho avuto una relazione lunga finita male e non so se reggerei emotivamente ad un altra. Potrei ferirti , potresti farti male quindi lo faccio per il tuo bene" oppure: "Se inizio una relazione che caxxo dico alle altre 7????" Ahahaha! Grande fratè!! La prima parte è quella che uso sempre anch'io, la seconda quella che userò da adesso in poi! Drigox e GameMaker ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati