Vai al contenuto

ragazzo sensibile....


HELL

Messaggi raccomandati

bhe questo game è nato prima di conoscere IS

in breve era andata cosi

hb conosciuta in chat…..

la prima sera :*close: lei voleva di piu ma io ho resistito e questo ha fatto aumentare il suo desiderio e di conseguenza la voglia di rivedermi, (eravamo in macchina e sotto casa mia e non mi sembrava il caso andare avanti)

seconda sera oral fantastico

terza sera :*close:

quarta :fclose:

quinta e sesta :*close: solo close lei non voleva andare avanti

arrivo su IS

decido di sparire e lei si ri fa risentire

riusciamo insieme :*close: voluto da lei,

poi ho provato a rinvitarla piu volte ma sempre senza risposta positiva

stasera eravamo in icq

dopo vari bla bla bla

HB" possiamo riprovare ad uscire..se non mi violenti"

io "bha, non sono sicuro, magari mi violenti te"

io"se non mi baci non ti violento"

hb" arghhhhhhh"

io"bhe usciamo e violentiamoci a vicenda ;-)"

hb "non mi sembra il caso bisogna fare i bravi"

io " ma hai paura ad uscire con me o di qllo che potrebbe succedere?"

hb " secondo te?"

io"secondo me sia la prima sia la seconda sono senza senso, siamo in 2 a decidere"

hb"potrei non controllarmi"

io "e perche dovresti controllarti?"

io"se devi controllarti tanto vale non uscire"

hb" tu sei un ragazzo sensibile"

io"mi sa che stai sbagliando persona"

hb" no no"

io"per me si puo uscire e fare i bravi"

hb"le mie pulsioni..............."

io"bhe le pulsioni le facciamo passare..."

hb";-)"

hb"seeeeee "

hb"sta buono va"

io"cmq mi sa che non mi hai capito"

hb"ah no?"

hb"e perché?"

io"perche il sensibile che intendi te ..non credo proprio di esserlo anzi..."

io"la mia paura e semmai di non farti troppo soffrire"

hb"?!"

hb"ma che dici

questo non l'ho mai avvertito

farmi soffrire

ahaha

fa ridere ,)"

io":-)"

io"non voglio mica na storia , ora non capire male..."

hb"questo l'avevo capitoooo .P

via vado il piumone mi sta chiamando"

poi bla bla

ora che fare ?

lei mi considera un ragazzo sensibile (una sera in chatt mi disse che gli piacevano i ragazzi stronzetti)

e sicuramente prima di conoscere IS la mia intenzione era qlla, insomma del bravo ragazzo che cerca una storia seria, con un po di gelosia ect ect

errori gravissivi

ora sicuramente tutti gli ST li ho persi alla grande

ora se gioco bene, qsto w.end ci sara un incontro..ho 4 giorni per fargli capire che non mi interssa una storia seria ma solo FB

come continuare il game?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ora sicuramente tutti gli ST li ho persi alla grande
Amen fratello :D..
io"non voglio mica na storia , ora non capire male..."

hb"questo l'avevo capitoooo .P

[...]

ora che fare ?

lei mi considera un ragazzo sensibile (una sera in chatt mi disse che gli piacevano i ragazzi stronzetti)

e sicuramente prima di conoscere IS la mia intenzione era qlla, insomma del bravo ragazzo che cerca una storia seria, con un po di gelosia ect ect

errori gravissivi

ora se gioco bene, qsto w.end ci sara un incontro..ho 4 giorni per fargli capire che non mi interssa una storia seria ma solo FB

come continuare il game?

Hell72, sul fatto che non vuoi una storia mi sembra tu sia stato abbastanza chiaro in chat.

Ora conosci IS e hai capito quali sono stati i tuoi erroi(bravo), rifissaci e comportati diversamente. L'HB prova molta attrazione verso di te, non dovrebbe essere difficile riottenere un'uscita. Se le piacciono i ragazzi stronzetti tu non essere stronzetto(non è vero che lo stronzetto paga) è l'essere alpha che funziona ;). Sul fatto poi che in 4 giorni devi farle capire che non ti interessa una storia seria, ma solo sesso, io proprio non ci penserei neanche. Gioca il tuo gioco in tranquillità, f-chiudila con immensa soddisfazione di entrambi e cerca di non farti fregare dagli ST di turno(e che sicuramente ti proporrà).

IMHO la soluzione è che tu la lasci un po' nell'incertezza(senza :) frasi illusorie) in modo che sia lei a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Così ad occhio e croce,

mi sa che qui lo ST chiave era "tu sei un ragazzo sensibile",

e imho, ad accorgermene, non avrei risposto "mi sa che stai sbagliando persona" qualificandomi,

è come se ti sei messo a convincerla che non eri sensibile,

che cioè eri il ragazzo per lei (per una FB intendo),

invece credo sia più utile creare queste convinzioni non con discorsi, o colludendo con gli shit test,

ma col comportamento.

Dando delle speigazioni è come se avessi ammesso di aver fatto la figura del sensibile con lei (timore che magari potevi avere per via dell'inizio quando non conoscevi fidst )

io avrei risposto in maniera C&F (il primo e pessimo esempio che mi viene è: "sensibile io? è vero il mio corpo è così sensibile che basta qualche carezza per farmi eccitare) oppure ma peggio "definisci cosa intendi per sensibile" (in questo modo l'avresti spinta a qualificare dove voleva arrivare), questo in parte lo hai fatto, solo che lei è stata astuta a non risponderti agganciandosi subito alla tua frase successiva, e aggirando così lo stimolo a qualificarsi, in questo passaggio:

io"perche il sensibile che intendi te ..non credo proprio di esserlo anzi..."

(qui metti a suo carico una definizione di "sensibile" e perciò stimoli una sua probabile qualificazione)

io"la mia paura e semmai di non farti troppo soffrire"

(qui gli fornisci la via di fuga)

ok, questo è tutto, comunque al di la di questa analisi, credo che la situazione ti vede molto favorevole, e molto probabilmente dovrebbe andare come vuoi, facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...