Vai al contenuto

Eccola di nuovo!


Messaggi raccomandati

-eFFe-

Oggi mi arriva un sms dalla mia ex-LTR: dice che domani capiterà dalle mie parti e se voglio fare 2 chiacchiere... altrimenti venerdì, sempre che la cosa non mi turbi, nel qual caso lei capirebbe.

Ci siamo lasciati quest'estate e mai più sentiti né rivisti se non in 2 occasioni: sentiti 2 mesi fa per il suo compleanno (le feci gli auguri) e incontrata casualmente 1 mese fa (vedere il thread "la cugina" ).

Le ho scritto che domani non posso (vero), ma accetterò di far 2 chiacchiere venerdì...cosa cavolo vorrà dirmi??? :zott:

Spero che sia un invito al suo matrimonio, così la facciamo finita definitivamente.

Invece temo che mi intorterà con nostalgie e discorsi lacrimosi sul nostro passato e su cose che ha capito e bla bla... ragazzi mi prende male!! :ehm:

Per venerdì mi servirà un frame invincibile :metal:

Scusate lo sfogo inutile... :afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    6

  • sexyPit

    5

  • XAX

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Invece temo che mi intorterà con nostalgie e discorsi lacrimosi sul nostro passato e su cose che ha capito e bla bla... ragazzi mi prende male!! :ehm:

Per venerdì mi servirà un frame invincibile :metal:

Scusate lo sfogo inutile... :afc:

Stasera, domani, dopodomani, venerdì mattina e pomeriggio.

Ne hai di tempo prima di farti buttare a terra.

Chissà, magari è uno stimolo in più per closare il prima possibile HBcassa ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Se non sei particolarmente immune al suo "fascino" il mio consiglio è di lasciar perdere l'incontro. Chissà, magari come dice XAX, la sua vista potrebbe darti un'ottima spinta a passare definitivamente oltre.....chissà, magari rivederla, sentirla, pensare inevitabolmente a ciò che fu e non potrà più essere potrebbe azzerarti totalemente il frame con ovvie conseguenze....Si, insomma stacci attento. E' pur vero che se non andrai all'appuntamento non saprai mai cosa vuole e perchè si è mossa per cercarti.

Per come la vedo io vale il detto "le ex....se le conosci le eviti". Mi viene in mente quello che è successo ad un mio amico....Aveva lasciato la sua fidanzata perchè estremamente trita palle.....Un giorno dopo tanto tempo lei lo invita a prendere un te (uhm, avesse incontrato nel frattempo sexypit!?)....i due si incontrano e lei, come c'era da aspettarsi, inizia a parlare del tempo passato e di amenità simili...il mio amico visibilmente scazzato la lascia fare per una buona decina di minuti e poi sbotta senza dire nulla però, limitandosi solo a :*close: per azzittirla....beh, non sono tornati più insieme ma da quel giorno scopazzano allegramente...chissà che non ti tocchi la stessa sorte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Oggi mi arriva un sms dalla mia ex-LTR: dice che domani capiterà dalle mie parti e se voglio fare 2 chiacchiere... altrimenti venerdì, sempre che la cosa non mi turbi, nel qual caso lei capirebbe.
Questo non mi sembra uno ST, direi piuttosto un'occasione :rolleyez:.. ..voglio dire, la cosa ti turba, quindi puoi anche non uscirci.

Non è scappare o essere codardi, solo avere altri interessi o non essere ancora pronti, IMO non c'è niente di male.

"Come potresti fare a dimenticare un fiore, nel tuo cuore giardiniere?"

..ammesso che tu lo voglia veramente fare :cool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Un giorno dopo tanto tempo lei lo invita a prendere un te (uhm, avesse incontrato nel frattempo sexypit!?)....
..ahh priè, come mi conosci :lol:.
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

SexyPit, ma chi dei due ha lasciato l'altro/a? Fa un'enorme differenza!

Comunque concordo con gli altri: le ex-LTR sono pericolose. Non capisco come facciano, ma sono silenti finchè non inizi una nuova-LTR, a quel punto ricompaiono e devastano...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
SexyPit, ma chi dei due ha lasciato l'altro/a? Fa un'enorme differenza!

Comunque concordo con gli altri: le ex-LTR sono pericolose. Non capisco come facciano, ma sono silenti finchè non inizi una nuova-LTR, a quel punto ricompaiono e devastano...

