nader28 [Partecipante] 64 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 come da titolo. dite tutto quello che pensate in fatto di complimenti per le donne, li fate ancora?se si in che modo?
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Se posso cerco di evitarli, soprattutto nei primi momenti. Non và però dimenticato che se uno certe cose le pensa davvero, e le dice apertamente, con sicurezza, in modo apparentemente disinteressato, e senza preoccuparsi delle conseguenze, di certo non può fare grossi danni. Ho inoltre notato che sono più efficaci i complimenti inaspettati, sia come contenuto che come momento cronologico: è ovvio che il "ciao sei bellissima" sia un complimento scontato, prevedibile, che altri 1000 avranno fatto.. noi dobbiamo sorprendere piacevolmente. Io preferisco i complimenti riguardo cose diverse dall'aspetto fisico (lei ci è nata cosi...) come ad esempio un capo d'abbigliamento ricercato, un suo comportamento o qualunque cosa che sia frutto di una sua decisione come persona autonoma e diversa dagli altri... Se poi ci accorgiamo di aver esagerato, possiamo fare qualche neg, e riportarla scherzosamente coi piedi per terra, per salvare almeno la faccia; ma in linea di massima loro se ne accorgono che non vogliamo sembrare "troppo gentili" e che abbiamo cercato di correggere maldestramente il nostro errore :-D , ma questo non fà che aumentare curiosità, alchimia, intesa etc etc
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 assolutamente sì, ma ti espongo brevemente le mie regole: - ben dosati - sinceri - non nelle prime fasi (sopratutto quelli fisici) - non esagerare perchè incotrerebbero scetticismo. ma una cosa importantissima, che ho imparato nel tempo. Come fai i complimenti. Devi guardarla negli occhi e far trasparire sincerità (per questo devono essere prima di tutto veri). Cambia tutto. potresti dire la stessa cosa ma nel momento e in maniera cos' differente che hanno esiti totalmente contrapposti. e cerca di dosarli bene, devono essere merce rara. Per questo sentita
Drigox [Partecipante] 7 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Di certo i complimenti possono essere dei segnali in fase di seduzione , fatti in un certo senso, Cerca di farne uno ogni tanto , e che nn sia troppo "invadente" (es. Sei una strafi*a megalomane!) e soprattutto deve essere spontaneo , se ne accorgono fidati !
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 I complimenti falli semplicemente quando SENTI di voler esternare questa istanza interiore Quando ti esce fuori spontaneamente il complimento e sei convinto di esso Non farlo negli altri casi,ossia quando lo fai per ottenere qualcosa in cambio o perché hai letto sul manuale del tal dei tali,che allora X del primo sabato che esci con FiCarica,devi fare un etto di complimenti
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 I complimenti falli semplicemente quando SENTI di voler esternare questa istanza interiore Quando ti esce fuori spontaneamente il complimento e sei convinto di esso Non farlo negli altri casi,ossia quando lo fai per ottenere qualcosa in cambio o perché hai letto sul manuale del tal dei tali,che allora X del primo sabato che esci con FiCarica,devi fare un etto di complimenti I complimenti falli semplicemente quando SENTI di voler esternare questa istanza interiore Quando ti esce fuori spontaneamente il complimento e sei convinto di esso Non farlo negli altri casi,ossia quando lo fai per ottenere qualcosa in cambio o perché hai letto sul manuale del tal dei tali,che allora X del primo sabato che esci con FiCarica,devi fare un etto di complimenti il mio problema che adesso non li faccio piu perché non li so gestire mentre prima mi scatenavo a fare i complimenti
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Io quoto tutti i ragazzi che hanno scritto prima di me. Personalmente se mi sento di fare un complimento lo faccio. Ma perchè, come dicevano sopra, lo sento davvero, non per altro. Se ci crede o no, me ne strasbatto. Ed è anche vero che le ragazze sentono molto di più i complimenti su cose che non riguardano la bellezza fisica, che invece quest'ultimi. Ti porto un esempio, una ragazza è rimasta molto impressionata l'altra sera quando mentre parlavamo e camminavamo le dissi che mi piaceva come aveva appena mordicchiato il labbro inferiore (perchè mi era piaciuto davvero in quel momento e l'avevo detto), più impressionata anche di altri complimenti sui capelli o cazzate varie, che comunque non le avevo fatto io. Modificato 14 Dicembre 2011 da Bamboocha
Messaggi raccomandati