-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 29 Novembre 2005 Inviato 29 Novembre 2005 Si tratta di HBcassa, riepilogo qui: http://www.italianseduction.club/forum/showt...=19044#poststop Ragazzi mi serve una mano. Il game si sta facendo serrato, HBcassa mi manda sms molto positivi... addirittura ieri sera mentre mi allenavo mi è passata "distrattamente" a fianco dicendo "credo che ti sia arrivato un sms... " Finito l'allenamento lo leggo e diceva "mi sei molto simpatico. E poi hai sempre quel modo di guardarmi che mi imbarazza..." :eek: Inoltre dopo cena mi chiama (prima volta che la sento al cellulare: wow! suoniamo le campane...), facciamo 2 chiacchiere a contenuto personale/caratteriale (ci stiamo conoscendo meglio) e finiamo con una promessa di pizza insieme mercoledì. Fine della chiamata. Passa mezzora e mi manda un sms: "scrivimi qualcosa di carino, anche la prima cosa che ti passa in mente..." rimango stupefatto :eek: ma le rispondo: "eh no, le frasi a comando non rendono. Chissà, forse quando meno te l'aspetti... notte, Angel" (nota: dall'ultima volta il mio soprannome è angioletto o angel (ironico ovviamente :devil: ) ) Al che lei risponde ancora con "mi va bene anche quello che hai scritto. Notte, bacio" Direi ST superato Ma ce ne saranno altri, molti altri... Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico! Inoltre la tizia si sta buttando pericolosamente sul romantico/coccoloso/appiccicoso... :look: Non che mi dispiaccia, ma a questo stadio mi sembra del tutto prematuro!! :zott: A volte mi sembra di avere a che fare con una adolescente...di 35 anni! Quindi che fare? Lei sembra proprio una tenerona... ma qui mi si sta aprendo la strada della LTR o peggio della One-itis! :eek: Devo rimettere in carreggiata il game e portarlo su un piano più fisico e sensuale... Cosa mi consigliate per non offendere i suoi valori e/o sentimenti? :thankyou:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 29 Novembre 2005 Inviato 29 Novembre 2005 Passa mezzora e mi manda un sms: "scrivimi qualcosa di carino, anche la prima cosa che ti passa in mente..." le rispondo: "eh no, le frasi a comando non rendono. Chissà, forse quando meno te l'aspetti... notte, Angel" Al che lei risponde ancora con "mi va bene anche quello che hai scritto. Notte, bacio" Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico! Ecco, io avrei risposto al primo sms così : "a me certe cose non piace nè dirle nè farle via telefono...preferisco farle e dirle di persona.............." Indubbiamente è mooolto direct come risposta ma i puntini sospensivi sono una specie di grimaldello che scardina ciò che di razionale c'è nella testa delle hb e le porta ad abusare della "pippanza" mentale. Ovviamente l'hb avrebbe poi potuto pensare "uhm, tosto sto FV...chissà che avrà voluto dire....ora quasi quasi glielo chiedo" e tac, nuovo sms con finalità qualificatorie da parte sua. Ovviamente il doppio senso che sottintende l'sms potrebbe aiutarti ad aprire la via per dare una svolta al rapporto!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 29 Novembre 2005 Inviato 29 Novembre 2005 Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico![...] A volte mi sembra di avere a che fare con una adolescente...di 35 anni! 'sta cosa mi puzza :D Mi sa che ho già vissuto qualcosa di simile. Poi il gioco con gli SMS ... vedi tu. Sai tu, meglio di noi, chi è lei e cosa vuoi da lei. Portare avanti le comunicazioni via SMS e le romanticherie senza il contatto fisico somiglia molto al metterti in attesa aspettando altri sviluppi che non sai o aspettando che lei decida il dafarsi con te. A me è capitato qualcosa del genere, spero che per te si risolva in tanto e tanto sesso fatto bene
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 29 Novembre 2005 Autore Inviato 29 Novembre 2005 Rispondo ad entrambi: "a me certe cose non piace nè dirle nè farle via telefono...preferisco farle e dirle di persona.............." Sì ottima risposta prieras, ma ho già comunicato qualcosa di analogo anche a parole. Infatti nel dialogo di domenica sera (qui omesso) c'è stato questo simpatico scambio di battute: (noi 2 in auto, io le scaldavo le mani e la fissavo con l'evidente intenzione di baciarla) HBcassa: "no, ora meglio di no... dammi tempo... dobbiamo conoscerci..." FV: "sul fatto che dobbiamo conoscerci meglio hai ragione: credo che dovremmo uscire più spesso... parlare di più... o forse semplicemente smettere di parlare..." :devil: attimo di pausa interminabile, HB in difficoltà...BL contraddittorio: le sue mani nelle mie ma busto all'indietro, quasi a fuggire. HBcassa: "...bé... ora è meglio che vada..." Quindi direi messaggio ricevuto, ma LMR da parte sua. 'sta cosa mi puzza :D Mi sa che ho già vissuto qualcosa di simile. Poi il gioco con gli SMS ... vedi tu. Sai tu, meglio di noi, chi è lei e cosa vuoi da lei. Portare avanti le comunicazioni via SMS e le romanticherie senza il contatto fisico somiglia molto al metterti in attesa aspettando altri sviluppi che non sai o aspettando che lei decida il dafarsi con te. A me è capitato qualcosa del genere, spero che per te si risolva in tanto e tanto sesso fatto bene Caro XAX mi hai quasi letto nel pensiero... nel senso che questa cosa mi sa tanto di dejavu (aspettare la ragazza indecisa). :zott: Non ho intenzione di ripetere gli stessi errori. Però la conosco poco e lei conosce poco me, ragion per cui devo darle alcune chances prima di etichettarla eventualmente come eterna indecisa, psycho, appiccicosa, bigotta o chissà quali altre personalità problematiche :look: La verità è che non so che tipo è lei. E che lei potrebbe comportarsi così solo per diffidenza nei miei confronti. Una cosa è evidente: mi sembra abbastanza "cotta", e se è vero che per un po' di tempo non ha avuto relazioni...bé potrebbero essere faville!! Deve solo lasciarsi andare un po'... Grazie ragazzi! :thankyou:
Messaggi raccomandati