Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Mi ha incuriosito la risposta "cosa ti ha offeso della mia proposta? non il fatto che trovi tutte e 2 bellisime e desiderabili?" ragionare in questo modo, quando magari prendiamo un C&B o ci rifiutano un uscita, può far cambiare idea, o essendo una spiegazione logica la nostra HB ci sbarrera ancora di più la porta? insomma, cercare di far capire che non c'è nulla di male a uscire assieme o stare a provarci con una.... cosa ne pensate?
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Mi ha incuriosito la risposta "cosa ti ha offeso della mia proposta? non il fatto che trovi tutte e 2 bellisime e desiderabili?" ragionare in questo modo, quando magari prendiamo un C&B o ci rifiutano un uscita, può far cambiare idea, o essendo una spiegazione logica la nostra HB ci sbarrera ancora di più la porta? insomma, cercare di far capire che non c'è nulla di male a uscire assieme o stare a provarci con una.... cosa ne pensate? Io penso che dia qualche punto perchè reagendo in questo modo mostri sicurezza, perchè non solo non ti lasci abbattere dal rifiuto, ma anzi sei interessato a sentire la sua opinione (quindi le lasci spazio per parlare), poi dai indirettamente DHV perchè lui si mostra un po' sorpreso della serie: come mai non venite con me come fanno tutte le altre? e poi l'aggiungerci bellissime e desiderabili, io la trovo un po' da leccaculo, ma in quel contesto funziona perchè subcomunichi che non ti interessa nulla del rifiuto e che continuerai imperterrito a provarci... e poi cmq la mora faceva la difficile, ma la bionda no anzi, quindi con la bionda funzionava a prescindere visto che già era attratta!
Messaggi raccomandati