CrazyDiamond [Partecipante] 19 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 giorno a tutti! stamattina mi e' venuta in mente una domanda: come comportarsi per chiedere un day1? cioe' non solo come chiedere ma come comportarsi nel caso lei non ti faccia sapere oppure se fa un po' la preziosa.. io personalmente odiando il dar troppa soddisfazione faccio cosi:chiedo,se rifiuta (impegni,studio..) dico che m contattasse lei quando si libera..ma non funziona con tutte perche sappiamo come gli va in culo esser loro a chieder di uscire..vabe si attendono consigli in merito grazie
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 Io sto avendo questo problema...le ragazze, anche se sono attratte, ci godono troppo a dirti di no ad un invito e farti rimanere di merda, almeno le prime due volte. Vogliono avere potere, ed in effetti ce l'hanno, dopotutto noi chiediamo e loro concedono, nonostante tutte le regole "io sono il premio ecc..."
The President [Partecipante] 2319 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Io sto avendo questo problema...le ragazze, anche se sono attratte, ci godono troppo a dirti di no ad un invito e farti rimanere di merda, almeno le prime due volte. Vogliono avere potere, ed in effetti ce l'hanno, dopotutto noi chiediamo e loro concedono, nonostante tutte le regole "io sono il premio ecc..." Ed io se mi rifiutano il primo day 2 le freezo ribaltando il frame. Poi vedi come tornano come cagnoline, l'ultima ieri sera (già *chiusa ma finita lì) che mi ha chiesto di uscire "non appena sono libero" dopo un freeze di 10 giorni che le ho fatto. Secondo me sbagli a dirle "quando sei libera usciamo". Io imposto il frame dicendo ad es.: "domani sono libero, usciamo". Poi se mi vuole rimandare, le dico che in settimana sono strapieno di impegni (cosa che realmente è vera), poi vediamo, etc...e la freezo. Magari loro non ti chiederanno direttamente di uscire, ma se sono interessate in qualche modo si faranno sentire per "farsi chiedere" un'altra uscita. L'importanza di mantenere il frame in queste situazioni è fondamentale, se le fai capire che per te l'uscita con lei è VITALE l'hai già persa in partenza. Modificato 13 Dicembre 2011 da The President gort, Kaizen e Rock2013 ha reagito a questo 2 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 giorno a tutti! stamattina mi e' venuta in mente una domanda: come comportarsi per chiedere un day1? cioe' non solo come chiedere ma come comportarsi nel caso lei non ti faccia sapere oppure se fa un po' la preziosa.. io personalmente odiando il dar troppa soddisfazione faccio cosi:chiedo,se rifiuta (impegni,studio..) dico che m contattasse lei quando si libera..ma non funziona con tutte perche sappiamo come gli va in culo esser loro a chieder di uscire..vabe si attendono consigli in merito grazie quando sei libera mi chiami? nooooo dai troppa scelta a lei. devi essere tu che dici: - domani sono in giro perchè non andiamo a.... - che ne dici se venerdì sera ci facciamo un giro a... - sabato sono in giro che devo comprarmi un paio di jeans, se sei in giro ci facciamo un aperitivo insieme? rifiuta la priam volta? sparisci per un po' a aspetti si faccia sentire rifiuta per la seconda volta? via e sotto a chi tocca. gort e kayy ha reagito a questo 2
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 quoto in pieno tutto cio che ti hanno detto fino ad ora.nulla da aggiungere
Messaggi raccomandati