Vai al contenuto

help! (in palestra3)


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Si tratta di HBcassa, riepilogo qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=19044#poststop

Ragazzi mi serve una mano.

Il game si sta facendo serrato, HBcassa mi manda sms molto positivi... addirittura ieri sera mentre mi allenavo mi è passata "distrattamente" a fianco dicendo

"credo che ti sia arrivato un sms...:D "

Finito l'allenamento lo leggo e diceva

"mi sei molto simpatico. E poi hai sempre quel modo di guardarmi che mi imbarazza..." :eek:

Inoltre dopo cena mi chiama (prima volta che la sento al cellulare: wow! suoniamo le campane...), facciamo 2 chiacchiere a contenuto personale/caratteriale (ci stiamo conoscendo meglio) e finiamo con una promessa di pizza insieme mercoledì.

Fine della chiamata.

Passa mezzora e mi manda un sms:

"scrivimi qualcosa di carino, anche la prima cosa che ti passa in mente..."

rimango stupefatto :eek:

ma le rispondo: "eh no, le frasi a comando non rendono. Chissà, forse quando meno te l'aspetti... notte, Angel"

(nota: dall'ultima volta il mio soprannome è angioletto o angel (ironico ovviamente :angel: :devil: ) )

Al che lei risponde ancora con

"mi va bene anche quello che hai scritto. Notte, bacio"

Direi ST superato ;)

Ma ce ne saranno altri, molti altri...

Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico!

Inoltre la tizia si sta buttando pericolosamente sul romantico/coccoloso/appiccicoso... :look:

Non che mi dispiaccia, ma a questo stadio mi sembra del tutto prematuro!! :zott:

A volte mi sembra di avere a che fare con una adolescente...di 35 anni! :confused:

Quindi che fare?

Lei sembra proprio una tenerona... ma qui mi si sta aprendo la strada della LTR o peggio della One-itis! :eek:

Devo rimettere in carreggiata il game e portarlo su un piano più fisico e sensuale...

Cosa mi consigliate per non offendere i suoi valori e/o sentimenti?

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Passa mezzora e mi manda un sms:  

"scrivimi qualcosa di carino, anche la prima cosa che ti passa in mente..."

le rispondo: "eh no, le frasi a comando non rendono. Chissà, forse quando meno te l'aspetti... notte, Angel"

Al che lei risponde ancora con  

"mi va bene anche quello che hai scritto. Notte, bacio"

Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico!

Ecco, io avrei risposto al primo sms così : "a me certe cose non piace nè dirle nè farle via telefono...preferisco farle e dirle di persona.............."

Indubbiamente è mooolto direct come risposta ma i puntini sospensivi sono una specie di grimaldello che scardina ciò che di razionale c'è nella testa delle hb e le porta ad abusare della "pippanza" mentale.

Ovviamente l'hb avrebbe poi potuto pensare "uhm, tosto sto FV...chissà che avrà voluto dire....ora quasi quasi glielo chiedo" e tac, nuovo sms con finalità qualificatorie da parte sua.

Ovviamente il doppio senso che sottintende l'sms potrebbe aiutarti ad aprire la via per dare una svolta al rapporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Insomma, a parole siamo già molto avanti... ma qui manca l'aspetto fisico!

[...]

A volte mi sembra di avere a che fare con una adolescente...di 35 anni! :confused:

'sta cosa mi puzza :D :D :D

Mi sa che ho già vissuto qualcosa di simile.

Poi il gioco con gli SMS ... vedi tu.

Sai tu, meglio di noi, chi è lei e cosa vuoi da lei.

Portare avanti le comunicazioni via SMS e le romanticherie senza il contatto fisico somiglia molto al metterti in attesa aspettando altri sviluppi che non sai o aspettando che lei decida il dafarsi con te.

A me è capitato qualcosa del genere, spero che per te si risolva in tanto e tanto sesso fatto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Rispondo ad entrambi:

"a me certe cose non piace nè dirle nè farle via telefono...preferisco farle e dirle di persona.............."

Sì ottima risposta prieras, ma ho già comunicato qualcosa di analogo anche a parole.

Infatti nel dialogo di domenica sera (qui omesso) c'è stato questo simpatico scambio di battute:

(noi 2 in auto, io le scaldavo le mani e la fissavo con l'evidente intenzione di baciarla)

HBcassa: "no, ora meglio di no... dammi tempo... dobbiamo conoscerci..."

FV: "sul fatto che dobbiamo conoscerci meglio hai ragione: credo che dovremmo uscire più spesso... parlare di più... o forse semplicemente smettere di parlare..." :devil:

attimo di pausa interminabile, HB in difficoltà...BL contraddittorio: le sue mani nelle mie ma busto all'indietro, quasi a fuggire.

HBcassa: "...bé... ora è meglio che vada..."

Quindi direi messaggio ricevuto, ma LMR da parte sua.

'sta cosa mi puzza :D :D :D

Mi sa che ho già vissuto qualcosa di simile.

Poi il gioco con gli SMS ... vedi tu.  

Sai tu, meglio di noi, chi è lei e cosa vuoi da lei.

Portare avanti le comunicazioni via SMS e le romanticherie senza il contatto fisico somiglia molto al metterti in attesa aspettando altri sviluppi che non sai o aspettando che lei decida il dafarsi con te.

A me è capitato qualcosa del genere, spero che per te si risolva in tanto e tanto sesso fatto bene :)

Caro XAX mi hai quasi letto nel pensiero... nel senso che questa cosa mi sa tanto di dejavu (aspettare la ragazza indecisa). :zott:

Non ho intenzione di ripetere gli stessi errori.

Però la conosco poco e lei conosce poco me, ragion per cui devo darle alcune chances prima di etichettarla eventualmente come eterna indecisa, psycho, appiccicosa, bigotta o chissà quali altre personalità problematiche :look:

La verità è che non so che tipo è lei.

E che lei potrebbe comportarsi così solo per diffidenza nei miei confronti.

Una cosa è evidente: mi sembra abbastanza "cotta", e se è vero che per un po' di tempo non ha avuto relazioni...bé potrebbero essere faville!! :D:fclose:

Deve solo lasciarsi andare un po'...;)

Grazie ragazzi! :thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...