Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando la FB chiede 'ma ti stai scopando altre?' secondo voi il rapporto sta andando altrove oltre l'amicizia?

Vi e' mai successo?

Come avete risposto?

(null)

Francesco_R
Inviato

Ehi, ci sei già andato oltre con questa FuckBuddy ? Intendo l'hai portata a letto ?. MI è successo una valanga di volte, ho sempre detto la verità. Poi sta a te capire che tipo di rapporto creare con questa persona.

p.s. Non riesco più a rispondere ai tuoi messaggi privati. Boh.

Inviato

Ehi, ci sei già andato oltre con questa FuckBuddy ? Intendo l'hai portata a letto ?. MI è successo una valanga di volte, ho sempre detto la verità. Poi sta a te capire che tipo di rapporto creare con questa persona.

p.s. Non riesco più a rispondere ai tuoi messaggi privati. Boh.

Si è una FB a tutti gli effetti

Svuoto i pvt

Francesco_R
Inviato

Non capisco quale sia il problema, lei fin dall'inizio non sapeva che ne avevi altre ?

Frog
Inviato

Può darsi che uno dei due mentalmente stia scivolando oltre... si "innamori" un pò di più...

Inviato

Non capisco quale sia il problema, lei fin dall'inizio non sapeva che ne avevi altre ?

Non capisco, perchè avrei dovuto dirglielo?

Non le ho detto ne che ho altre, ne che non ho altre...

Cmq il problema non c'è per ora, la domanda è mirata: "ti stai scopando altre?" è diverso da "hai un'altra?" :-)

Per ora non si tratta di problema ma solo di una domanda per ora ignorata senza dare risposta ma mi ha fatto suonare un campanello :-)

Chiedevo preventivamente se a qualcuno è successo e come ha agito di conseguenza.

Può darsi che uno dei due mentalmente stia scivolando oltre... si "innamori" un pò di più...

Si... chi fa la domanda sta almeno pensando a qualcosa, sei d'accordo?

Frog
Inviato
Si... chi fa la domanda sta almeno pensando a qualcosa, sei d'accordo?

Si senza ombra di dubbio.

Forse stà iniziando ad arrivare inevitabilmente (per lei) la chiusura del sentirsi una delle tante, perchè se te lo chiede è perchè "lo sà". Questa non è una richiesta perchè un bel dì ha avuto l'illuninazione:"To! e se batch "vedesse" anche altre?".No

Anche se invece volesse far passare la domanda come la più casuale, spergiurandolo persino, a titolo di curiosità. C'è un'esigenza piccola? debole? Niente di chè? Ma c'è.

Ora potresti non risponderle e se continua (se vuoi mantenere IL PIANO INALTERATO su cui si svolge l'interazione) provare a raffreddarti sparendo un pò con questa HB. E' l'unico modo di farle capire veramente che con te quest'aspetto non si discute ed è fuori luogo. Non fà parte del rapporto che conduci con lei darle delucidazioni o anche solo informazioni in merito anche solo: "si vedo altre". Dovresti sperimentare comunque per capire se è solo uno test per vedere se ti giustifichi oppure una reale sua esigenza.

Questa è la mia idea. Daltronde questo forum è anche un forum laboratorio... Io ho fatto così quando mi è capitato

A me chiese: "Io in che posizione sono?"

Io: Non faccio classifiche, ognuna ha la sua storia ed è per me una cosa diversa e unica.

La mantenni 6 mesi tra alti e bassi (separata, con un compagno e due bambini). Poi mi scocciai e non la volli sentire più, voleva più attenzioni di quello che volevo darle (ero stato già da subito ben chairo con lei) e poi mi stavo anche annoiando. Prova a far così! :)

^X^
Inviato

E se invece fosse semplice curiosità sua?

Al limite rispondi con un'iperbole... "si, una decina..."

• Mi piace! 1