Vai al contenuto

Attirare l'attenzione in disco


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Sono un vero principiante in ambito seduzioni, ma spero di cominciare a capire come funziona il gioco prima o poi.

Da quest'anno rispetto al passato sono molto più attivo in ambito uscite, disco, serate.

Ieri sono stato ad una discoteca con delle straniere.

Il punto è che non riesco a farmi notare. Sono alto 1.85, credo di avere un fisico non male con spalle larghe e non penso di essere male nemmeno di viso. Eppure quando mi mettevo a ballare vicino alle ragazze non sono mai riuscito a farle girare verso di me, loro continuavano per i fatti loro a ballare con le loro amiche, al massimo mi buttavano un'occhiatina e poi si rigiravano come se non volessero essere infastidite.

Mi è capitato solamente con una italiana, senza infamia e senza lode, che si mettesse a ballare volutamente con me, e io essendo ormai la serata al termine e non avendo concluso nulla sono stato al gioco, le ho appoggiato la mano sui fianchi, sulla spalla, ma oltre questo niente e non sapendo che fare dopo un po' l'ho lasciata.

Come si fa ad avvicinare ragazze mentre si balla? Bisogna essere insistenti oppure fregarsene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Guarda il nostro private report e fatti anche 2 risate! ;)

E poi esci con noi e vedrai come si impara xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il punto è che non riesco a farmi notare. Sono alto 1.85, credo di avere un fisico non male con spalle larghe e non penso di essere male nemmeno di viso. Eppure quando mi mettevo a ballare vicino alle ragazze non sono mai riuscito a farle girare verso di me, loro continuavano per i fatti loro a ballare con le loro amiche, al massimo mi buttavano un'occhiatina e poi si rigiravano come se non volessero essere infastidite.