Vai al contenuto

Ho il pene molto piccolo...


Rokas

Messaggi raccomandati

Mario.Law

guarda, anche il mio non e' lunghissimo... ora non so quanto misura... tipo un 14 cm...

con le HB gli dico che lo chiamo little john..

mai nessuna si e' lamentata del mio pisellino hahahaha

ragazzi, guardate, conta di piu' il tempo che durate, che la lunghezza... ho sentito ragazze lamentarsi, di ragazzi che appena lo inserivano, venivano... ma non ho mai sentito ragazze che si lamentavano siccome ce lo avevano piccolo...

solo una volta, sentii di un ragazzo che ce laveva piccolissimo e quando lo facevano, non sentiva nulla... ma mi dicevano che era come quello di un bambino...

poi come hanno gia' detto... pensa solo che quando masturbi una ragazza con un dito, raggiunge l'orgasmo... tu pensa con il pisello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
conta di piu' il tempo che durate...

il fatto è che non conta nemmeno quello più di tanto... l'importante è sempre e comunque la qualità per una donna, siamo noi maschietti che abbiamo proiettata la mente sulla quantità pensando che anche le donne usino gli stessi criteri di misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il fatto è che non conta nemmeno quello più di tanto... l'importante è sempre e comunque la qualità per una donna, siamo noi maschietti che abbiamo proiettata la mente sulla quantità pensando che anche le donne usino gli stessi criteri di misura.

beh, certamente... ma ti posso assicurare che molte si lamentano, qnd uno dura poco... x poco nn intendo 30 minuti... ma 5-10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il problema è che troppo spesso per noi uomini l'atto sessuale è semplicemente infilare il pene nella vagina. per le donne non è questo! per le donne l'atto sessuale è fatto di baci, di carezze, di contatto, di fremiti e di respiri, di calore...

"Per entrare bene in una donna devi prima entrare bene nella sua testa" disse Rocco. E se lo ha detto lui ragazzi ci si può fidare...

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

C' è una barzelletta secondo cui le donne non sanno parcheggiare perchè gli uomini le hanno convinte che 12 cm siano *così*[indicare con le mani una lunghezza abnorme].

Ora, se le donne si presentassero ai primi appuntamenti col righello, queste barzellette non esisterebbero.

Di solito se una donna si trova davvero bene con te, il tuo pene le sembrerà della grandezza ideale per lei.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Certo infatti ho detto non più di tanto,non, per niente. Ma a quel punto anche le dimensioni, non contano più di tanto, ma non, per niente Il fatto Mario è che quì arrivano con lo spauracchio dei film hard e fanno i confronti con quello pensando che uno debba avere il cazzo in una certa maniera e di una certa misura e debba durare chissà quanto, altrimenti la possibile partner lo deriderà e gli dirà che non è un vero uomo possente. Tutte queste convinzioni sono nella mente di chi guarda il sesso non di chi il sesso. E tutte queste convinzioni lo porteranno a non esser sereno ed ad avere l'anisa da prestazione finendo per metter i dubbi anche alla partner che non ne aveva idea di quanto dovesse esser lungo e di quanto dovesse durare.Che strano proprio quello che volevano evitare... Noi quà dobbiamo rassicuararla la gente non fargli le misure del tempo e del cazzo. Nella stragrande maggioranza dei casi hanno solo paura. Perciò se non avete dimensioni al disotto degli 8 cm state tranquilli riuscirete a farla godere e se gode vi tiene(sotto quell'aspetto). Se durate dai (una sveltina può esser di 5 min a volte eh secondo il grado di eccitazione elevato) 7 ai 13 min siete nella media sarà contenta. Per il resto sono optionals non la prassi. L'eiaculazione precoce riguarda il momento prima della penetrazione o dopo il primo minuto all'interno della vagina altrimenti tecnicamente non lo è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Sono piu' che daccordo frog... :)

cmq, a me non c'e' mai stata nessuna ragazza che si e' lamentata del mio pisello... anzi, alcune volte, mi dicevano di fermarmi, che se lo sentivano nello stomaco... tra l'altro, 20cm di pisello, non entrano nemmeno dentro la vagina...

12 cm, sono piu' che sufficenti...

la grandezza, serve solo a vantarsi con gli amici. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

quello che dite è sicuramente e scientificamente vero, sarebbe interessante riproporre questo argomento sul forum di alfemminile, per avere anche un parere "statistico" di chi lo prende, così da avere un ulteriore feedback. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

mi sento d'accordo con frog . Non ho mai sentito 40 enni che si fanno problemi sulla lunghezza del pene . Come OGNI cosa , è non conoscere che genera paura/timore/insicurezza . Prima di cominciare a far sesso , avevo paura che i miei 16-17 cm ( dipende dalle condizioni atmosferiche xD ) non fossero abbastanza .

Questo è paradossale ! soprattutto leggendo che mario law ne ha 14 e non solo non si fà di sti problemi , ma scopa pure tranquillamente ! A pensarci su , se riusciamo a far bagnare una ragazza senza neanche toccarla , se è possibile farle provare un ( tipo di ) orgasmo solo con due-tre dita , la parte del pene è sicuramente la più divertente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito donne lamentarsi..... per imitare gli uomini.

Discorsi "da uomini" in bocca alle donne, per darsi un tono da "donne di mondo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...