Vai al contenuto

Io le capisco


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Oggi io e NAP stavamo prendendo un caffè seduti ad un bar quando si avvicina un venditore ambulante che voleva farci comprare qualcosa, era anche simpatico e abbiamo scambiato qualche parola con lui ma non abbiamo acquistato nulla e così dopo un pò se ne è avvicinato un altro...con lui abbiamo parlato ancora di meno in quanto eravamo già stati "disturbati" da quell'altro. Passa un altro pò di tempo e se ne avvicinano altri due che abbiamo letteralmente mandato a quel paese, ci stavano assillando....

Adesso ipotizzate di essere una ragazza in discoteca che viene approcciata in continuazione...la sua reazione sarà molto simile a quella che abbiamo avuto noi con questi venditori...

...in fondo non hanno tutti i torti...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Verissimo!

Infatti i set migliori sono quelli che apri ad inizio serata, quando la discoteca è ancora semideserta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

se uno dei tanti venditori aveva qualcosa di interessate per te che so un gadget un accendino un qualcosa che in quel momento ti serviva tu l'avresti ascoltato contrattato e comprato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Il fatto è che, come dice mike85, dipende molto dal "venditore". Supponendo che tu non fossi particolarmente scazzato di tuo, immagina che dopo 4 "classici" vucumbrà ti arrivasse un tizio che vendeva qualcosa che ti interessava sul serio. Magari avresti iniziata a fare le trattative (da 10 € si arrivava in scioltezza a 5) però alla fine avresi acquistato. Le donne idem, ne hanno piene le ovaie di quegli sfigati che le approcciano in discoteca con frasi disastrose ("ti faccio una foto così faccio vedere a Babbo Natale cosa voglio per Natale !" :ph34r:) o magari si comportano da "bravi ragazzini che non pensano solo al sesso" (siiii certo, come no :emot-angel: ) ma poi se arriva quello figo (NON NECESSARIAMENTE BELLO, onde evitare problemi già letti vorrei specificare che per me "FIGO ≠ BELLO" ^_^) faranno un po' le preziose, manderanno qualche shit-test e alla fine accettano la chiusura, logicamente ci saranno quelle mestruate o nervose per cavoli loro e non potrete rarci nulla, ma che importa. La morale della favola, per me, è che bisogna cercare di essere sempre il meglio. Io sono in LTR (si presuppone che non debba più approcciare altre donne per il momento :emot-angel: ) però non smetto MAI di lavorare su di me e se vedo qualcosa che può farmi ulteriormente emergere dalla massa ci lavoro sopra. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Vero, ma tu non sei uscito con lo scopo di conoscere venditori ambulanti... giusto ieri un'amica intima mi confermava la sua frustrazione di quando esce con le altre ragazze, va in disco e i branchi di allupati le guardano e basta senza prendere l'iniziativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Ciò che ci è successo è per farvi riflettere su alcuni punti del sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esattamente, è proprio qui che volevo arrivare! Le soluzioni sono due:

- O io scendo con l'intenzione di comprare qualcosa da un venditore/La ragazza scende con l'intenzione di rimorchiare

Quindi le esigenze non sono molto alte in quanto si è scesi con quell'intenzione

- Oppure il venditore presenta qualcosa di speciale, che a me interessa/Il ragazzo ha qualcosa che intriga la ragazza

Quindi la ragazza non scende per rimorchiare ma viene colpita da qualcosa di te ed è disposta ad "aprirsi"

C'è un altro fattore (in realtà ce ne sono tantissimi altri) ossia:

Più sono i venditori che mi scocciano più tendo a cacciarli via velocemente senza dare importanza a quanto vogliono vendermi/Più aumentano i pretendenti e più la ragazza si stizza e li manda via senza soffermarsi sul fatto che possa essere interessante o meno, per di più maggiore è il numero di pretendenti maggiore sarà il valore che la ragazza da a se stessa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!

Infatti i set migliori sono quelli che apri ad inizio serata, quando la discoteca è ancora semideserta..

E' vero, effettivamente se penso ad alcune serate/feste è stato sempre all'inizio che sono riuscito a protare a casa qualcosa..a fine serata è più difficile a meno che non trovi una o alcune che sono state poco considerate

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Esattamente, è proprio qui che volevo arrivare! Le soluzioni sono due:

- O io scendo con l'intenzione di comprare qualcosa da un venditore/La ragazza scende con l'intenzione di rimorchiare

Quindi le esigenze non sono molto alte in quanto si è scesi con quell'intenzione

- Oppure il venditore presenta qualcosa di speciale, che a me interessa/Il ragazzo ha qualcosa che intriga la ragazza

Quindi la ragazza non scende per rimorchiare ma viene colpita da qualcosa di te ed è disposta ad "aprirsi"

C'è un altro fattore (in realtà ce ne sono tantissimi altri) ossia:

Più sono i venditori che mi scocciano più tendo a cacciarli via velocemente senza dare importanza a quanto vogliono vendermi/Più aumentano i pretendenti e più la ragazza si stizza e li manda via senza soffermarsi sul fatto che possa essere interessante o meno, per di più maggiore è il numero di pretendenti maggiore sarà il valore che la ragazza da a se stessa

Non potevo dirlo con parole migliori :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...