Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cheva87
Inviato

Ciao, capita solo a me di non sentirmi a mio agio nel sedurre donne molto esperte o è normale ?

Come faccio a sentirmi più a mio agio considerando che non sono stato a letto con molte ragazze ?

Inviato

Ciao, capita solo a me di non sentirmi a mio agio nel sedurre donne molto esperte o è normale ?

Come faccio a sentirmi più a mio agio considerando che non sono stato a letto con molte ragazze ?

Probabilmente, è "ansia da prestazione". Credi di dover dimostrare qualcosa alla donna e hai paura di fallire... se lei è più esperta, fatti insegnare ;)

Cheva87
Inviato

Probabilmente, è "ansia da prestazione". Credi di dover dimostrare qualcosa alla donna e hai paura di fallire... se lei è più esperta, fatti insegnare ;)

e se lei non vuole insegnare ?

Frankso
Inviato

mi dai il oro numero per favore?

azz... ce e fossero...

alla tua età ho avuto la fortuna e il Piacere di avere tre storie con tre donne di circa 35 anni. Alcune ra le mie più belle esperienze.

Non che fossi proprio un "novizio", bene o male ero reduce da un paioi di storie lunghe ma non potevo certo dirmi un esperto...

anche io avevo un po' di timori, ma se c'è trasporto tutto viene da sè, e fidati c'è solo da imparare. l' importante è non voler fare lo sbruffone o il figo perchè si rischia veramente di fare la figura del coglione. Prendila molto sul ridere, sdrammatizza se ti sembra di non essere all' altezza. Ma sono esperieze moooooolto gratificanti e costruttive, non devi avere troppi timori, tutto viene da sè. L' importante è sempre essere sè stessi e non mettersi delle maschere.

beato te...

pezz8
Inviato

mi dai il oro numero per favore?

azz... ce e fossero...

alla tua età ho avuto la fortuna e il Piacere di avere tre storie con tre donne di circa 35 anni. Alcune ra le mie più belle esperienze.

Non che fossi proprio un "novizio", bene o male ero reduce da un paioi di storie lunghe ma non potevo certo dirmi un esperto...

anche io avevo un po' di timori, ma se c'è trasporto tutto viene da sè, e fidati c'è solo da imparare. l' importante è non voler fare lo sbruffone o il figo perchè si rischia veramente di fare la figura del coglione. Prendila molto sul ridere, sdrammatizza se ti sembra di non essere all' altezza. Ma sono esperieze moooooolto gratificanti e costruttive, non devi avere troppi timori, tutto viene da sè. L' importante è sempre essere sè stessi e non mettersi delle maschere.

beato te...

scusate l'intromissione nel post di un altro utente...

preticamente anche io mi trovo in una situazione simile...

devo cercare di far concedersi a me una donna più grande...

basta ceh la seduco normalmente o in questi casi si lavora diversamente?

sicuramente è attratta perchè fà battute e stuzzica...

però non sò come affondare il colpo...

preticamente vorrei far in modo di scoparla e basta, senza portarla in giro...

Inviato

Aumenta il contatto fisico tra voi e valuta le sue reazioni..

pezz8
Inviato

una ltro mio amico pua di natura mi ha consigliato di iniziare a spingere... a prlare un pò più di cose piccanti... può funzionare anche questo?

Inviato

una ltro mio amico pua di natura mi ha consigliato di iniziare a spingere... a prlare un pò più di cose piccanti... può funzionare anche questo?

Sì, però alle parole devono seguire i fatti. Quindi spingi verbalmente & fisicamente ;)

• Mi piace! 1
pezz8
Inviato

Sì, però alle parole devono seguire i fatti. Quindi spingi verbalmente & fisicamente ;)

ok poi vi aggiorno...ma secondo te quando vedo che si inizia ad "eccitare" devo portarla fuori? perchè la vedo sul posto di lavoro... e li è un gioco limitato... sarebbe meglio fare prima attrazione e comfort e poi portarla fuori e andarci pesante?

Frog
Inviato

Scusate me.Avrei bisogno di una delucidazione da parte di tutti e due:

Ste donne "esperte" vi hanno detto di esser esperte nel senso che hanno ostentato numeri di uomini con cui son state, tecniche sessuali di cui si vantano, vi considerano o giudicano con sufficienza, oppure si dice in giro che se ne siano passati tanti o peggio pure, siccome più grandi di voi già partite col presupposto di chissà quanti ne abbiano avuti? Fatemi capire. Quest'ansia vi è nata da dei discorsi inerrenti l'argomento prestazioni sesso ecc con loro oppure da ciò che supponete? Voglio capire. :)