Vai al contenuto

Ditemi voi... D:


Messaggi raccomandati

fabrix

E' un po' strano come argomento... ma non sapendo dove piazzarlo credo che questa sia la sezione più appropriata...

Comunque sia vorrei un parere da voi e magari un consiglio per risolvere il problema... sempre se è un problema da risolvere :\

Ora vi spiego:

A settembre-ottobre ero partito carico, tanta voglia di fare e voglia di conoscere. Ero riuscito a diventare molto sciolto e grazie a questo riuscivo ad essere anche piacevole come compagnia. Ma poi con l'università sono iniziati gli impegni... uno dopo l'altro tra lezioni, esercitazioni e sviluppo di progetti. Praticamente tutta la settimana concentrato sugli impegni universitari...

A lungo andare mi sono accorto pero' di essere sempre più passivo tanto che la voglia che avevo prima di conoscere persone nuove (non solo ragazze) è quasi nulla. Anzi se immagino di conoscere una ragazza e quindi iniziare comunque un rapporto evito perchè so che non riuscirei a mantenerlo nemmeno per un giorno...

Già è capitato con una mia collega.. All'inizio credo di esserle stato simpatico, infatti abbiamo parlato per un bel po'... Ma adesso non la sto contattando.. Sono sempre distratto da quello che devo fare e la voglia di approfondire proprio non c'è... Pure con altre mie amiche... Proprio sono passivo.. se non mi chiamano loro a me non viene di farmi sentire...

E pure mi attraggono.. solo che la forza dell'iniziativa mi manca del tutto... cosa che non era all'inizio..

Devo dire che, se ci penso, questa cosa mi scoraggia un po'..

Secondo voi è tutto normale?

Cioè secondo voi è una cosa passeggera e me la devo tenere così finchè non passa oppure c'è qualche "rimedio"?

N.B.:

Non sto cercando la verità assoluta nè sono venuto a cercare soluzioni facili ai miei problemi o cose simili..

Scrivo questo post giusto per avere delle vostre OPINIONI... se ne avete... se non ne avete potete anche non scrivere niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...