Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Breeze
Inviato

Dico fin da ora ch nn sara' un racconto di un incredibile conquista o chi sa che altro, ma per me e' cmq un buon inizio da qnd sono iscitto. Ieri sera mi trovavo ad un compleanno di un amica che scopro sul momento lo teneva in una piccola saletta da ballo ( di quelle modeste ) divisa a meta' dalla zona dei tavoli e nell'altra la pista. Non faccio in tempo ad entrare che (dopo aver salutato la festeggiata ovviamente) incrocio lo sguardo con una hb 6,5 (niente di eccezionale direte voi? ma a me piaceva :) ), ci manteniamo lo sguardo per quei 2-3 sec e poi vado al mio posto. Durante tutta la serata noto anche senza guardarla che mi teneva lo sguardo addosso, reggo un po' il suo gioco e contraccambio anche con discreti sorrisi, intanto in pista oltre ai classici "ballerini" prova anche lei ma vedo cambia subito idea. Intanto io mi sposto fuori con la festeggiata ed altre a chiaccherare, dopo nn molto anche lei col suo gruppetto esce e la festeggiata li va a salutare e quindi perche no vado anche io ;) . Mentre faccio conoscenza di tutti nel gruppo nn essendoci posti liberi prendo una sedia e la piazzo di fianco a lei (avendo una ragazza conosciuta poco prima dall altro lato nn rischiavo di essere troppo palese ); parliamo di varie cose e colgo ogni tanto l'occasione per chiedere anche il suo parere. Iniziamo poi a parlare tra di noi passando da vari argomenti come il ballo, le arti marziali legate al ritmo ed arrivando nn so come ad i videogiochi ( ed avevo letto proprio sul forum erano la cosa peggiore di cui parlare o.o ) il tutto con una naturalita' che mi ha sconvolto. Il resto della serata poi lo abbiamo passato dentro la sala (dinuovo accanto senza tensione ) a vedere li altri che ballavano e commentando. Arriva poi il momento in cui devo andare (passaggio per tornare o a piedi quindi....) e ci salutiamo, nn le ho chiesto il numero perche direi che ancora nn ero arrivato al punto giusto da quanto ho letto fin ora e sinceramente meglio cosi' che un numero falso o senza risposte, nn e' detto cmq che nn la riveda :p e di positivo c'e' stato che anche senza nessun "close" penso di aver davvero iniziato a praticare :). Se qualcuno ha consigli o pareri ascolto volentieri

• 2 settimane dopo...
Axelrome
Inviato

secondo me si aspettava che le chiedessi il numero, cmq sia un collegamento con lei ce l'hai: la festeggiata. Quindi perchè non provare, anche solo per fare esperienza.