Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kyra
Inviato

Mi dice "incorporamento disattivato dall'utente" :(

... ho pure visto quel film, ma non ricordo la scena.... cavolo...

Redleon8888
Inviato

Eh si, lui è un'ottimo esempio di alphaness, e di imperturbabilità, :D

Inviato

Bel film.. Molto realistico nello sviluppo della relazione..

Piccolo spoiler, non leggete se volete godervi il film senza anticipazioni ;) :

cosa che mi è già capitata, la mora che fa la scandalizzata e poi c'ha più voglia della bionda :)

Mai fidarsi delle cattive reazioni, se restano lì, la partita è aperta

• Mi piace! 1
nader28
Inviato

ragazzi è da manuale, non vedete quanto è determinato deciso un po misterioso ma nello stesso tempo non si vergogna dei suoi desideri imperturbabile al momento del rifiuto della mora ma sopratutto parla in modo chiara lento e forte e poi non gesticola in modo confuso e non sembra un pervertito quando le preponi una notte di sesso il tutto fa di lui un uomo che emana fascino nel raggio di 100 m che gli circonda....magari è un film ma da questa scena c è solo da imparare

Funlover
Inviato (modificato)

ragazzi è da manuale, non vedete quanto è determinato deciso un po misterioso ma nello stesso tempo non si vergogna dei suoi desideri imperturbabile al momento del rifiuto della mora ma sopratutto parla in modo chiara lento e forte e poi non gesticola in modo confuso e non sembra un pervertito quando le preponi una notte di sesso il tutto fa di lui un uomo che emana fascino nel raggio di 100 m che gli circonda....magari è un film ma da questa scena c è solo da imparare

Si c'è da imparare sul BL, decisione, frame, tono di voce e sullo stile di gioco più che diretto:)

Però presentandosi con un aereo privato e un bel po' di soldi per le comodità e tutto il resto potrei farcela anche io:P E' un dhv troppo potente..senza quegli elementi la vedevo un po' in salita ^^ Tra i seduttori del cinema recente il mio preferito resta Don Juan de Marco!

Modificato da Funlover
Ajax
Inviato

ci sta imparare dalla sua imperturbabilità e dalla sua sicurezza ma è un opener troppo azzardato, poco attuabile.

Puoi essere diretto e spregiudicato ma sempre con un pò di freno a mano tirato pronto a sterzare ai primi segnali tipo:

"ehi ragazze vi ho notato dall'altra parte della sala, sarebbe stato un crimine non venire qua e conoscervi, io mi chiamo Ajax piacere e voi..:" appena avuto i nomi mi sedevo e iniziavo la discuss.

Parbleu
Inviato

I punti di maggior forza:

• se non ho capito male, lui è spagnolo... le due ragazze sono americane. Questo alza il suo sex appeal. Con le straniere è sempre più facile.
  • ha un aereo a disposizione
  • ha una voce calda e profonda

morale...

qualsiasi approccio avrebbe inevitabilmente portato a trombarsele entrambe, così ha scelto il più veloce!

:p