..bisognerebbe sentire FV, ma dal tono del suo post io direi che ha spinto un po' più lei.. ..si, concordo, le ex-LTR arrivano e devastano ;), LOL!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..bisognerebbe sentire FV, ma dal tono del suo post io direi che ha spinto un po' più lei.. ..si, concordo, le ex-LTR arrivano e devastano ;), LOL!!!

Dunque, chiarisco le cose e rispondo un po' a tutti.

La mia relazione con la ex è durata più di un anno, durante il quale abbiamo vissuto splendidamente e ci siamo intesi alla perfezione su tutti i fronti; purtroppo ci sono state anche diverse crisi, per incertezze da parte sua.

Quest'estate, all'ennesima crisi mi sono mostrato molto deciso: o lei risolveva le sue incertezze una volta per tutte, oppure l'avrei fatta finita, per sempre.

Lei da estrema indecisa qual'è ha tentennato qualche giorno, poi ha mostrato di riavvicinarsi ed infine si è rivelata un'inconcludente totale, incapace di prendere una strada certa.

Perciò fine della storia e chiusura di ogni contatto, con estremo sforzo da parte mia (e sofferenza da parte sua).

Quindi chi ha lasciato chi?

Non lo so, ma credo che non abbia nessuna importanza: la storia è finita. Punto.

Ho capito che non posso costruire una vita assieme ad una persona splendida, uguale a me, ma di fatto inaffidabile. Stop.

Dico a XAX:

sì il tempo e le occasioni per distrarmi non mancano... se solo HBcassa si desse una mossa e cedesse! :zott:

Stasera abbiamo una pizza: se butta bene ok, altrimenti la pusho e non mi faccio vivo fino alla settimana prossima :metal:

A prieras:

starò molto attento, ma credo che questi 4 mesi mi abbiano rinforzato. Sentirò cosa ha da dirmi perché sono curioso, perché a questo punto non voglio tirarmi indietro (ho già superato brillantemente una telefonata e un incontro casuale con lei) e perché se dovesse avere problemi seri non le negherei certo il mio aiuto.

Perciò devo sapere cosa vuole.

Tramutarla in FB? Non ce la farei, troppo sentimento con lei... è l'UNICA persona con cui ho mai pensato di voler condividere tutta la mia vita.

Finito il sogno, sono tornato alla realtà: più amara ma anche divertente ;D

A SexyPit:

come ho scritto a prieras non mi tiro indietro, forte delle esperienze positive dei precedenti confronti.

Se vedo che la situazione si fa pericolosa, ci darò un taglio prima di compromettermi :rolleyez:

A Manux:

sì le ex sono pericolose... e nemmeno io so come cakkio facciano a ritornare quando stiamo "lavorando" un'altra HB!! :zott:

Grazie a tutti! :thankyou:

E che la fig... hem... la forza sia con me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tramutarla in FB? Non ce la farei, troppo sentimento con lei... è l'UNICA persona con cui ho mai pensato di voler condividere tutta la mia vita.  

Finito il sogno, sono tornato alla realtà: più amara ma anche divertente ;D

Questa è la parte più difficile e dolorosa.

Se nutri dei sentimenti verso di lei e lei verso di te, prima o poi lei ti chiederà la LTR e tu dovrai scegliere tra il darle la sofferenza di non volerlo o assecondare la LTR.

Credo che sia inevitabile.

Se seglierai di non provare a trasformarla in una FB, come mi auguro ;) , dovrai comunque essere molto severo con te stesso e non cedere alle sue provocazioni o alla tua voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Questa è la parte più difficile e dolorosa.

Se nutri dei sentimenti verso di lei e lei verso di te, prima o poi lei ti chiederà la LTR e tu dovrai scegliere tra il darle la sofferenza di non volerlo o assecondare la LTR.

Ma non esiste scegliere o non scegliere:

io la mia scelta l'ho già fatta, sofferta ma definitiva.

Credo che sia inevitabile.

Se seglierai di non provare a trasformarla in una FB, come mi auguro ;) ,  dovrai comunque essere molto severo con te stesso e non cedere alle sue provocazioni o alla tua voglia di giocare.

Certo, la difficoltà sta proprio nell'essere coerenti con la propria scelta.

Ma credo che sia nulla in confronto a quanto ho già sofferto quest'estate... :look:

Vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...