Vai al contenuto

Ho il pene molto piccolo...


Rokas

Messaggi raccomandati

SandStorm

Ma sì ma a parte casi patologici piuttosto ti sforzi di durare di più e via dai! poi come già detto non hanno il senso della misura, non distinguono 12-14-16cm, magari 12 e 18-20 quello sì, ma sono talmente infoiate che non stanno certo a guardare quello. Se per caso sentono meno potrebbero attribuire la cosa ad altri mille fattori. Insomma per farla breve (sempre a parte casi disperati) sono tutte pippe mentali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

La dura realtà dei fatti..

Ma io credo che se sai fare dei preliminare coi controcazzi, hai addominali e un buon fisico palestrato..questo difetto può pasare in secondo pieno.

Ma e' innegabile che un pene grosso dia piu' sicurezza, si "osa" di piu', di un ragazzo col pene piccolo..

La dura realtà dei fatti?? Ma tu che ne sai,in mezzo alle gambe hai una vagina?!? :o

Comunque mosso da curiosità mi sono letto tutto il topic di quel celebre forum(non mi passava un cazzo),ed a parte questa fantomatica kucciolamora(già il nick la dice lunga sulla presunta esperienza di questa creatura) ed un'altra un po' confusa che sosteneva che per sentire qualcosa il suo partner deve avere almeno 25 cm di arsenale( :lol:) tutte le altre donne hanno sostenuto ciò che stiamo ribadendo da 8 pagine,cioè che escludendo casi patologici davvero importanti non importa QUANTO ce l'hai lungo ma COME lo usi.

Addirittura un paio di ragazze hanno confessato di aver avuto rapporti estremamente soddisfacenti con ragazzi dal pene inferiore ai 10cm!

Poi se uno vuole passare le giornate a deprimersi per le dimensioni del suo pene anzichè investire il tempo per imparare ad usarlo bene,non sarò certo io ad impedirglielo! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

questa discussione mi sembra che rimarchi l'eterna discussione "se sono brutto non trombo, solo i belli trombano".. Abbiamo appurato che non è così, e siccome è la stessa storia, possiamo capire che chi è bello o ha un cazzo bello grande è avvantaggiato dalla natura, chi è brutto o ha un cazzo piccolo può scopare come un riccio esattamente come fanno i belli o i rocchi della situazione (nel caso dell'aspetto fisico imparando le sacre armi della seduzione, nel caso della lunghezza del cazzo imparando a scopare come si deve).

In ogni caso ho trovato una tabella di distribuzione statistica della lunghezza del cazzo nella popolazione maschile (non avevo nulla da fare), non mi ricordo però se posso mettere un link a una pagina esterna in un post.. vale la pena di perderci qualche secondo, così si sfatano diversi miti, e se una ragazza vi dice che ha avuto 3 ex con il cazzo di 24cm ditele che statisticamente è più probabile che cresca a lei un cazzo di 24cm dal nulla.

PS. andate e trombate

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...