Vai al contenuto

Ho il pene molto piccolo...


Rokas

Messaggi raccomandati

Rokas

Il mio pene non è largo e in erezione misura 12 cm.

Ho paura che quando lo mostrerò ad una ragazza mi riderà in faccia...ho 17 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

non penso sia cosi piccolo...mi sembra che dai 12-15 è la media italiana.

Nessuna ti riderà in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

le ragazze non si fanno problemi per la lunghezza del pene.. un conto è se ti ritrovi con un affarino da meno di 8 cm.. ce l'hai giusto stai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

le dimensioni sono più una questione mentale... ma nell'atto pratico contano relativamente poco, ci sono tanti modi in cui potresti far perdonare questa "mancanza", e ci sono tante posizioni che possono aiutare... l'ho letto su un articolo di for men che non ricordo dove sia, altrimenti lo postavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

io di lunghezza ho un pene normale ( 16 cm ) ma purtroppo non è molto largo ( solo 12,5 cm di circonferenza )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, non misuratevi il pene...

Vi assicuro che la maggior parte delle donne non ha mezza idea di quali siano le dimensioni medie di un pene. E tutte quelle che parlano tanto di ste cose, ne sanno ancora meno. Fidatevi nessuna nota una differenza di 2/3 cm ad occhio (e ovvio che distingui tra un 10 e un 20), e anche se lo nota, se le fai avere un sacco di orgasmi (e per questo basta un dito), la lunghezza del vostro pene sarà l ultimo dei suoi pensieri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Emmet..12.5 cm di circonferenza..hai una proboscide la sotto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

io sono messo giusto in lunghezza, ma comunque è vero le ragazze ad occhio non distinguono. Quando una ragazza disse alla sua amica quanto ce l'avevo più o meno lungo davanti a me, iniziarono con le mani a fare gesti e cercare di raccapezzarsi. Se questi sono 10 cm, questi sono 20cm, togliamo questo e quindi... Sembravano 2 rincoglionite, ma è stata una scena divertente :D

Non ti fare troppi problemi, c'è di peggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

ti faccio una domanda.

quanto è lunga la tua mano dal polso alla falangetta del medio?

quanto misura la tua testa dal mento alla sommità?

quanti cm è lungo un tuo piede?

rispondi e poi misura.

sapresti mettere in ordine di lunghezza le persone che conosci come lunghezze delle 3 cose di su?

ovviamente no...nessuno sa distinguere ad occhio una lunghezza, o confrontare lunghezze prossime...a meno di non fartelo misurare con il metro da sarta al momento, nessuna a colpo d'occhio si accorge che ce l'hai di 12 anzichè di 14-15 cm come il ragazzo precedente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Emmet..12.5 cm di circonferenza..hai una proboscide la sotto?

ripassa la geometria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...