Vai al contenuto

Ho il pene molto piccolo...


Rokas

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Puahhahahah :D

Vero Ema.. huahauhauhau :D

Oddio che poi poteva essere anche lo scopettone del bagno, vallo a sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Beh ieri sera.. l'ho leccata penso per .. 2 o 3 ore..

Il colpo " di scopa" sul solaio del vicino per i rumori di "lei" non ha prezzo.

Sarà venuta .. un 7, 8 volte..

Beh in quel momento.. potevo avere anche 2 cm di cazzo.. Mi seguite?

un saggio disse: " IL BUON AMANTE QUANDO FA CILECCA NON CI PENSA SU MA CI LECCA"
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

un saggio disse: " IL BUON AMANTE QUANDO FA CILECCA NON CI PENSA SU MA CI LECCA"

Epica.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Secondo me da questa discussione, indipendentemente dalla lunghezza del pisello, emerge un frame troppo orientato alla performace, a fare una bella impressione, e non focalizzato sul godersi l'esperienza. Sembra quasi come se il sesso serva solo a dimostrare quanto siamo "maschi" o a far godere le donne.

Quest'atteggiamento secondo me è sbagliato. E' sbagliato perchè porta a problemi quali l'ansia da prestazione, l'eiaculazione precoce, l'impotenza, ecc. ecc.

Il frame da palestra nell'arte della trombatio imho non funziona ;)

Si insomma, quello che volevo dire è che ti do ragione, è mooooolto meglio godersi l'esperienza piuttosto che pensare a quanto lo si ha grosso o lungo! Sono d'accordissimo!

Modificato da Panfilino180
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
un saggio disse: " IL BUON AMANTE QUANDO FA CILECCA NON CI PENSA SU MA CI LECCA"

Questa è.....sì, è epica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Beh ieri sera.. l'ho leccata penso per .. 2 o 3 ore..

Il colpo " di scopa" sul solaio del vicino per i rumori di "lei" non ha prezzo.

Sarà venuta .. un 7, 8 volte..

Beh in quel momento.. potevo avere anche 2 cm di cazzo.. Mi seguite?

Li avete mai visti i cani accoppiarsi?

I più forti, gli alpha, fanno sesso per primi. Si sfogano. Lo fanno come vogliono, nel modo che gli procura più piacere, non curandosi dei bisogni della cagna.

Quando hanno finito, gli altri, i meno potenti, i meno forti... leccano! Morale della favola: puoi essere un super saiyan della lingua, ma non verrai mai percepito come uno stallone, se non lo sei... e leccando la farai anche venire, non lo metto in dubbio, ma tu non proverai le sensazioni che ha provato l'alpha trombandola come voleva lui.... e lei non proverà quel senso di sottomissione misto a sicurezza che le donne provano al cospetto di un vero uomo ed al quale, per natura, sono profondamente dipendenti.

Se non ti ho seguito, scusami...potrebbe essere perchè 2 cm... ad una certa distanza... non si vedono! Mentre la differenza tra 16 e 20 si vede, azz se si vede... Il 20 viene percepito come un superdotato! Semmai la differenza tra un 20 ed un 24 o tra un 16 ed un 14 non si vede... Mi seguite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Li avete mai visti i cani accoppiarsi?

I più forti, gli alpha, fanno sesso per primi. Si sfogano. Lo fanno come vogliono, nel modo che gli procura più piacere, non curandosi dei bisogni della cagna.

Quando hanno finito, gli altri, i meno potenti, i meno forti... leccano! Morale della favola: puoi essere un super saiyan della lingua, ma non verrai mai percepito come uno stallone, se non lo sei... e leccando la farai anche venire, non lo metto in dubbio, ma tu non proverai le sensazioni che ha provato l'alpha trombandola come voleva lui.... e lei non proverà quel senso di sottomissione misto a sicurezza che le donne provano al cospetto di un vero uomo ed al quale, per natura, sono profondamente dipendenti.

Se non ti ho seguito, scusami...potrebbe essere perchè 2 cm... ad una certa distanza... non si vedono! Mentre la differenza tra 16 e 20 si vede, azz se si vede... Il 20 viene percepito come un superdotato! Semmai la differenza tra un 20 ed un 24 o tra un 16 ed un 14 non si vede... Mi seguite?

Due cose:

1- Trombatore Alpha, ti mando a fanculo ora o domani? :)

2- Cosa centrano i 2 cm?

Ha ragione ambigramma.. vivete.. e scrivete come si fà in un circolo di cucito per donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

1- Trombatore Alpha, ti mando a fanculo ora o domani? :)

2- Cosa centrano i 2 cm?

Ha ragione ambigramma.. vivete.. e scrivete come si fà in un circolo di cucito per donne.

Scrivi così solo perché lo hai piccolo, sapevatelo ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sembrate bambini che, toccati nell'orgoglio, litigano di una cosa che alla fine non importa a nessuno... Tanto tromba chi ce l'ha corto, chi ce l'ha lungo, chi stretto, chi largo... Peace

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Manteniamo dei toni civili cortesemente, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...