Vai al contenuto

Ho il pene molto piccolo...


Rokas

Messaggi raccomandati

l_b

Io ho sentito donne lamentarsi..... per imitare gli uomini.

Discorsi "da uomini" in bocca alle donne, per darsi un tono da "donne di mondo"...

spesso in tv nelle interviste in cui si parla di questo appunto tendono ad esagerare nelle necessità di lunghezza.

o l'hanno preso talmente tante volte che sentono solo ragazzi superdotati oppure non sanno quello che dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Andreas,

l_b,

secondo me le lamentele di cui parlate di solito non sono fatte per imitare gli uomini, o perchè non si sa di cosa si sta parlando, ma semplicemente per lamentarsi di un uomo *in modi che anche un uomo possa capire*.

Se un uomo appartiene alla categoria "stronzi insensibili", non verrà toccato dall'essere definito uno "stronzo insensibile".

Ma venire definito un microdotato potrebbe toccarlo eccome.

Il tutto è ovviamente IMO.

A me è capitato solo un paio di volte di malignare sulle dimensioni di un uomo. Potrei giurare con una mano sul cuore che il motivo del mio astio, o del mio disprezzo, non aveva nulla a che fare con le dimensioni stesse.

La morale è che se si ha un pene piccolo o brutto (autore del post, sta tranquillo, non sto parlando di te) e si è al contempo sensibili alle critiche, è meglio portare il pene in questione con più signorilità possibile ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
ma semplicemente per lamentarsi di un uomo *in modi che anche un uomo possa capire*

Questa è una bella chicca non trascuratela ragazzi. Lo dico seriamente.

Ecco, se per farsi capire è un conto,e lo apprezzo tantissimo ,se è per farsi accettare è un'altro. Quello è segnale di bassa autostima.E quì entreremo nel merito di travisare il senso di potere da parte del genere femminile... ma stò andando out col pisello di Rokas..

Link al commento
Condividi su altri siti

itan

Lo riconoscono eccome un cazzo... sia quando lo vedono che quando lo sentono. Se non fanno apprezzamenti è solo per educazione. Se volete confortarvi per un pene piccolo ok. Ma le donne non si accontentatno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Lo riconoscono eccome un cazzo... sia quando lo vedono che quando lo sentono. Se non fanno apprezzamenti è solo per educazione. Se volete confortarvi per un pene piccolo ok. Ma le donne non si accontentatno mai.

bah... non sono d'accordo.

c'è anche da considerare una cosa.... se è troppo lungo/largo... con alcune ragazze c'è da andarci piano, ti fermano perchè le fai male ecc.. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Diciamo che il pene grosso ha lo stesso valore di un fisico palestrato. A primo impatto, in genere durante il petting o una masturbazione, un pene grosso fa "molta scena" e sveglia molto velocemente gli ormoni di una ragazza... Appoggiare una mano o un ginocchio su un pene extralarge è sicuramente molto eccitante per un'hb. Così come vedere un addome tartarugato su una spiaggia...

C'è anche una questione di social proof. Molto spesso le ragazze parlano tra di loro di dimensioni e tendono a mettere in evidenza le misure xl dei loro partner generando così una fama di "superdotato" tra tutte le loro amiche... :DD

Ai fini seduttivi diciamo che il suo valore è comunque limitato: per ragioni anatomiche, durante il rapporto sessuale vero e proprio, i cm in più non servono e ancor meno per mantenere una LTR...

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

bah... non sono d'accordo.

c'è anche da considerare una cosa.... se è troppo lungo/largo... con alcune ragazze c'è da andarci piano, ti fermano perchè le fai male ecc.. ecc..

rocco diceva che nessuna (tra le 2000 e 5000 se non sbaglio) si è mai lamentata...

quello che conta è saperlo usare che per procurare un orgasmo ce la fanno tutti i calibri, ma nel durante a parità di bravura è meglio averlo grosso ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

quindi bisogna essere Il migliore cosi non stai pari con nessuno e non RISCHi di perdere ;)

Scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Lo riconoscono eccome un cazzo... sia quando lo vedono che quando lo sentono. Se non fanno apprezzamenti è solo per educazione. Se volete confortarvi per un pene piccolo ok. Ma le donne non si accontentatno mai.

Eeeh le donne sanno mentire bene. Sono sempre più furbe! Ah quello che ce l'ha più piccolo diranno "si ne ho conosciuto uno aveva un coso così ..andando a memoria ma lo faceva male ..alla fine..." a le donne piace il cazzo e chi le sà eccitare itan!

PS: Io non ho il pene piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Ti dico una cosa...

Lo sai che il contatto tra pube e pube genera una forte eccitazione?

La donna non cerca una vera e propria rimestata alle ovaie,

se vai troppo in fondo (con un pene eccessivamente lungo s'intende) potresti anche farle del male.

Detto questo, mi sembra che tu abbia i requisiti necessari per provocarle

un'orgasmo coi fiocchi... Ma come te, tutti.

[Della serie:

Non importa la dimensione del martello, ma come batte il chiodo!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...